Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok .. ciao Elephant fammi sapere perche io idee non ne ho

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Luigi, sempre disponibile... ora è tutto a postocon l'ultima versione!
Oggi il mio antivirus ha trovato questo:...incredibile no???
"SpazioMetria.exe Disinfected: Virus.Win32.Sality.bh 20/02/2012 11.01.34 poi"
E poi ancora una cosina...l'agenda giocate 10elotto5m si apre ma quando si agginge una giocata va in error overflow e resetta il prg.

Ultima modifica:
ok .. ciao Elephant fammi sapere perche io idee non ne ho
Ciao Luigi
Ti rendiconto della mia nottataccia dopo la bella serata con il 5-1 del grande Palermo.
Ho cercato su google qualche notizia sul tipo di errore che mi perseguita.
Trovato - http://support.microsoft.com/kb/175616
Ma dato il mio altissimo tasso di ignoranza in materia ,non mi è stato di grando aiuto quindi passo alle maniere drastiche

- Disistallato spaziometria sia da pannello di controllo /applicazioni , sia con la tua utilità
- Reistallato una vecchia versione la 1.3.17. L’errore si ripresenta,e sempre e solo con le strutture utente. In tutte le altre funzioni del programma in cui c’è la possibilità di esportare in Excel tutto fila liscia come l’olio.
- Mi chiedo “non saranno per caso le mie strutture che si sono “AVARIATE “ col tempo ?
provo a creare una struttura nuova ,fresca fresca, la salvo , la richiamo e lancio esporta.Parte l’avanzamento e alla fine :Boooom!!!! Non cambia una emerita M……Stesso errore “438-Object doesn’t …………..Chiudo questa finestra e si apre il foglio Excel vuoto con le colonne colorate ma vuote.
- Comincio a pensare alle tue parole circa Excel e quindi in maniera drastica disistallo Excel, riavvio e reistallo.Rifaccio le prove sia con 1.3.17 sia con 1.3.29 .Non cambia un Kaz……..
- Preso dallo sconforto penso di sparami un colpo alla tempia ma visto l’ora tarda (sono le 3,20) desisto per non svegliare tutto il condominio.
- Ho un idea: ora mi suicido col gas ! Kazzoooooo!!!!!!, mia moglie non mi ha detto che proprio ieri sera si esaurita la bombola del gas.
- Ci sarà pure un modo di suicidarsi in santa pace!…. Già, come mai non ci avevo pensato prima? Ora mi butto dall’ 8° piano. E Nooooooooooo! Guarda caso mi affaccio al balcone e mi accorgo che ho posteggiato la mia auto proprio in verticale al mio balcone, Se mi lancio me la prendo in saccoccia 2 volte.Ci rimetto la vita e mi scasso la macchina da solo.
E che Kazzzz , oggi succedono tutte a me ??????
Che fare ???? sono ormai le 4,00 .Chiudo tutto e vado a letto.Chissa che il sonno porti consiglio ?
Ore 8.Mi sveglio ,ma anche il sonno non ha portato un K……
Ma si ! la vita in fondo è bella.Soprattutto quando c’è la salute l’amore e i soldi .
Vorrà dire che da oggi non mi occupero piu di Export .
Ciao Luigione ,scusa il mio monologo ma so bene che sei un buon ascoltatore e soprattutto sei un generoso e che se potrai mi aiuterai senz’altro.

cioè io aiutarti dopo che il TUO Palermo ha fatto 5 pappine allla MIA Lazio ?? Giammai :-) !!!!!
eheh a parte gli scherzi .. non sono un gran tifoso ma non so lo stesso cosa dirti ...se mi viene in mente qualcosa ...

cioè io aiutarti dopo che il TUO Palermo ha fatto 5 pappine allla MIA Lazio ?? Giammai :-) !!!!!
eheh a parte gli scherzi .. non sono un gran tifoso ma non so lo stesso cosa dirti ...se mi viene in mente qualcosa ...

Azz... non ricordavo che eri laziale :mad:
Se lo avessi ricordato non avrei affondato la lama nella ferita :(

Ciao LuigiB, ho appena installato la nuova versione 1.3.39 ma funziona solo
"Trend" mentre gli altri non funzionano più;mi danno "errore di run-time 9
indice non compreso nell'intervallo, mentre statistica per cicli mi dà questo
errore "Impossibile attivare il controllo"Vb.UserControl.Potrebbe non essere compatibile
con l'applicazione.
Ti confermo che queste utilità mi hanno sempre funzionato. Puoi aiutarmi
a risolvere questo problemino?
Grazie

Ultima modifica:
Fatto ma adesso appena clicco per aprire il programma ma da:
Errore nell'installazione file mancante IndEstr.dat ripetere il set
con diritti di amministrazione! Che faccio?
Grazie

ciao Lippo , mi devo scusare ineffetti i programmi che dici non funzionano per via di una modifica che impatta trasversalemente.
Ora ricompilo tutto e rimetto il setup.

Buona sera.

Buona sera.

Ti avevo già fatto notare l'inesattezza dell'ora di inizio delle estrazioni 10elotto5m che appare in basso a destra in campo rosso che deve essere di 05.05 e non 07.05: è una piccolezza che presumo non influisca su nulla.
...................................
Ciao lucius1,

questo "errore" era dovuto al fatto che tu avevi memorizzato nella precedente versione l'archivio 10elotto5M con una data d'inzio archivio prima del 04/05/2011.

Esempio avevi l'archivio dal 05 Marzo 2011 e in questi giorni le estrazioni giornalieri erano di 204 ed iniziavano alle 07:05 e finivano alle 22:00
mentre dal 04Maggio 2011 le estrazioni sono aumentate a 228 con inizio alle 05:05 fino alle 23:59
e tu vedevi questi orari che si sovrapponevano.

Adesso con la nuova versione 1.3.39 l'archivio del 10elotto5M parte dal 04 Maggio 2011 con inizio alle ore 05:05 fino alle 23:59 e non hai più di questi "errori"
e come tu stesso affermi .... ... ora è tutto a postocon l'ultima versione!

Saluti
Silop

:)
.. rigurado l'orario non ho capito bene ma se non mi ha detto niente Silop
secondo me è tutto apposto ...

Ciao LuigiB,

mi hai chiamato in causa e....

Auguro a te e a tutto il forum una buona serata.

Silop:):):)

eheh caro Silop se ti ho chiamato in causa è proprio perche sapevo di poter confidare ! Grazie per l'esauriente spiegazione che hai fornito. Ciao

Ciao a tutti !
Ringrazio delle esaurienti spiegazioni... ma avrei un altro quesito in piramide lotto: elaborati tre numeri con sorte un estratto su due ruote (BA e CA) risultato 42-62-66 Rit.max 71 estr.
Stessa elaborazione a tutte la terzina in questione sparisce e al suo posto trovo 24-47-74 con Rit.max 68 sempre su BA.
Qualcuno sa darmi spiegazioni?

Ciao Luigi e scusa se ti disturbo ancora ma ho installato la nuova versione
.40 ma appena ho lanciato il programma ho visto che non aveva più l'archivio
del lotto perchè la barre di inizio e fine range davano 00000 tutti zero e quindi
ho pensato di aggiornarlo da internet , cosa che ha fatto, ma con inizio delle
estrazioni dal 01/01/1939 ma non è questo il problema perchè ho riprovato e
il plugin continua a non funzionare. Ho visto che la cartella plugin non era
presente in "apri directory dati" e allora avendo una copia l'ho messa io. Ho riprovato
ma niente da fare perchè adesso mi apre i programmi (cosa che prima non faceva)
ma mi dà gli stessi errori di prima che disinstallavo tutto. Non so più cosa fare!
Fammi sapere grazie.

Ciao, basta che premi i 2 pulsanti in basso e le estrazioni "compariranno" :)

erry.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46