Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x Luigib

ciao e grazie per il tuo lavoro

ti chiedo, con gentilezza, se puoi fare in modo che i sistemi, una volta elaborati si possono salvare , sia con le condizioni che con le colonne elaborate in modo che se si vuole aprire non c'e' bisogno di rielaborare ancora
non so se mi sono spiegato.

altra cosa che chiedo, se possibile, nelle colonne filtro o condizioni, dove ci sono le sequenze, se puoi mettere il passo, passo 1, passo 2 ecc

e la consecutivita' sulle stesse

p.s.
anche nei sistemi ridotti, una volta elaborati, salvarli con mome e relative colonne insieme
in modo poi che si possa aprire gia' fatto ed eventualmente modificarlo un po'.

grazie mille

x luigib
ogni volta che apro sistemi ridotti esce un errore, questo:
9- Indice non compreso nell'intervallo.
lo faceva con la 36, lo fa con la 48

nella cartella dei sistemi ridotti ci sara qualche file a 0 byte dovuto a qualche prova cancellalo

Luigi, ieri ho dato un occhiata e se non sbaglio c'era ancora la versione .46, oggi la .48
Sei più veloce tu ad aggiornare il programma che io a scaricare la nuova versione, hihihihihi
GRAZIE :D
PS: nell'output c'è un modo per cancellare le righe che non mi servono?(un po come in L8)
Se si come si fa?, non che sia di vitale importanza, Anzi, ma se c'è lo uso
Ciao

Ultima modifica:
veramente non ho capito cosa sarebbero le righe inutili e a che funzione ti riferisci.
Cosi su due piedi ti risponderei che il metodo migliore per cancellare le righe inutili è quello din non scriverle ...
ma mi sembra cosi banale che sicuramente ho capito male

si hai capito male :)
Ti faccio un esempio:

1441b36.jpg

ho già scremato la ricerca, scegliendo solo la ruota di napoli, ma come vedi dalla barra a destra la pagina è molto lunga
Ora, se io volessi prendere in esame solo le righe evidenziate, potrei cancellare le altre (con una gomma, come c'è in strutture di spaziometria) visto che non mi servono?

Ciao, chiedo a Luigi se in un prossimo aggiornamento del programma, sarà possibile inserire una funzione simile a quella presente per il Superenalotto, chiamata "Combinazioni più rappresentative" anche per il 10&Lotto.

Grazie

Ciao Luigi, ti ringrazio per aver effettuato la mia richiesta.
Brevemente, potresti dirmi le differenze tra i metodi di ricerca "Veloce" "Media" "Approfondita"?

si riferisce alla velocita della ricerca che se piu approfondita è piu lenta

si hai capito male :)
Ti faccio un esempio:

1441b36.jpg

ho già scremato la ricerca, scegliendo solo la ruota di napoli, ma come vedi dalla barra a destra la pagina è molto lunga
Ora, se io volessi prendere in esame solo le righe evidenziate, potrei cancellare le altre (con una gomma, come c'è in strutture di spaziometria) visto che non mi servono?

Ciao Blackmore

è come dice Luigi, nel corso dello script,
sei tu che decidi cosa visualizzare e cosa no.

Ma dato che non conosco lo script, non do
a priori che sia scontato facile farlo per diverse ragioni.

Una scappatoia sarebbe quella di copiarlo in blocco note
e poi cancellare quello che si vuole......

Ciao Baffo, in questo script non penso si possa fare
L'unica soluzione, è come hai detto tu
Ciao

x Luigib

ciao e grazie per il tuo lavoro

ti chiedo, con gentilezza, se puoi fare in modo che i sistemi, una volta elaborati si possono salvare , sia con le condizioni che con le colonne elaborate in modo che se si vuole aprire non c'e' bisogno di rielaborare ancora
non so se mi sono spiegato.

altra cosa che chiedo, se possibile, nelle colonne filtro o condizioni, dove ci sono le sequenze, se puoi mettere il passo, passo 1, passo 2 ecc

e la consecutivita' sulle stesse

p.s.
anche nei sistemi ridotti, una volta elaborati, salvarli con mome e relative colonne insieme
in modo poi che si possa aprire gia' fatto ed eventualmente modificarlo un po'.

grazie mille
ciao luigi
stai facendo qualcosa? si puo' fare? hai voglia?
grazie mille

prova a spiegarmi meglio la faccenda del passo e su quali condizioni si deve applicare.

prova a spiegarmi meglio la faccenda del passo e su quali condizioni si deve applicare.

il passo
te lo spiego come so io - es colonna 10-21-22-43-61-66 questa colonna ha 2 a passo 1, 2 a passo 2, 2 a passo n; e 2 sono consecutive a passo 2
supponiamo una sequenza pd a passo 1
parte dalla posizione uno e fa la casella 1 e 2, poi 2-3, 3-4 ecc

passo 2 fa 1-2 ----2-4---6-7
passo n

spero mi sia spiegato e fatto capire

basterebbe mettere solo la consecutivita'
senza passi

se abbiamo ad esempio 20-21 - 23-27-30-31 = 2 sequenze pd non consecutive
intervendo sulla consecutivita' si tagliano le colonne ovviamente

Ultima modifica:
Grazie LuigiB per le nuove implementazioni !!!!Davvero super le "chicche" inserite negli spazi determinati ........hai fatto molto di più di quanto richiesto, ovviamente ne sono estremamente contento, anche perchè ho subito trovato una gradita ed ulteriore conferma ad una mia previsione che credo possa dare a breve!!!!!Grazie di cuore ancora una volta.......

P.s
Se ti va e ti avanza 1 euro gioca per 5/6 colpi questo ambo secco su Firenze : 71-73

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari