Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'agenda giocate la trovi sempre nella directory dati, è la 1° cartella

Non c'è bisogno di usare l'apposito programmino ogni volta, ma se la nuova versione non si apre o non funziona bene, o vi da errore o ha qualche anomalia
Allora si, il programmino è da usare (prima però salvatevi quello che vi serve...script, formazioni, giocate etc...etc...)
Ciao :)

Ultima modifica:
HO Disinstallato la vecchia versione e rimesso quello che avevo salvato

Adesso Bisogna sempre lanciare converti Formazione ?

o no ?

GRAZIE MILLE

ciao , no non è necessario perche se lo avevi gia fatto e ti sei ricopiato le formazioni che avevi esse ora vanno bene , se invece non te le sei ricopiate ce le ha messe il setup quelle giuste

non lo faccio perche mi sto dedicando a qualcosa di piu importante legato alla velocita di sviluppo dei sistemi condizionati.
Si tratta di riscrivere tutto il codice in un altro linguaggio.

Ciao Luigi
anche se non partecipo molto alle discussioni del Forum continuo sempre a seguirlo e a usare "Spaziometria"
leggo con molto interesse che stai lavorando sullo sviluppo dei sistemi che come ricorderai mi hanno sempre interessato
ora mi chiedevo e Ti chiedo : visto che devi riscrivere il tutto in un altro linguaggio xchè non fare un nuovo programmino dedicato solo ed esclusivamente
allo sviluppo dei sistemi? sia ridotti,condizionati e integrali ?
nel ringrazziarti x tutto il tempo che dedichi a tutti noi
un saluto a Te e a tutti gli Amici del Forum
-dbr-

Miglioramento per Sezione "Cinquine sincrone per ambo"

Miglioramento per Sezione "Cinquine sincrone per ambo"

Ciao Luigi,
Nuovo proposta di nuovo miglioramento se possibile...
Spaziometria 1.3.53 [cinquine sincrone per ambo]
Se possibile sarebbe ottimo alzare al massimo consentito la scelta del max valore per Rit. Massimo Cinquina (attualmente fisso a 50)

Grazie mille e complimenti in eterno :o

Ultima modifica:
non lo faccio perche mi sto dedicando a qualcosa di piu importante legato alla velocita di sviluppo dei sistemi condizionati.
Si tratta di riscrivere tutto il codice in un altro linguaggio.
ok grazie
p.s.
visto che lo rifai, vedi se puoi mettere anche punti utili su cadenze e decine e cio' che ti viene in mente
grazie

Salve,dopo i mesetto circa che non aggiornavo spaziometria a causa di problemi personali, oggi dopo aver disinstallato la vecchia versione come dempre ho fatto, ho provveduto a scaricare la nuova VERSIONE 1.3.53. Non è stato facile, per scaricare free ora occorre circa mezzora ma alla fine si scarica. Il problema è che, una volta scompattato il file e installato nel p.c. non è possibile aprirlo. Ho effettuato l'operazione di disisnstallazione, scaricamento e nuova installazione più volte, o riavviato anche il computer, ma non funziona. Ogni volta che clicco sul programma mi da un bip ma non accenna ad aprirsi.
Mi potete aiutare? Io ho XP home.
Grazie
Marpi:rolleyes:

http://www.wupload.com/file/26794047...ria_1_3_53.rar

oppure

http://www.filefactory.com/file/jl2p...ria_1_3_53.rar

Salve,dopo i mesetto circa che non aggiornavo spaziometria a causa di problemi personali, oggi dopo aver disinstallato la vecchia versione come dempre ho fatto, ho provveduto a scaricare la nuova VERSIONE 1.3.53. Non è stato facile, per scaricare free ora occorre circa mezzora ma alla fine si scarica. Il problema è che, una volta scompattato il file e installato nel p.c. non è possibile aprirlo. Ho effettuato l'operazione di disisnstallazione, scaricamento e nuova installazione più volte, o riavviato anche il computer, ma non funziona. Ogni volta che clicco sul programma mi da un bip ma non accenna ad aprirsi.
Grazie

oppure

Ciao marpioncella nel tentativo di aiutarti a risolvere il tuo problema ti posso dire questo: Anche io ho dovuto "impazzire" con l'ultima versione la .53 ma alla fine si è installata ;). Dunque... Io ho seguito semplicemente quanto consigliato all'inizio di questo thread dallo stesso LuigiB.

Se non va...
Disinstallare da apposito file .exe che trovi nella stessa directory del programma scompattato DisinstallaSpaziometria.exe
e poi riavviare quando richiesto... Dopo di chè reinstallare con SetupSpaziometria_1_3_53.exe
Tutto qui. Uniche due accortezze... (1) deflagga l'opzione riavvia al termine della disinstallazione e (2) se hai l'antivirus prova a chiuderlo durante l'installazione del programma e poi riattivalo ovviamente subito dopo. Io ho fatto così con l'antivirus Comodo e non ho avuto problemi di installazione e apertura programma.
Sperando di esserti stato d'aiuto...

Un abbraccio

lotto_tom75

Grazie

oppure

Ti hanno già dato delle dritte....

Vai qui e leggi, forse trovi qualcosa di utile
specie verso la fine.....

http://forum.lottoced.com/f12/nuova-guida-aggiornata-per-scaricare-spaziometria-92914/

Una domanda per LuigiB o chi lo sa (riguarda la sezione "Statistica - distanze" di spaziometria versione 1.3.53)

Che significa questo risultato?

distanza90xesempio.jpg

Ovvero non riesco a capire bene il concetto di distanza 90 tra I, II, III, IV, e V posizione considerando entrambi le ruote...
E comunque in particolar modo arriverei a capire concettualmente la distanza 89 ma la distanza 90 cosa significa? :eek::confused:

Grazie 1000 a chi me lo spiega magari con un esempio esemplificativo :o

Ultima modifica:
Una domanda per LuigiB o chi lo sa (riguarda la sezione "Statistica - distanze" di spaziometria versione 1.3.53)

Che significa questo risultato?

Vedi l'allegato 1262

Ovvero non riesco a capire bene il concetto di distanza 90 tra I, II, III, IV, e V posizione considerando entrambi le ruote...
E comunque in particolar modo arriverei a capire concettualmente la distanza 89 ma la distanza 90 cosa significa? :eek::confused:

Grazie 1000 a chi me lo spiega magari con un esempio esemplificativo :o

Effettivamente anche a me suona strano......

Anche se non sono Distanze Ciclometriche che possono essere massimo di 45.....

Sono distanze Matematiche ! (Differenze matematiche).

Ma anche così 90 è decisamente troppo !

Qui sotto ho messo a confronto la stessa ricerca, ma con risultati differenti....

l'immagine sotto è quella mia, quella sopra di lotto_tom75

Le differenze sono evidenziate dalle frecce rosse....

io ho l'archivio aggiornatissimo all'ultima estrazione.....

non so se le differenze dipendano da questo....

saluti :)

34820yp.jpg

provate a fare la stessa ricerca impostando pero una ruota nel cui periodo analizzato siano presnti tutte le estrazioni potrebbe darisi che quel 90 sia frutto di una differenza tra un numero valido e uno 0 , oppure altra cosa che mi viene in mente potrebbe essere la distanza tra due numeri uguali ...

Ciao Luigi

Ho fatto una specie di "collage"......

Non ho capito bene da quali elementi viene determinata
la "distanza".......

PS : per ingrandire click destro e visualizza immagine

awvql3.jpg

ecco il novanta è la distanza tra 26 e 26 oppure nell'altro caso tra 41 e 41 e nell'ultimo da te evidenziato tra 82 e 82.
A questo punto mi pare di capire che la distanza è data tra i due numeri occupanti la stessa posizione estrazionale di due esstrazioni consecutive.
Evidentemente ho seguito la convenzione che la differenza di due numeri se da 0 diventa automaticamente 90.
Vi prego di segnalarmi gli errori dopo che creo le funzioni non mesi dopo perche dovete sapere come dico sempre che tutte queste che per voi sono
importanti statistiche per me sono emerite stronzate e quindi mi scordo come funzionano

Ciao

Ciao Luigi

Io ho solo evidenziato il problema posto
inizialmente da lotto_tom75.....

Mi sembra che questa funzione esiste da molto tempo,
ma io non so chi a suo tempo te la richiese,

Io a quel tempo non c'ero e daltronde molte funzioni che sono
state aggiunte quando io mancavo, non so nemmeno a cosa servono,
non le utilizzo e non so che farci.

Io uso solo le poche parti che mi interessano.....

Se intervengo è solo per amor di correttezza e
perchè mi piace che il programma sia sempre migliore
a stesso.

Sempre e solo fino a quando tu lo vorrai.....

Io da quando sono rientrato, volevo chiedere lumi
su tutte quelle funzioni aggiunte e discuterne
le validità e fare qualche correzione....,
ma se ti ricordi era il periodo in cui tu
"perdesti la pazienza" e cancellasti tutto.....

Io allora non ho chiesto più nulla e ho lasciato correre
perchè non mi sembrava il caso di "dar fastidio" proprio
in quel periodo.....
Poi si sa il tempo passa......

Se vuoi passo al setaccio ogni singola funzione
chiamando in causa chi le ha proposte e comunque
con l'aiuto di chi vuole.....
Rivisitando ogni singolo bottone.....
analizzando l'analizzabile.....
però poi so cxxxx senza zucchero......

E' da tempo che volevo fare una guida alla mia maniera,
ma mica è facile farla senza riguardare tutto dalla
A alla Z.

:)

versione 1.3.54

Ho aggiunto nuove condizioni per lo sviluppo dei sistemi e ne ho velocizzato lo sviluppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari