Novità

SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA

claudio8

Premium Member
Io ho la versione 1.2.78 è riesco ad aggiornare bene tutte le estrazioni..!!
Ciao


Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 

firefox

Super Member >GOLD<
Salve
mi associo anch'io a Paoletto per quanto riguarda l'aggiornamento estrazioni.
Con la versione 1.2.79 le estrazioni del superenalotto nn vengono aggiornate.
Per quanto riguarda le altre sembra tutto ok
Ciao a tutti
 
L

LuigiB

Guest
Dato che il problema dipende dalla sisal come si capisce da questa immagine credo che nessuno possa attualmente aggioranre
il superenalotto.

Ciao

i3385_sisal.JPG
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi,
Come va? Stai facendo il countdown per le ferie?

Per il problema del Superenalotto mi pare che dalla schermata che hai postato sembra che gli archivi Sisal siano a posto...o mi sfugge qualcosa?
Anche a me, da quando ho installato la release 1.2.79, non aggiorna più l'archivio ed ho notato questa cosa...se può esserti utile.

img001dh.jpg


Quello che si vede nell'immagine postata è che il contatore estrazioni si ferma sempre a 60, mentre normalmente quando fa l'aggiornamento va ben oltre.

Ciao e Buona Domenica.

P.S. Esiste la possibilità di adattare il tuo WinForLife 0.1.9 al WinForLife Gold?

bigalbe
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi.

Tutto OK per il Superenalotto, ora funziona perfettamente.

So di essere un "rompi....." ma in Agenda Giocate, quando inserisci una nota, ora viene visualizzata nella colonna "Ruote Vincenti".

Per il WinforLife Gold hai una risposta?

Grazie ancora.:)

bigalbe
 

sengirb

Super Member >PLATINUM<
Ciao LuigiB grazie per il tuo lavoro :D
c'è la possibilita di NON ricevere la notifica per ogni nuova versione? grazie mille
 
L

LuigiB

Guest
ciao , si basta aggiornarla eheheh ... no a parte gli scherzi
non è possibile oppure ma non ho provato se funziona devi entrare
nelal dir di installazione del programma e cancelalre il file VeriUpd.exe ... pero ripeto non so se funge magari tu prova solo a rinominmare il file invece di cancellarlo.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi, volevo chiederti una cosa relativa all'aggiornamento dell'archivio 10elotto, come tanti avranno sicuramente notato, ogni volta che si aggiorna il programma bisogna poi riaggiornare l'archivio in questione e per aggiornarlo ci vogliono circa 3 ore anche perchè parte dal 21 maggio 2011.
Ora chiedo, sempre che si possa, si può recuperare l'archivio della versione precedente ed aggiornare l'archivio dell'ultima versione del programma con un semplice copia incolla ?
Grazie come sempre per la tua disponibilità.
Buona giornata
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

ciao , si basta aggiornarla eheheh ... no a parte gli scherzi
non è possibile oppure ma non ho provato se funziona devi entrare
nelal dir di installazione del programma e cancelalre il file VeriUpd.exe ... pero ripeto non so se funge magari tu prova solo a rinominmare il file invece di cancellarlo.

per l'aggiornamento versione è sufficiente essere scollegati da internet.

x Luigi ----- :D MILLENIUM BUG :D---------
potresti far girare questo script e notare l'errore lottologico al complementare a 90 del 90 ? che non è zero, bensì 90.
io ho trovato la soluzione con il fuori90 ma chi non si necessita' non fà virtù. :D:D(vogliamo la pappa pronta):D:D

Codice:
Sub Main
	Dim n
	For n = 1 To 90
		Scrivi "  per n = " & n & " con il normale 90-n si ha: " &(90 - n) & " e con fuori 90 di 90-n si ha: " & Fuori90(90 - n)
	Next
End Sub

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 
L

LuigiB

Guest
Cloud mica ho capito ... Il fuori90 di 90 dovrebbe dare 90 ...
sono in ufficioi e forse ho letto male .. spiega meglio
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

Cloud mica ho capito ... Il fuori90 di 90 dovrebbe dare 90 ...
sono in ufficioi e forse ho letto male .. spiega meglio

Non essendoci la funzione "Complemento a 90 del numero n" che è la differenza a 90 del numero n in questioni, si usa scrivere 90-n.

Nel caso in cui il numero n derivante da un qualsiasi calcolo è = a 90, la formula 90-n darebbe giustamente come risultato 0 (zero), questo numero non è valido per il Lotto.
Deve dare come risultato 90.
quindi o si inserisce una condizione If... che consideri quasto specifico caso oppure lo si può ottenere anteponendo il fuori90 a (90-n) .
L' errore ( per il lotto) si nota con lo script che ti ho imserito prima.

ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 

oxygen

Member
ARGOMENTO " TABELLA ESTRAZIONI PER RITARDO LOTTO "

Ho notato che nel mio pc tale tabella è sempre stata sprovvista di tasto di scorrimento laterale e purtroppo priva di tasto esportazione dati (che troverei di certa utilità).
Qualcuno mi da indicazioni al riguardo in attesa della prossima sortita di Luigi ?
Ciao a tutti
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Cloud ma non è un bug ... 90 - 90 ovviamente fa 0 e la funzione complemento a 90 non esiste nello spazioscript ... questo è un problema
di pertinenza di chi fa lo script ...
 

sengirb

Super Member >PLATINUM<
perchè ci sono ancora pc scollegati da internet??? ahahaha cmq scherzi a parte funziona grazie mille luigib :D
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Cloud ma non è un bug ... 90 - 90 ovviamente fa 0 LO so, stavo schezando sul Bug, e la funzione complemento a 90
non esiste nello spazioscript ... questo è un problema
di pertinenza di chi fa lo script ... no Luigi, io come vedi
trovo sempre la soluzione però, il complementere a 90 di un qualsiasi numero, anche se su spazioscript non c'è, ha la stessa
importanza del DiametraleD e del Diametrale perchè fa parte dei nornali metodi di calcoli dei numeri del lotto.





Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 

oxygen

Member
...Luigi un ringraziamento per l'attenzione prestata soddisfacendo la mia richiesta che da possibilità di aggiungere ulteriori e raffinate analisi al Tuo grande programma
che... dimenticavo ... semplicemente superlativo !
Grazie, ciao.
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by claudio8

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Cloud ma non è un bug ... 90 - 90 ovviamente fa 0 LO so, stavo schezando sul Bug, e la funzione complemento a 90
non esiste nello spazioscript ... questo è un problema
di pertinenza di chi fa lo script ... no Luigi, io come vedi
trovo sempre la soluzione però, il complementere a 90 di un qualsiasi numero, anche se su spazioscript non c'è, ha la stessa
importanza del DiametraleD e del Diametrale perchè fa parte dei nornali metodi di calcoli dei numeri del lotto.





Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

..l'unica differenza con quell a reale è che gli archivi sono inventati.
Ciao
 
L

LuigiB

Guest
Per tanto poco ... comunque considerando la quantita di funzioni e prendendo in esame in questo caso solo gli script piu avanti
di ci stiamo gia da un bel pezzo !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto