L
LuigiB
Guest
ok .. ciao Elephant fammi sapere perche io idee non ne ho
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Luigi, sempre disponibile... ora è tutto a postocon l'ultima versione!
Oggi il mio antivirus ha trovato questo:...incredibile no???
"SpazioMetria.exe Disinfected: Virus.Win32.Sality.bh 20/02/2012 11.01.34 poi"
E poi ancora una cosina...l'agenda giocate 10elotto5m si apre ma quando si agginge una giocata va in error overflow e resetta il prg.
Ciao Luigiok .. ciao Elephant fammi sapere perche io idee non ne ho
cioè io aiutarti dopo che il TUO Palermo ha fatto 5 pappine allla MIA Lazio ?? Giammai !!!!!
eheh a parte gli scherzi .. non sono un gran tifoso ma non so lo stesso cosa dirti ...se mi viene in mente qualcosa ...
Grazie Luigi, sempre disponibile... ora è tutto a postocon l'ultima versione!
Oggi il mio antivirus ha trovato questo:...incredibile no???
"SpazioMetria.exe Disinfected: Virus.Win32.Sality.bh 20/02/2012 11.01.34 poi"
E poi ancora una cosina...l'agenda giocate 10elotto5m si apre ma quando si agginge una giocata va in error overflow e resetta il prg.
up
ciaa per il virus non saprei ..di certo non ce l'ho messo io probabilmente trattasi di falso allarme ,
per l'errore sull'agenda adesso vedo .. rigurado l'orario non ho capito bene ma se non mi ha detto niente Silop
secondo me è tutto apposto ...
Ehi Elephantone .. che ti avevo detto ? Ciao
...................................Ti avevo già fatto notare l'inesattezza dell'ora di inizio delle estrazioni 10elotto5m che appare in basso a destra in campo rosso che deve essere di 05.05 e non 07.05: è una piccolezza che presumo non influisca su nulla.
.. rigurado l'orario non ho capito bene ma se non mi ha detto niente Silop
secondo me è tutto apposto ...
Ciao LuigiB,
mi hai chiamato in causa e....
Auguro a te e a tutto il forum una buona serata.
Silop