Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
versione 1.3.54

Ho aggiunto nuove condizioni per lo sviluppo dei sistemi e ne ho velocizzato lo sviluppo.
ciao luigi
ho provato la nuova versione
i sistemi vecchi non li legge, questo si sapeva, avendo cambiato linguaggio o altro.
se scelgo tutti i numeri e chiedo di sviluppare in classe 10 va in owerflow
ma capita anche con settine a salire.
ho visto che hai messo le formule , da 1-30;31-60 ecc, ma cosi si deve prendere una formula piena, non e' meglio che indichi quanti numeri si vogliono mettere in gioco? esempio da 1-30 ---2-3-4 presenze da 31-60 ---012 max ecc
le dicice e le cadenze idem,, non c'e' modo che il programma veda ed indichi le stesse?
e'' vero che uno se vuole puo' scrivere la decina e poi chiedere la presenza ..
ho notato che hai messo la consecutivita' sui pd mi pare, ma manca la dp
insomma, queste ricordo per ora
succede anche che dopo aver finito lo sviluppo e si clicca l'icona col binocolo , apre la finestra ma anziche' vedere le colonne non si vede nulla e bisogna forzare la chiusura del programma
grazie e scusa

lo sviluppo delle settine ottine e decine ineffetti non l'avevo testato.
Il problema che non si vedono le colonne sviluppate deve essere qualcosa sul tuo pc perche nelle prove che ho fatto non c'erano problemi
riguardo le altre cose rimangono come sono.

non e' che non si vedono
a volte non si vedono, altre volte va

chiedo ancora
l'archivio del 10elotto 5m non si puo' fare in modo che installando la nuova versione futura non cancelli quello esistente?
thanks per tutto quello che fai

Ciao Luigi e grazie per i continui aggiornamenti del software, volevo chiedere una delucidazione sul significato del "motore" esterno e interno, grazie

il motore di sviluppo interno è quello che c'era pure prima , è lento mentre il motore esterno usa una dll scritta in un linguaggio molto piu performante di vb ed è estremamente piu veloce non so se ci hai fatto caso.

non e' che non si vedono
a volte non si vedono, altre volte va

chiedo ancora
l'archivio del 10elotto 5m non si puo' fare in modo che installando la nuova versione futura non cancelli quello esistente?
thanks per tutto quello che fai

Beh, nelle guide trovi come fare per metterti da parte
tutto quello che vuoi ( archivi, script, etc....)
così non si perde nulla.
Una volta installata la nuova versione, bastano
un paio di cliccate e in pochi secondi hai di nuovo
tutto quello che ti serve......

Luigi è possibile inserire manualmente le estrazioni del 10elotto Classico?
A volte collegandomi alla lottomatica per aggiornare le estrazioni mi capita di aspettare 1 o 2 giorni prima che sia possibile aggiornarle
Non potendo aspettare lo faccio manualmente, ma il 10elotto classico non si può fare.......
Ciao

ciao Black , aggiorna manualmente l'estrazione del lotto e poi anche se non scarica niente fai l'aggiornamento da web,
si dovrebbe aggiornare automaticamente il 10 e lotto serale.

L'aggiornamento da internet (lottomatica) si ferma al 27 Marzo 2012
Ho aggiornato manualmente fino alla data di ieri, 3 Aprile 2012
Poi facendo come hai detto tu, l'aggiornamento da web-Lottomatica
le estrazioni si raddoppiano e le quelle inserite manulamente spariscono
ORA, VORREI CAPIRE SE QUESTO PROBLEMA CE L'HO SOLO IO, O CE L'HANNO TUTTI
Ho provato ad aggiornare anche dal sito di lottoced, e le estrazioni me le aggiorna tutte, fino all'ultima
A sto punto penso che sia la Lottomatica che ha qualcosa che non va, ma apetto di sentire qualcun'altro
prima di sentenziare.........

ah bho sto strano comportamento forse potrebe dipendere dai sttaggi di data del tuo pc strano ...comunque si c'è laggiornamento da lottoced quindi usa quello tanto il 10 e lotto si ricrea dall'archivio del lotto ad ogni aggiornamento

Ultima modifica di un moderatore:
Booohhh, pensavo fosse un problema del sito lottomatica, visto che se aggiorno da web-lottoced, non ho
nessun problema......
Mi era già capitata una cosa simile, ma nel giro di 2/3 estrazioni era tornato tutto ok
Speriamo anche stavolta..........
Grazie

nella prossima versione faro in modo che anche aggiornando manulmente solo il lotto si aggiorni anche il 10 e lotto.

Ciao Luigi ... Buon Gorno a Tutti :)

Lo so ... incomincio ad essere candidabile al premio "Rompi... 2012".

Non mi tornavano alcuni risultati di statisctiche ...

Cossicchè ho riassunto la ricerca ed il perchè delle differenze in questo Script-Utility che,

una volta eseguito sembra scambiare di posto la Formazione N° 2 con la N° 3 ecc ...

Ovvero rispetto ai (tre) classici For-Next nidificati che ci sarebbero voluti,

sembra aggiungere un "Ordinamatrice" non richiesto e non scritto sulla formazione in origine.

Codice:
'Scomponi-Lunghette in Formazioni-Minori By Joe

Sub Main
Q =(InputBox("Es: Genova 29/03/2012","INSERISCI I NUMERI (Separati da un punto)","02.29.34.81.58"))
C = CInt(InputBox("Esempio 3 = Terne ","SVILUPPO ?",3))
Nu = Split("0." & Q,".") : U = UBound(Nu)
If C > U Then
Scrivi "Lunghetta di " & C & " nuneri non è possibile!" : Scrivi
Scrivi "Ne sono presenti solo " & U & ". " : Scrivi
C = U
End If  
Scrivi StringaNumeri(Nu,,True) : Scrivi
kn = InitSviluppoIntegrale(Nu,C)

While GetCombSviluppo(I) = True
   NF = NF + 1 : Scrivi FormatSpace(NF,3,1) & "°  ",1,0
   For N = 1 To C
    Scrivi Format2(I(N)) & " ",0,0
   Next : Scrivi   
  Wend

Scrivi : Scrivi "Sviluppate " & Kn & " Combinazioni"  

End Sub

E' così ? ... per sempre?

Grazie, sin d'ora per la risposta.

ciao Joe il fatto non è che ci aggiunge un ordinamento non richiesto il fatto è che tu stai facendo uso della funzione
di sviluppo colonne e l'algoritmo di quella funzione essendo pensato per sviluppare un sistema funziona considerando l'ordinamento numerico naturale ,infatti internamente si predispone i numeri che devono essere sviluppati nel loro ordine naturale e quindi sviluppa le colonne di classe K come richiesto.
Semplicemente funziona cosi quindi.

GRAZIE LUIGI
o se no, visto che anche Ced ha il 10elotto classico, far si che, se si sceglie di aggiornare da web-lottoced
si aggiorni anche il 10elotto.... classico
Qualsiasi opzione scegli a me va benissimo, non ho preferenze
Grazie ancora
;)

versione 1.3.55 ho corretto dllle cose sui sistemi condizionati e ho aggiunto la stampa a 5 colonne del superenalotto.
Purtroppo chi aveva configurato la stampante per la stampa delle schedine del superenalotto dovra ripetere il lavoro a causa
delle modifiche richieste.

ciao baffoblu
ho cercato le guide, ma io non le trovo
a me interessa sapere le cartelle dove ci sono le estrazioni del 10elotto e salvarle
grazie mille

x luigib

ciao
forse ho fatto io l'errore
hai detto di aver modificato per i sistemi condizionati,io mi ritrovo l'errore di overflow
ma, come detto, forse ho sbagliato io
ho installato la nuova versione, poi per ritrovarmi l'archivio del 10elotto ho incollato tutta la cartella spaziometria che avevo salvato a parte prima.

hai sicuramente fatto qualche errore perche l'errore che ineffetti c'era anche pr me ora è corretto.
Disinstalal tutto e fai il nuovo setup.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55