Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
ciao Cut , grazie per la previsione mi hai fatto tornare in mente un episoodio di qualche anno fa qui su lottoced.
C'era un tipo il cui nick era tutto un programma si chiamava I Know The Future e diceva di aver parlato con un certo Jhon Titor (cercate sul web).
Ebbene sto tipo aveva dei proseliti simili a quelli del grande Baffo , un giorno mise un ambo dicendo giocatelo secco su Roma
io scettico come sembre quella volta giocai 5 a ruota secca e 5 su tutte mi portai a casa 1250 euro mi pare ... potessoro ripetersi
questi eventi ..dovrei giusto pagare l'assicurazione della macchina :)
 
L

LuigiB

Guest
eheheh caro Baffo io ho il vago sospetto che fossi proprio tu :) ehehhe forse no ma stava ai tuoi livelli quello li .. poi dopo questa felice previsione scomparve...
 
L

LuigiB

Guest
forse qualcuno della vecchia guardia se lo ricorda... vinsero in tanti ...
 
B

Baffoblu

Guest
eheheh caro Baffo io ho il vago sospetto che fossi proprio tu :) ehehhe forse no ma stava ai tuoi livelli quello li .. poi dopo questa felice previsione scomparve...

No, Luigi, ironizzavo sul nick

"I Know The Future"

"Conosco il futuro"

Io non me lo ricordo, forse non
ero manco in Italia......

:)
 

Gattau

Junior Member
Una richiesta (probabilmente già fatta in passato),aggiungere un file di testo con le modifiche fatte ogni qualvolta ci sia un aggiornamento del programma,così da avere una guida sempre aggiornata.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Cut , grazie per la previsione mi hai fatto tornare in mente un episoodio di qualche anno fa qui su lottoced.
C'era un tipo il cui nick era tutto un programma si chiamava I Know The Future e diceva di aver parlato con un certo Jhon Titor (cercate sul web).
Ebbene sto tipo aveva dei proseliti simili a quelli del grande Baffo , un giorno mise un ambo dicendo giocatelo secco su Roma
io scettico come sembre quella volta giocai 5 a ruota secca e 5 su tutte mi portai a casa 1250 euro mi pare ... potessoro ripetersi
questi eventi ..dovrei giusto pagare l'assicurazione della macchina :)

......mi spiace Luigi, ma io vengo dal "pianeta terra" ;) ed al momento parlo solo con i "comuni mortali" ;) ;););), per cui la mia previsione non ha certezze, ma solo la speranza di un possibile colpo di "K......" anche se a dir il vero è da un bel pò che non mi capita!!! In ogni caso la previsione completa sarebbe :

Cagliari - Firenze*
Ambo secco..........................................71-73
Terzina per ambo e terno.......................71-73-50
Quartina per ambo terno e quaterna........71-73-50-59


Grazie ancora e buona giornata
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
x luigib
scusami luigi
ma ho grosse difficolta' a stampare io, sia condizionati che ridotti
rinuncio
grazie cmq per tutto
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
nuove strade Spazi Determinati

nuove strade Spazi Determinati

domanda e risposta da un'altro post :
Ciao Silop,

sono d'accordo con te per quanto riguarda lo spazio S1, ma per quanto riguarda gli spazi che vanno dal S2 al S10, pur essendo, come hai giustamente detto tu " spazi determinati dinamici, sono sempre in continuo movimento", proprio in virtù di questà dinamicità si prestano a nuove interessanti analisi di gioco, per cui chiedo cortesemente a Luigi di inserire il rapporto RS/RC anche per gli spazi che vanno da S2 a S10, poi magari a chi non interessa questo dato, non ne terrà conto.
..............................
Ciao cutoff,

sono veramente curioso di vedere queste ...

... si prestano a nuove interessanti analisi di gioco ...

(le novità mi attraggono sempre)

A presto

Silop

00000000000000000000000000000000000000000000000000000
Grazie LuigiB per le nuove implementazioni !!!!Davvero super le "chicche" inserite negli spazi determinati ........hai fatto molto di più di quanto richiesto, ovviamente ne sono estremamente contento, anche perchè ho subito trovato una gradita ed ulteriore conferma ad una mia previsione che credo possa dare a breve!!!!!Grazie di cuore ancora una volta.......
................................................
Ciao cutoff,

se hai tempo e piacere, potresti illustrare per linee generali (anche in un post nuovo)

...le nuove interessanti analisi di gioco ...

che hai sviluppato con i rapporti che si calcolano negli altri spazi determinati dal S2 al S10 ?
Oppure indicarmi dove posso leggere qualcosa a riguardo.

Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata a te e a tutto il forum.

Silop
:):):)

Ringrazio anch'io LuigiB di aver inserito
in Spaziometria questa nuova indagine statistica
degli SPAZI DETERMINATI.
 
L

LuigiB

Guest
Mi permetto di intervenire anche io che infondo nell'implementazione di questa nuova statistica
ho seguito il consiglio di CutOff piuttosto che quello di Silop.
Il motivo per cui l'ho fatto è semplicissimo.
Come dico sempre l'unica vera formula applicabile al lotto e quella che fa

Codice:
         CasiFavorevoli
 P=    --------------- 
          CasiPossibili
perche è l'unica formula matematicamente dimostrabile.
Qualsiasi altro criterio che tende ad assegnare ad un numero un valore che lo faccia ritenere piu probabile di altri
va inevitabilmente in antitesi con l'unica formula valida e riconosciuta dalla matatematica.Quella della probabilità.
Fatta questa premessa secondo me il rapporto s2 ha lo stesso valore dell' s1 o dell's10 , si tratta di semplici parametri
che i giocatori possono tenere o non tenere in considerazione a loro semplice discrezione giacche non hanno il minimo fondamento scientifico.
Come dice Cutoff chi lo vuole lo usa chi non lo vuole non lo usa ...tanto all'atto pratico mi sembra che non sia certo
una scoperta che ci possa far vincere a colpo sicuro ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gattau

Junior Member
Una richiesta (probabilmente già fatta in passato),aggiungere un file di testo con le modifiche fatte ogni qualvolta ci sia un aggiornamento del programma,così da avere una guida sempre aggiornata.

Nessuno interessato?
Un'ultima cosa,a mio parere dopo ogni aggiornamento dal web appariva la scritta Aggiornamento concluso con successo,perchè non appare più,non sai mai se chiudere o aspettare.
 
Ultima modifica:

giluge

Super Member >PLATINUM<
x luigib

sei andato in ferie?
o stai migliorando il programma? scherzo

ma se hai tempo, vedi se riesci, nei ridotti, di inserire le fisse, grazie
e , ovviamente altre migliorie
buona giornata
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
grazie mille luigi
complimenti , stai andando benissimo.

nei ridotti ho visto che hai messo le fisse, chiedo, e' possibile che le fisse vengano immesse all'inizio del pronostico o alla fine?
ma va bene anche cosi, pero' trovo delle matrici che hanno appunto le fisse o all'inizio o alla fine della colonna...........

poi chiedevo, non so se m i e' sfuggita l'opzione, e ' possibile fare lo spoglio delle colonne dei ridotti? l'ho appena installata la versione 49 forse non l'ho vista.
grazie per le sequenze e la possibilita' di salvare il sistema e colonne una volta sviluppato...........

devo segnalare pero' che e' rimasto un bug secondo me,
quando dico stampa schedine, sovente da errore o non permette di stampare e tocca forzare il termine del programma

se hai tempo, guardaci
grazie cmq per l'impegno
sempre debitore
grazie ancora
 
L

LuigiB

Guest
Riguardo la stampa se vuoi che risolvo devi farmi esempi concreti. A me non da errore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto