Novità

SE8

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Generati i ridotti da 31 a 50 numeri, con garanzia 2,3 punti.
Cliccando sul pulsante Stampa si aprirà una nuova finestra per la stampa schedina, attualmente è presente solo un'immagine
di una scheda del superenalotto.

Cattura.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao C-64
è possibile stampare le schedine per il lotto ?
Come per il superenalotto occorre sapere la dimensioni precise della schedina e poi impostare i valori di stampa, che naturalmente poi attraverso caselle possono essere modificati nel caso la taratura non risulti precisa con altre stampanti rispetto alla stampante con la quale sono state effettuate le prove di stampa.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Come per il superenalotto occorre sapere la dimensioni precise della schedina e poi impostare i valori di stampa, che naturalmente poi attraverso caselle possono essere modificati nel caso la taratura non risulti precisa con altre stampanti rispetto alla stampante con la quale sono state effettuate le prove di stampa.
Ok grazie
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, C-64
Sto provando ad usare il tuo programma che gentilmente ci hai messo a disposizione.
Ma ecco subito una difficoltà.
Mi trovo davanti questa finestra.
Dove sto sbagliando?
Grazie e complimenti.


1698527402940.png
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
La tabella principale con le estrazioni la carica normalmente?
Che versione di windows hai?
Solo da questa immagini non è facile risalire al problema, comunque assicurati di avere i Net framework aggiornati all'ultima versione, oppure verifica se ci sono aggiornamenti di windows.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Certo che è compatibile, l'ho sviluppato in VB.NET e sul mio pc ho Windows 10... Windows 11 su secondo ssd, ma per adesso continuo ad usare il 10.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Rimesso mano ala routine di stampa, per adesso manca la scelta di selezione dell'eventuale superstar, e alcune caselle per tarare la distanza tra le colonne dei numeri e le righe, nel caso con qualche stampante ci siano lievi differenze. Poi direi che la parte stampa schedine è terninata. E' possibile anche scegliere di stampare il nome del sistema ed il numero delle colonne, tramite due caselle è possibile anche scegliere che colonne stampare se tutte o solo quelle desiderate.
1.JPG

Ho impostato la stampa delle colonne da 20 a 24, delle 31 colonne del sistema...
2.JPG

3.jpg
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto