L
LuigiB
Guest
nuovo aggiornamento 1.3.14
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...............................forse e quello il motivo che non riesco ad installare oltre la 1.3.10
ho provato ad installare ultima versione si installa nel momento che lanci l'apertura mi compare un quadratino errore.exe
fino a questa versione 1.3.10 funziona bene tutto e' iniziato nel periodo dell'aggiornamento lottoced pero' forse non vuol dire niente , o sono i firewall come ha detto luigi bo vedremo ciao
in alto a sx trovi: Base Dati apri la finestra e trovi sia l'aggiornamento del lotto che del Super.....Tantissimi complimenti Luigi per il magnifico programma!
Ho fatto delle prove con il Lotto e 10eLotto ed è impressionante.
Ora mi stavo volgendo al Superenalotto ma ho notato che la base di dati è errata poichè mancano delle estrazioni, volevo sapere come devo procedere per inserire le estrazioni mancanti? è possibile farlo?
Grazie e Buona serata
ciao , purtroppo non avevo visto il tuo messaggio senno ti potevo dire che disinstallare e reinstallare ineffetti è solo un perdita di tempo.. non serve in questo caso .. l'unica cosa che puoi fare è cancellare il file delle estrazioni del superenalotto e fargli ricaricare tutto daccapo , se il buco permane il problema è della sisal..
per cancellare il file fai cosi :
-Primo menu ---> Apri directory dati
-Si apre una cartella di windows
-cancellare il file BaseDatiSuperEna.Dat
-ripetere aggiornamento da web
Ciao
non ho mai testato il programma su vista anche se il comportamento che dici mi sembra strano non so che dirti