Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LuigiB
ciao , si basta aggiornarla eheheh ... no a parte gli scherzi
non è possibile oppure ma non ho provato se funziona devi entrare
nelal dir di installazione del programma e cancelalre il file VeriUpd.exe ... pero ripeto non so se funge magari tu prova solo a rinominmare il file invece di cancellarlo.
Sub Main
Dim n
For n = 1 To 90
Scrivi " per n = " & n & " con il normale 90-n si ha: " &(90 - n) & " e con fuori 90 di 90-n si ha: " & Fuori90(90 - n)
Next
End Sub
Cloud mica ho capito ... Il fuori90 di 90 dovrebbe dare 90 ...
sono in ufficioi e forse ho letto male .. spiega meglio
Ciao Cloud ma non è un bug ... 90 - 90 ovviamente fa 0 LO so, stavo schezando sul Bug, e la funzione complemento a 90
non esiste nello spazioscript ... questo è un problema
di pertinenza di chi fa lo script ... no Luigi, io come vedi
trovo sempre la soluzione però, il complementere a 90 di un qualsiasi numero, anche se su spazioscript non c'è, ha la stessa
importanza del DiametraleD e del Diametrale perchè fa parte dei nornali metodi di calcoli dei numeri del lotto.
quote:Originally posted by claudio8
Ciao Cloud ma non è un bug ... 90 - 90 ovviamente fa 0 LO so, stavo schezando sul Bug, e la funzione complemento a 90
non esiste nello spazioscript ... questo è un problema
di pertinenza di chi fa lo script ... no Luigi, io come vedi
trovo sempre la soluzione però, il complementere a 90 di un qualsiasi numero, anche se su spazioscript non c'è, ha la stessa
importanza del DiametraleD e del Diametrale perchè fa parte dei nornali metodi di calcoli dei numeri del lotto.
Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"