Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti !
Ringrazio delle esaurienti spiegazioni... ma avrei un altro quesito in piramide lotto: elaborati tre numeri con sorte un estratto su due ruote (BA e CA) risultato 42-62-66 Rit.max 71 estr.
Stessa elaborazione a tutte la terzina in questione sparisce e al suo posto trovo 24-47-74 con Rit.max 68 sempre su BA.
Qualcuno sa darmi spiegazioni?

UP

Ultima modifica:
io mica ho capito ... è chiaro che se la stessa elaborazione la si fa su due ruote esce una cosa sel la si fa su tutte ne esce un'altra...le ruote sono considerate unite

io mica ho capito ... è chiaro che se la stessa elaborazione la si fa su due ruote esce una cosa sel la si fa su tutte ne esce un'altra...le ruote sono considerate unite

Ciao a tutti !
Ringrazio delle esaurienti spiegazioni... ma avrei un altro quesito in piramide lotto: elaborati tre numeri con sorte un estratto su due ruote (BA e CA) risultato 42-62-66 Rit.max 71 estr.
Stessa elaborazione a tutte la terzina in questione sparisce e al suo posto trovo 24-47-74 con Rit.max 68 sempre su BA.
Qualcuno sa darmi spiegazioni?

Grazie LuigiB, quello che cerco io è il Ritmax di un estratto su tre numeri qualunque sia la ruota... pensavo di trovarlo usando l'elaborazione su piramide a tutte.
Mi puoi dire quale metodo usare anche perchè nel frattempo ho trovato altra terzina su MI con Ritmax a 78 estr.

Ultima modifica:
vanno create le formazioni di terni integrali e poi aspetti che finisce la statistica
per creare le formazioni sviluppa un sistema di classe 3 con 90 numeri e poi salva le colonne
dopo importa le colonne nella funzione della statistica formazioni

Grazie LuigiB, ma per creare la formazione con "statistica Formazioni" di classe 3 con 90 numeri che sviluppa 117480 terni ... quanto dovrei digitare ?
Pensavo invece di usare "piramide ritardi lotto" inserendo in "evidenzia riga con i numeri tutti i 90 numeri e poi far calcolare scegliendo "combinazione da tre numeri" con " sorte" Estratto.

Ultima modifica:
non devi digitare , le sviluppi con la funzionalita dei sistemi condizionati e poi le importi.

Esatto come dice Luigi,

Davvero pernsavi di doverle digitare manualmente?

In sistemi condizionati
scegli classe 3
tutti i 90 numeri
Poi scegli salva colonne

vai su statistica formazioni registrate
importa file da colonne
attendi il tempo che ci vuole
per registrarlo.

lo scegli, metti i parametri e
dai ok.

poi vatti a fare un caffe
una colazione e forse il pranzo.....:)

Ultima modifica di un moderatore:
Esatto come dice Luigi,

Davvero pernsavi di doverle digitare manualmente?

In sistemi condizionati
scegli classe 3
tutti i 90 numeri
Poi scegli salva colonne

vai su statistica formazioni registrate
importa file da colonne
attendi il tempo che ci vuole
per registrarlo.

lo scegli, metti i parametri e
dai ok.

poi vatti a fare un caffe
una colazione e forse il pranzo.....:)
eehhh......hai dimenticato un paio di pacchetti di bionde....
scherzi a parte dovete avere pazienza, non conosco spaziometria e visto la vostra bravura e disponibilità chiedo e richiedo.
Appena potro' cercherò di rendervi i favori dato che sto da tutte due le parti!
e comunque io sono quello che ha installato sul pc nuovo (win7 64) spaziometria con la barra in alto mancante...quindi non posso usare tutte le funzioni ma ho spaziometria installato per bene su un vecchio portatile con xp dove pero' i tempi di calcolo sono molto piu' lunghi.
Chissà quando LuigiB ci regalerà una versione per win mobile !!! (per 10lotto5m sarebbe l'ideale)

Ultima modifica:
Per Joe
nella versione 1.3.41 le funzioni NumeroPos e RitPos dovrebbero funzionare bene ... fammi sapere

eehhh......hai dimenticato un paio di pacchetti di bionde....
scherzi a parte dovete avere pazienza, non conosco spaziometria e visto la vostra bravura e disponibilità chiedo e richiedo.
Appena potro' cercherò di rendervi i favori dato che sto da tutte due le parti!
e comunque io sono quello che ha installato sul pc nuovo (win7 64) spaziometria con la barra in alto mancante...quindi non posso usare tutte le funzioni ma ho spaziometria installato per bene su un vecchio portatile con xp dove pero' i tempi di calcolo sono molto piu' lunghi.
Chissà quando LuigiB ci regalerà una versione per win mobile !!! (per 10lotto5m sarebbe l'ideale)

ahaaa, se per questo anchio non conosco tutto
di spaziometria, per la tua richiesta ho seguito
l'indicazione di Luigi, l'ho fatto per la prima volta
in assoluto, i sistemi non fanno per me,almeno per
il momento.
Più che altro, su spaziometria in generale uso
la logica e l'intuito.

Stai da tutte e due le parti ?

Scusa quali parti ?

saluti a tutti

ho scaricato la 1.3.41 ma mi diceva sempre erroe exe ho disinstallato parecchie volte e sempre il medesimo errore
cosi ho rimesso la 1.3.40

quando da quell'errore qualche problema è capitato nell'installazione o nello scompattamento del file zip SpaziometriDati.Zip che dopo l'installazione si trova in
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\SpazioMetria

in realtà il file zip dovrebbe essere decompresso automaticamente se cosi non fosse decomprimerlo a mano dentro la directory dove risiede.

quando da quell'errore qualche problema è capitato nell'installazione o nello scompattamento del file zip SpaziometriDati.Zip che dopo l'installazione si trova in
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\SpazioMetria

in realtà il file zip dovrebbe essere decompresso automaticamente se cosi non fosse decomprimerlo a mano dentro la directory dove risiede.
Ciao!
Spaziometria si installa perfettamente(quasi) sempre su XP (ne ho 2 installati) ma su vista e win7 dà qualche problema: nell'ultima versione ho notato che si è creata una directory "roamingspaziometria" peraltro vuota...cmq con quello che costa ...
Altra cosa: si puo' convertire una formazione registrata in una formazione veloce?
LuigiB per favore se mi rispondi fallo come se parlassi ad un bambino dell'asilo e non a una bambina di 200 mesi !!!
P.s. Per Baffoblu lucius.co@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

Ultima modifica:
Per Joe
nella versione 1.3.41 le funzioni NumeroPos e RitPos dovrebbero funzionare bene ... fammi sapere

Ti ringrazio per la segnalazione e per aver reso disponibili gli aggiornamenti.

Domattina spero di poter controllare ...

& naturalmente fornirò i risultati dei controlli.

:) Grazie BUONA SERATA.

QUESTO THRED DEVE SEMPRE RIMANERE IN 1° PAGINA CON 5 STELLE, MA A VOLTE SCENDE A 4 ......... :mad:
PS: SEMPRE UN GRANDE GRAZIE A MASTROLUIGI
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42