Novità

SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA

L

LuigiB

Guest
Ciao Mazuma ! Benrisentito si il lavoro è andato avanti ..
ora pero mi son imbarcato nella modifica dell'editor
dello script (sembra na cavolata ma invece è molto complesso) e devo ancora sistemare delle cosette ...
per il logmein mi serviva per vedere cosa era capitato sul
pc di blackmore solo che col modem 56k di black era dura ...non so se ci sono programm isimili che sfruttano meno banda il TeamViewer non l'ho mai visto.
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by mike58

Anche io ti ricordo il codice setcolorecella(1,vbyellow) il colore prima si colorava magenta ora rimane nero.
Questo è anch'esso impotante perchè se si omette qualche cosa tipo vb davanti o se si erra a scrivere il colore tipo welloy anzichè correttamente yellow almeno subito ci si accorge dell'errore.

Grazie sempre della tua disponibiltà

Ciao Mike58
Prova a cambiare il colore in configura-opzioni-script relativo alle funzioni, e se non cambia con la riapertura di spaziometria restart il pc.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Claudio, ho già provato nelle opzioni di settaggio script le opzioni sono 4 e sono tutte impostate con i vari colori.

A te il codice risulta colorato? a me no

Ciao Mike

allego immagine


<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=immagineccg.jpg&s=38&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
 
L

LuigiB

Guest
ciao Mike , si ho corretto , non era la funzione SetColoreCella ad avere il problema.
Qaundo tu scrivi vbYellow , vbGreen eccetera stai scrivendo una costante
intrinseca del vbscript è per questo che la parola viene colorata
per far capire che appunto è una costante predefinita ,
sia che la usassi dentro la funzioneSetColoreCella sia che la usaassi
per qualche altra ragione prima no veniva colorata perche avevo dimenticato di inserirle .. cioe di farle sapere alle routine
che poi effettivamente colorano il codice tanto per farla breve.
 

maumau

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by LuigiB

ciao , sinceramente non lo so pero penso che non ci sia mai stata
anche perche non ho fatto nulla per levarla.

allora può essere che usavo la funzione statistica formazioni veloci...ma se lo vado a fare ora inserendo tutti i 90 numeri mi da l'errore di run time 9 - indice non compreso nell'intervallo...si può correggere?

grazie:)

"Solo chi non osa non vola"
 
L

LuigiB

Guest
ho provato a cercare l'errore ma non lo trovo , posta una schermata se puoi.
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi.:)
Sempre io che "rompo" sull'Agenda Giocate.
Ti ringrazio per le modifiche che ti ho chiesto, però ora, provando ad inserire una giocata mi risponde sempre il box con la scritta:

Run-time error '9':
Subscript out of range


cliccando su ok il programma si chiude.

Ho provato anche a fare un'installazione "pulita", cioè disinstallando spaziometria e cancellando la directory dati, ma il risultato non cambia.

Ciao e buona domenica.[8D]

bigalbe
 
L

LuigiB

Guest
veramente dicevo una schermata dove si capivano le impostazioni
che hai dato perche devo riprodurre il problema ...
dalla foto che hai fatto non si riesce a capire
 

maumau

Advanced Member >GOLD<
anche se non era questa la funzione che mi dava la statistica di tutti i terni integrali.:(

...ti chiedo se è possibile inserire tutti i terni integrali che si formano con 90 numeri tra le formazioni incluse nella sezione statistica formazioni 10elotto

grazie:)

"Solo chi non osa non vola"
 
L

LuigiB

Guest
ho capitp quale funzione dicevi.
In realta la funzione è la funzione STATISTICA
in questa funzione sono presenti una serie di formazioni
che vengono col setup sulle quali si puo eseguire
la statistica.
Tempo fa un utente non mi ricordo chi aveva fatto la tua stessa
richiesta e allora invece di inserire la funzione STATISTICA TERNI
ho dato la possibilita di importare nella funzione della statistica
i file colonnari prodotti dalla funzione SVILUPPO SISTEMI CONDIZIONATI.

Quindi ecco come devi fare

1) Andare in SISTEMI CONDIZIONATI , selezionarer 90 numeri
sviluppare in terni

2) salvare le colonne prodotte con l'apposito tastino a menu
che compare nella finestra sistemi

3) aprire la statistica 10 e lotto

4) usare il tastino importa da file colonne e importare
il file pocanzi creato.

il motivo per il quale quel file non c'è piu e non viene col
setup è che l'ho levato in quanto troppo pesante quando
creo il file rar che moi metto sul servisio di hosting.
 

maumau

Advanced Member >GOLD<
perfetto...era proprio quello che cercavo. In effetti ricordavo che c'era un problema di tempo di elaborazione per le troppe combinazioni ma io la uso con poche estrazioni e accorcio i tempi.
grazie:)

"Solo chi non osa non vola"
 

Pinetto

Super member
Carissimi amici, il lavoro di luigiB è davvero notevole, complimenti soprattutto per il senso di altruismo che oggi non è facile trovare.
Ho scaricato il soft. ultima versione, e mi sto divertendo a capirci qualcosa non avendo esperienza, devo dire che il preogramma di luigiB spinge allo studio e alla ricerca, ma ci vorrebbe anche secondo me, una piccola guida per le cose essenziali,
Approfito dell'occasione per chiedere a LuigiB quale figura o figure sono più attendibili secondo lui.
Io ho iserito parallellogrammi basi 1 chiusure 2 come da consiglio da post precedente, se avete consigli ben vengano.
Concludo invitando LuigiB a perndere una pizza insieme a chi vuole venire se organizziamo qualcosa, io abito a roma, fatemi sapere,sarei tanto felice di conoscerlo personalmente.
Ad Maiora :)
 
L

LuigiB

Guest
ciao , guarda in fatto di consigli di strutture piu o meno valide
dovresti provare a sentire il parere di qualche giocatore , sinceramente non ti saprei dire di piu rispetto a quello che dice la teoria
che sta alla base del metodo in quanto io non sono un giocatore.
La teoria dice che piu la struttura è armonica piu è possibile
che questa sia destinata e rompersi con l'uscita di uno o piu numeri
della struttura stessa.
Il mio punto di vista al riguardo te lo spiego con un semplice esempio ; se trovi una struttura di forma quadrato nei cui vertici
si trovino 4 numeri uguali alla fine avresti un solo numero da giocare e la probabilità di vincere non sarebbe niente di piu e niente di meno che 1/18 (ecco perche non sono un giocatore :) )

Ciao !
 

Pinetto

Super member
Grazie LuigiB per la tua risposta esaustiva.ma secondo te a parte i giocatori che qui non vediamo a consigliarci, dove potremmo approfondire l'argomento?
Grazie ciao LuigiB
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by Pinetto

Grazie LuigiB per la tua risposta esaustiva.ma secondo te a parte i giocatori che qui non vediamo a consigliarci, dove potremmo approfondire l'argomento?
Grazie ciao LuigiB
Ciao Pinetto, vai alla sezione ciclometria e lottometria

Blackmore
 

paoletto

Member
A me non aggiorna più estrazioni del superenalotto sono rimasto a quella del 09 07 2011, sto riscaricando di nuovo l'ultimo aggiornamento magari il problema è quello; succede anche a voi?
Ciao a tutti........un saluto

by paoletto
 

merx71

Junior Member
ciao a tutti....a me non aggiorna piu le estrazione del lotto e del super enalotto dall'inizio del mese di luglio.....le aggiorna ma mette tutto 000000 00000 00000 ......può essere un problema di connessione? ciao a tutti e scusate del disturbo!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto