Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me funziona tutto ma volevo chiedervi se sapete come aggiornare l'archivio 10 e lotto 5m in quanto su silop è aggiornato al 19/11

Esiste un altro sito dove vi è un file più recente

saluti

Un saluto , per prima cosa , al MONUMENTALE LuigiB per tutto quello che fai , grazie mille .
Posso poi farti una richiesta piccola piccola ? Nella pagina " Archivio reale lotto " mi metteresti un tastino che mi dia la possibilità di evidenziare i numeri pari e dispari ?
Esempio : Tasto Sx mouse seleziono ultime dieci righe estrazioni , clicco e ... voilà numeri pari colore Y numeri dispari colore X.
:)

Grazie ancora e a presto

PILO

non ho capito ... dove si devono evidenziare i numeri ? metti un immagine per farmi capire

A me funziona tutto ma volevo chiedervi se sapete come aggiornare l'archivio 10 e lotto 5m in quanto su silop è aggiornato al 19/11

Esiste un altro sito dove vi è un file più recente

saluti

Prova adesso, ho messo un archivio di solo 228 estrazioni

aggiornato fino ad oggi ore 12:10

saluti

Silop

Silop puoi mettere il tuo sito dove si puo' scaricare il file.
grazie

a iandy
GRAZIE della richiesta.

Ultima modifica:
chi ha lo stesso problema ?

Ciao!
Peccato, è stato bello anche se durato poco!
Non ho piu' idee: l'installazione è pulita ma la prima barra in alto non appare piu'.(Con tre pc e tre sistemi operativi diversi:manca solo una versione per PocketPc che con l'uso di 10elotto5m sarebbe non plusultra!)
P.S. Ho già prenotato un viaggio a Lourdes

scarica l'ultima versione in cui è presente il programma per disinstallare.
lancia quello e poi rifai il setup.
Devi lanciare questi 2 programmi con diritti di amministratore

scarica l'ultima versione in cui è presente il programma per disinstallare.
lancia quello e poi rifai il setup.
Devi lanciare questi 2 programmi con diritti di amministratore
Credimi Luigi, già fatto piu' di una volta... ho pensato anche a qualche spyware o malware o comunque qualcosa del genere dato che entra tanta di quella mer...(ho tre prg di protezione installati).
Quello che mi ha fatto pensare a questo è che è successo cosi' all'improvviso lo stesso giorno (ieri): una cosa è certa il sistema operativo Windows resta pulito fino a che non ti colleghi, poi che dio te la mandi buona!
Ora ho fatto un "Dvd roadstarter" con XP preinstallato e vedo di usare quello!

Ciao Luigi.
Per quanto riguarda la modifica sul "Controllo vincite superenalotto", ora va meglio ma non è ancora a posto del tutto.
Se metto come ultimo numero della sestina il 90 (1,2,3,4,5,90,1) e poi metto il numero Superstar in pulsante "Inserisci" non si attiva, così come se metto il 90 come numero Superstar (1,2,3,4,5,6,90) il pulsante "Inserisci", non si attiva. Quindi credo che il problema sia sul numero 90.
Ora non sono a casa ma se ti servono delle immagini per capire meglio dimmelo che le posto domani.
Ciao e grazie.

Ultima modifica:
Ciao a tutti voi , per cortesia ho un problema quando voglio aggiustare le estrazioni del 10 e' lotto ogni 5min. Se clicco giu' a sinistra per aggiustare la data delle estrazioni del 10e' l8ogni 5min, mi da errore di run time "6" overflow , prima non lo faceva von le versioni vecchie. Vi porto a conoscenza che ho istallato la nuova versione come da procedura di questi post , lanciando prima il programma di disinstallazione . V'informo anche che l'amico Keeper che ringrazio di cuore mi aveva detto:http://forum.lottoced.com/members/keeper/(non hai excel per il problema di overflow vuol dire che effettui una ricerca molto ristretta di estrazioni )Ora il punto e' questo:ho istallato Microsoft office 2010 Professional x64, ora mi apre tutti i calcoli salvati in excel (prima non me li apriva in quanto non avevo excel) ma il prob esiste sempre come clicco sopra quella x per aprire la finestra dove regolare le estrazioni mi da' l'errore run time "6" overflow. Chiedo gentilmente a voi tutti se potete darmi un aiuto a risolvere questo problema , e' nell'attesa di una vostra risposta colgo l'occasione di ringraziare tutti di vero cuore , antonio. grazie !!

http://forum.lottoced.com/members/keeper/

Ciao a tutti voi , per cortesia ho un problema quando voglio aggiustare le estrazioni del 10 e' lotto ogni 5min. Se clicco giu' a sinistra per aggiustare la data delle estrazioni del 10e' l8ogni 5min, mi da errore di run time "6" overflow , prima non lo faceva von le versioni vecchie. Vi porto a conoscenza che ho istallato la nuova versione come da procedura di questi post , lanciando prima il programma di disinstallazione . V'informo anche che l'amico Keeper che ringrazio di cuore mi aveva detto:(non hai excel per il problema di overflow vuol dire che effettui una ricerca molto ristretta di estrazioni  )Ora il punto e' questo:ho istallato Microsoft office 2010 Professional x64, ora mi apre tutti i calcoli salvati in excel (prima non me li apriva in quanto non avevo excel) ma il prob esiste sempre come clicco sopra quella x per aprire la finestra dove regolare le estrazioni mi da' l'errore run time "6" overflow. Chiedo gentilmente a voi tutti se potete darmi un aiuto a risolvere questo problema , e' nell'attesa di una vostra risposta colgo l'occasione di ringraziare tutti di vero cuore , antonio. grazie !!
.............

vai qui

ciao luigi si puo implementare la fuzione di esporta delle colonne realizzate con sistemi condizionati?

certo che si puo con gli script si possono fare tante cose ....
ecco un esempio dal quale puoi partire , lo script legge lo sviluppo del sistema
(dal file *.col che puoi salvare nella sezione dei sistemi condizionati)
e mostra le colonne a video.
Con pochissime modifiche gli puoi far creare un fle di testo o anche esportare in excel

Codice:
Option Explicit
Sub Main

Dim sFile
	Dim nClasse 
	Dim nColonneTot
	Dim k 

sFile = ScegliFile (GetDirectoryAppData ,".col")

If FileEsistente (sFile ) Then
		ReDim aRetCol(0)
		Call  LeggiColonnaSistema  (aRetCol ,1 ,sFile,nClasse,nColonneTot)

For k = 1 To nColonneTot
			ReDim aRetCol(0)
			Call  LeggiColonnaSistema  (aRetCol ,k ,sFile   )
			Call Scrivi(StringaNumeri(aRetCol))

Next

End If 
End Sub

Ciao Luigi.
Ora l'inserimento di più colonne in "controlla vincita superenalotto" funziona e non da più errori, però non capisco cosa devo fare per effettuare il controllo.
Il tasto "verifica" agisce solo sulla sezione "verifica colonna singola".
Sbaglio io qualcosa?

Grazie come sempre.:)

il controllo lo fa in automatico ogni volta che inserisci una colonna, selezionando l'estrazione da controllare la lista si aggiorna .
la finestra in realta contiene 2 funzioni separate e indipendenti

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Luigi,
scusami se scrivo qui ma non riesco a trovare la discussione precedemte.
Ho scaricato e, dovo aver disinstallato il programma con "Disinstalla" ho installato
l'ultima versione. Il plugin "StatisticaPerCicli" continuava a non funzionare.
Allora tramite REGEDIT ho cancellato tutte le voci con la ricerca -spaziometria-.
Infine, dopo aver utilizzato il programma ****** per pulire il registro (non so se posso
mettere il nome del programma che inizia con CC****) ho reinstallato Spaziometria
che, finalmente, funzionava correttamente.
Quanto sopra spero possa essere in qualche modo di aiuto a chi, come me, ha avuto
difficoltà con l'installazione.
Ti saluto e, come tutti, ti ringrazio
Carosone

ciao Carosone , si usare cccleaner è altrettanto efficace specie su sistemi diversi da xp ... grazi del contributo se vuoi aggiungi un post con qualche immaginetta dove spieghi dove si scarica e come si usa non credo che sia vietato dal forum infondo insegnare l'uso degli strumenti informatici disponibili agli utenti meno esperti è una cosa positiva e senza scopo di lucro quindi sarebbe da ottusi non permetterlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari