Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Luigi.
Tutto bene? Spero di si.
Volevo chiederdi in uno dei prossimi aggirnamenti che farai di Spaziometria se puoi ampliare il campo "provenienza previsione" presente nella box di selezione numeri (vedi immagine allegata).
Attualmente il campo permette solo 20 caratteri (secondo me un pò pochini).

Grazie.;)

img001.jpg

forse e quello il motivo che non riesco ad installare oltre la 1.3.10
ho provato ad installare ultima versione si installa nel momento che lanci l'apertura mi compare un quadratino errore.exe
fino a questa versione 1.3.10 funziona bene tutto e' iniziato nel periodo dell'aggiornamento lottoced pero' forse non vuol dire niente , o sono i firewall come ha detto luigi bo vedremo ciao

forse e quello il motivo che non riesco ad installare oltre la 1.3.10
ho provato ad installare ultima versione si installa nel momento che lanci l'apertura mi compare un quadratino errore.exe
fino a questa versione 1.3.10 funziona bene tutto e' iniziato nel periodo dell'aggiornamento lottoced pero' forse non vuol dire niente , o sono i firewall come ha detto luigi bo vedremo ciao
...............................
Ciao peppe60,
anch'io ho avuto lo stesso tuo problema -errore exe- dopo la versione 1.3.9
ed ho provato varie soluzioni ma l'unica che è risultata efficacia è stata quella di adoperare
il programma di LuigiB DISINSTALLARE SPAZIOMETRIA
che puoi trovare sul mio spazio web silop punto it
oppure segui le indicazioni di Baffoblu su questo forum.

Saluti

Silop
:)
...............

grazie
silop2005
user-offline.png

x LuigiB
un GRANDE GRAZIE per tutto quello che fai x noi,
solo adesso ho visto l'aggiunta della fascia oraria dei 5 minuti (nei 2 plugin).

grazie:) grazie:) grazie:) grazie:) grazie:) grazie:) grazie:) grazie:) grazie:) grazie:) grazie:) grazie:) grazie:)

Silop:):):)

Visto che con la modifica il post non sale, avviso che l'atomico LuigiB ha rilasciato la versione 1.3.16 del suo magnetico S_P_A_Z_I_O_M_E_T_R_I_A
Ben gentile

Tantissimi complimenti Luigi per il magnifico programma! :)
Ho fatto delle prove con il Lotto e 10eLotto ed è impressionante.
Ora mi stavo volgendo al Superenalotto ma ho notato che la base di dati è errata poichè mancano delle estrazioni, volevo sapere come devo procedere per inserire le estrazioni mancanti? è possibile farlo?

Grazie e Buona serata

Tantissimi complimenti Luigi per il magnifico programma! :)
Ho fatto delle prove con il Lotto e 10eLotto ed è impressionante.
Ora mi stavo volgendo al Superenalotto ma ho notato che la base di dati è errata poichè mancano delle estrazioni, volevo sapere come devo procedere per inserire le estrazioni mancanti? è possibile farlo?

Grazie e Buona serata
in alto a sx trovi: Base Dati apri la finestra e trovi sia l'aggiornamento del lotto che del Super.....

Ciao Claudio8,
innanzitutto grazie per la risposta ma non risolve il problema, bada bene non è certo colpa tua se la risposta non mi ha soddisfatto ma prima avevo poco tempo e la mia situazione è stata espressa male, quello che tu dici io lo ho già fatto, ma i buchi son rimasti tali e quali, a parte aver aggiunto le 4 estrazioni finali che mi mancavano, ma alcune del 2009 non presenti prima rimangono ugualmente non presenti, e lo stesso per un paio del 2010, è per quello che avevo chiesto se esisteva un modo "manuale" per sistemarlo.
Ora disinstallo tutto e provo ad installare l'ultima release e vedo se il problema mi persiste.
Ribadisco che parlo solo della base dati del superenalotto.

aggiunta al precedente messaggio.
Fatto disinstallazione e installazione, andato in alto a sx e fatto aggiornamento superenalotto, ma le estrazioni continuano a mancare ad esempio se faccio sempre dal menu in alto a sx base dati -> Estrazioni super, di modo che mi si aprà l'archivio e lo possa visualizzare e ne fai una scorsa, tipo all'estrazione 44 13/04/10 vedrai il buco perchè la successiva inserita(mostrata) è quella 53 04/05/10; ovviamente parlo di quello che vedo io, e sempre da me non è l'unico punto in cui mancano estrazioni. Se il tuo non ha salti, mi farebbe piacere sapere perchè non facendo nulla il mio sia corrotto di partenza.
Il problema lo ravviso solo con questa base dati, quella ad esempio del 10eLotto è ok

Grazie ancora per l'aiuto.
Buonanotte e buona giornata :)

Ultima modifica:
ciao , purtroppo non avevo visto il tuo messaggio senno ti potevo dire che disinstallare e reinstallare ineffetti è solo un perdita di tempo.. non serve in questo caso .. l'unica cosa che puoi fare è cancellare il file delle estrazioni del superenalotto e fargli ricaricare tutto daccapo , se il buco permane il problema è della sisal..
per cancellare il file fai cosi :
-Primo menu ---> Apri directory dati
-Si apre una cartella di windows
-cancellare il file BaseDatiSuperEna.Dat
-ripetere aggiornamento da web

Ciao

Ciao Luigi, volevo chiederti se era possibile fare in modo di importare in excel i dati che escono nella " STATISTICA AMBO CON CAPOGIOCO" dedicato al Lotto.
Grazie
:)

Porto su questo post dove in prima pagina trovate la nuova versione inserita oggi dall'impareggiabile Luigi

Re

Re

ciao , purtroppo non avevo visto il tuo messaggio senno ti potevo dire che disinstallare e reinstallare ineffetti è solo un perdita di tempo.. non serve in questo caso .. l'unica cosa che puoi fare è cancellare il file delle estrazioni del superenalotto e fargli ricaricare tutto daccapo , se il buco permane il problema è della sisal..
per cancellare il file fai cosi :
-Primo menu ---> Apri directory dati
-Si apre una cartella di windows
-cancellare il file BaseDatiSuperEna.Dat
-ripetere aggiornamento da web

Ciao

Ciao!
Stesso prob. pero' con basedati10elotto5m, seguo tue istruzioni ma il prog. risponde: 9-indice non compreso nell'intervallo.(S.O. Vista pro.)
Da notare che ho installato anche su altro pc con W7 e funziona.

non ho mai testato il programma su vista anche se il comportamento che dici mi sembra strano non so che dirti

non ho mai testato il programma su vista anche se il comportamento che dici mi sembra strano non so che dirti

Ciao!
Reinstallo e noto che non scompatta "SpazioMetriaDati", opero manualmente e va ma al momento di aggiornare 10elotto5m si blocca solo se la connessione è attiva (in questo caso con chiavetta).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari