Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a Joe ho corretto un problemino su una funzione dello script.
Grazie a Silop ho inserito una nuova funzionalita dei massimi storici e inoltre la possibilita
di aggiornare piu velocemente l'archivio del 10 e lotto 5 minuti.

versione 1.3.39

Ciao, da qualche giorrno il sito di mediafire dà un msg di errore:file invalid e non ho potuto scaricare le iltime due versioni.

strano io l'ho appena scaricato per fare una prova.
Piuttosto ho notato che da mediafire si aprono altri siti nel momento in cui uno clicca la link del download . Non vi confondete.
Comunque provo a caricarlo pure su qualche altro server.
Ciao

ho aggiunto una link pure su file factory ,dopo aver aperto la link cliccare SLOW DOWNLOAD in basso a destra nella
pagina che si aprira

re

re

Grazie Luigi, sempre disponibile... ora è tutto a posto.
Ti avevo già fatto notare l'inesattezza dell'ora di inizio delle estrazioni 10elotto5m che appare in basso a destra in campo rosso che deve essere di 05.05 e non 07.05: è una piccolezza che presumo non influisca su nulla.

Ultima modifica:
Ciao Luigi,
scusa il disturbo,devo chiederti un aiuto.
provo a dirlo senza immagini e se non fosse chiaro eventualmente riporro la domanda con le immagini.
Andiamo al punto :
-Apro spaziometria e clicco sull'icona "mostra strutture individuate" (quella con la lente ingrandimento su una struttura)
-Dalla finestra che si apre scelgo e clicco su strutture utente (squadretta con matita)
-Seleziono una mia struttura e clicco sull'iconcina binocolo per eseguire la ricerca
-il programma effettua la ricerca e mi visualizza tutte le strutture trovate.
-Fin qui tutto OK. Funziona tutto regolarmente

Se invece clicco sull'iconcina Excel (esporta figure trovate in excel)
parte la ricerca e mi visualizza l'avanzamento della ricerca. Alla fine mi sputa fuori il seguente messaggio di errore:
Titolo finestra:F_ElencoEstr.GetioneRicercaFigureUtenteInExcel
Contenuto: 438-Object doesn't support this property or method
cliccando sul bottone OK si apre il foglio Excel ma totalmente vuoto.

Mi sono accorto di questa disfunzione per puro caso ,in quanto avevo istallato una vecchia versione 1.3.17.
E' da tanto tempo che non facevo questo tipo di ricerca e quindi ho pensato che fosse dovuto alla vecchia versione.
Ho installato la'ultima 1.3.39 ma la disfunzione persiste.
Poiche sono stato un bel po di tempo assente dal forum , mi chiedevo se mi fossi perso qualcosa per strada o se effettivamente a forza di accontentare noi non ti sia sfuggito qualcosa.
In attesa di una tua risposta ,ti ringrazio
Ciao Luigi. grazie

Ciao Luigi,
scusa il disturbo,devo chiederti un aiuto.
provo a dirlo senza immagini e se non fosse chiaro eventualmente riporro la domanda con le immagini.
Andiamo al punto :
-Apro spaziometria e clicco sull'icona "mostra strutture individuate" (quella con la lente ingrandimento su una struttura)
-Dalla finestra che si apre scelgo e clicco su strutture utente (squadretta con matita)
-Seleziono una mia struttura e clicco sull'iconcina binocolo per eseguire la ricerca

Se invece clicco sull'iconcina Excel (esporta figure trovate in excel)
parte la ricerca e mi visualizza l'avanzamento della ricerca. Alla fine mi sputa fuori il seguente messaggio di errore:
Titolo finestra:F_ElencoEstr.GetioneRicercaFigureUtenteInExcel
Contenuto: 438-Object doesn't support this property or method
cliccando sul bottone OK si apre il foglio Excel ma totalmente vuoto.

Mi sono accorto di questa disfunzione per puro caso ,in quanto avevo istallato una vecchia versione 1.3.17.
E' da tanto tempo che non facevo questo tipo di ricerca e quindi ho pensato che fosse dovuto alla vecchia versione.
Ho installato la'ultima 1.3.39 ma la disfunzione persiste.
Poiche sono stato un bel po di tempo assente dal forum , mi chiedevo se mi fossi perso qualcosa per strada o se effettivamente a forza di accontentare noi non ti sia sfuggito qualcosa.
In attesa di una tua risposta ,ti ringrazio
Ciao Luigi. grazie
Ciao Ele ben ritrovato!!!!!
"Se invece clicco sull'iconcina Excel (esporta figure trovate in excel)" ??? A me tranne che per un istante prima della ricerca dove effettivamente appare l'iconcina di excel sparisce e quindi non posso trasferire in excel niente.... bo!?:confused:

Scusa Ele ho riprovato adesso e a me funziona solo che io non mi ricordavo che una ricerca esclude l'altra nel senso che se scelgo di visionare le strutture utentesul tabellone di spazio faccio come descritto da te:
Se invece voglio la ricerca su excel faccio così:
-Seleziono una mia struttura e clicco sull'iconcina EXCEL per eseguire la ricerca
-il programma effettua la ricerca e mi APRE UN FILE DI EXCEL

ciao Elephant a meno che non dipenda dallla struttura che stai cercando o dai parametri della ricerca devo dire che dopo il test che ho fatto mi funziona senza errrori.. percio si rende necessario il supporto visivo cosi che io possa ripetere la stessa tua ricerca.
Anzi prova a rifarla usando una struttura che sia presente tra quelle che ho pure io cosi non me la devi fornire , io ho fatto la prova con Cubo3 in Varie.

ok , fammi vedere che ricerca hai fatto i range e tutto ... poi sei certo che excel funzioni ?

Ciao Ele .. si molto strano ma di piu non so.
Che versione hai di excel ?

Luigi,non credo che c'entri la versione perche mi ha sempre funzionato correttamente.
Ribadisco che anche adesso con altre funzioni del programma dove si ha la possibilità di esportare in excel funziona.
solo con le strutture utente fa le bizze.
Comunque la mia versione di excel è la 2000
Adesso vado a vedere la partita del grande Palermo e piu tardi a mente piu serena faro delle altre prove.
Per esempio provo ad installare un aversione vecchia in cui funzionava tutto correttamente.
Poi faro la prova a disistallare spaziometria e fare pulizia
ed in ultimo provero ad istallare nuovamente excel
E che Dio me la mandi buona
Ciao Luigione e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04