Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti !
Ringrazio delle esaurienti spiegazioni... ma avrei un altro quesito in piramide lotto: elaborati tre numeri con sorte un estratto su due ruote (BA e CA) risultato 42-62-66 Rit.max 71 estr.
Stessa elaborazione a tutte la terzina in questione sparisce e al suo posto trovo 24-47-74 con Rit.max 68 sempre su BA.
Qualcuno sa darmi spiegazioni?
io mica ho capito ... è chiaro che se la stessa elaborazione la si fa su due ruote esce una cosa sel la si fa su tutte ne esce un'altra...le ruote sono considerate unite
Ciao a tutti !
Ringrazio delle esaurienti spiegazioni... ma avrei un altro quesito in piramide lotto: elaborati tre numeri con sorte un estratto su due ruote (BA e CA) risultato 42-62-66 Rit.max 71 estr.
Stessa elaborazione a tutte la terzina in questione sparisce e al suo posto trovo 24-47-74 con Rit.max 68 sempre su BA.
Qualcuno sa darmi spiegazioni?
eehhh......hai dimenticato un paio di pacchetti di bionde....Esatto come dice Luigi,
Davvero pernsavi di doverle digitare manualmente?
In sistemi condizionati
scegli classe 3
tutti i 90 numeri
Poi scegli salva colonne
vai su statistica formazioni registrate
importa file da colonne
attendi il tempo che ci vuole
per registrarlo.
lo scegli, metti i parametri e
dai ok.
poi vatti a fare un caffe
una colazione e forse il pranzo.....
eehhh......hai dimenticato un paio di pacchetti di bionde....
scherzi a parte dovete avere pazienza, non conosco spaziometria e visto la vostra bravura e disponibilità chiedo e richiedo.
Appena potro' cercherò di rendervi i favori dato che sto da tutte due le parti!
e comunque io sono quello che ha installato sul pc nuovo (win7 64) spaziometria con la barra in alto mancante...quindi non posso usare tutte le funzioni ma ho spaziometria installato per bene su un vecchio portatile con xp dove pero' i tempi di calcolo sono molto piu' lunghi.
Chissà quando LuigiB ci regalerà una versione per win mobile !!! (per 10lotto5m sarebbe l'ideale)
Ciao!quando da quell'errore qualche problema è capitato nell'installazione o nello scompattamento del file zip SpaziometriDati.Zip che dopo l'installazione si trova in
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\SpazioMetria
in realtà il file zip dovrebbe essere decompresso automaticamente se cosi non fosse decomprimerlo a mano dentro la directory dove risiede.
Per Joe
nella versione 1.3.41 le funzioni NumeroPos e RitPos dovrebbero funzionare bene ... fammi sapere
niente da fare, sempre errore exe
disinstallando la -1-41 e tornando alla 40 va