silop2005
Advanced Member >PLATINUM<
nuova versione 1.3.48
Ciao LuigiB,
tre grazie per le tre cose che hai fatto nel tuo bellissimo programma free SPAZIOMETRIA
grazie grazie grazie
saluti
Silop
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nuova versione 1.3.48
Ciao, chiedo a Luigi se in un prossimo aggiornamento del programma, sarà possibile inserire una funzione simile a quella presente per il Superenalotto, chiamata "Combinazioni più rappresentative" anche per il 10&Lotto.
Grazie
si hai capito male
Ti faccio un esempio:
ho già scremato la ricerca, scegliendo solo la ruota di napoli, ma come vedi dalla barra a destra la pagina è molto lunga
Ora, se io volessi prendere in esame solo le righe evidenziate, potrei cancellare le altre (con una gomma, come c'è in strutture di spaziometria) visto che non mi servono?
ciao luigix Luigib
ciao e grazie per il tuo lavoro
ti chiedo, con gentilezza, se puoi fare in modo che i sistemi, una volta elaborati si possono salvare , sia con le condizioni che con le colonne elaborate in modo che se si vuole aprire non c'e' bisogno di rielaborare ancora
non so se mi sono spiegato.
altra cosa che chiedo, se possibile, nelle colonne filtro o condizioni, dove ci sono le sequenze, se puoi mettere il passo, passo 1, passo 2 ecc
e la consecutivita' sulle stesse
p.s.
anche nei sistemi ridotti, una volta elaborati, salvarli con mome e relative colonne insieme
in modo poi che si possa aprire gia' fatto ed eventualmente modificarlo un po'.
grazie mille
se la risposta e' per me graziemagari in una prossima versione
prova a spiegarmi meglio la faccenda del passo e su quali condizioni si deve applicare.