Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me funziona tutto ma volevo chiedervi se sapete come aggiornare l'archivio 10 e lotto 5m in quanto su silop è aggiornato al 19/11
Esiste un altro sito dove vi è un file più recente
saluti
chi ha lo stesso problema ?
Credimi Luigi, già fatto piu' di una volta... ho pensato anche a qualche spyware o malware o comunque qualcosa del genere dato che entra tanta di quella mer...(ho tre prg di protezione installati).scarica l'ultima versione in cui è presente il programma per disinstallare.
lancia quello e poi rifai il setup.
Devi lanciare questi 2 programmi con diritti di amministratore
.............Ciao a tutti voi , per cortesia ho un problema quando voglio aggiustare le estrazioni del 10 e' lotto ogni 5min. Se clicco giu' a sinistra per aggiustare la data delle estrazioni del 10e' l8ogni 5min, mi da errore di run time "6" overflow , prima non lo faceva von le versioni vecchie. Vi porto a conoscenza che ho istallato la nuova versione come da procedura di questi post , lanciando prima il programma di disinstallazione . V'informo anche che l'amico Keeper che ringrazio di cuore mi aveva dettonon hai excel per il problema di overflow vuol dire che effettui una ricerca molto ristretta di estrazioni )Ora il punto e' questo:ho istallato Microsoft office 2010 Professional x64, ora mi apre tutti i calcoli salvati in excel (prima non me li apriva in quanto non avevo excel) ma il prob esiste sempre come clicco sopra quella x per aprire la finestra dove regolare le estrazioni mi da' l'errore run time "6" overflow. Chiedo gentilmente a voi tutti se potete darmi un aiuto a risolvere questo problema , e' nell'attesa di una vostra risposta colgo l'occasione di ringraziare tutti di vero cuore , antonio. grazie !!
Option Explicit
Sub Main
Dim sFile
Dim nClasse
Dim nColonneTot
Dim k
sFile = ScegliFile (GetDirectoryAppData ,".col")
If FileEsistente (sFile ) Then
ReDim aRetCol(0)
Call LeggiColonnaSistema (aRetCol ,1 ,sFile,nClasse,nColonneTot)
For k = 1 To nColonneTot
ReDim aRetCol(0)
Call LeggiColonnaSistema (aRetCol ,k ,sFile )
Call Scrivi(StringaNumeri(aRetCol))
Next
End If
End Sub