Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Statix57
Ciao a tutti,
Stò trasformando gli archivi della ruota di Milano,la cosa è un pò lentina,ma va tutto ok.
volevo chiedervi a voi esperti, per il momento ,quante estrazioni
elaborare, bastano ultime 360 o più?
Certo, in secondo tempo se ne possono fare 4000/5000
(ho messo 2 celle,una inizio e l'altra fine, in modo da selezionare Tot estrazione dell'archivio)
per calcolare il ritardo storico assoluto.
Per adesso faccio questa trasformazione è
calcolo i ritardi attuali su ultime 360 estrazioni
di Milano poi vi posto i dati.
"Credere fermamente in ciò che si fà."
quote:Ciao moro,
Numero 30 posizione 1 ritardo max 78 attuale 14 frequenza uscita 52
Numero 29 posizione 6 ritardo max 158 attuale 12 frequenza uscita 69 (max frequenza di uscita)
Numero 28 posizione 7 ritardo max 116 attuale 10 frequenza uscita 51
Numero 60 posizione 8 ritardo max 100 attuale 3 frequenza uscita 54
Numero 88 posizione 9 ritardo max 100 attuale 47 frequenza uscita 59
Max è il massimo ritardo che quella posizione ha ottenuto
nelle ultime 500 estrazioni,
per farti un esempio
la posizione 1 nelle ultime 500 estrazioni si è sempre sfaldato entro le 78 estrazioni.
quote:Originally posted by Statix57
Ciao amena,
stavo pensando,se non sbaglio ma gli attuali non sono riferiti
anche ai numeri transitati nelle posizioni?
una volta che una posizione si azzera abbiamo 0 poi transita un numero e abbiamo 1 ne transita un altro e abbiamo 2,
quindi l'attuale è la stessa cosa.
"Credere fermamente in ciò che si fà."
quote:Originally posted by moro
Buona giornata,
ringrazio Statix57 per i dati relativi alle posizioni di Milano.
Riguardo alle occasioni mancate cui fa malizioso e femminile riferimento Amena[
)], volevo accertarmi di aver compreso il senso del suo intervento facendo riferimento ai quattro tabelloni aggiornati di Milano che ho postato l'altro ieri sera.
La sortita del 74, che dei 5 estratti era il numero più ritardatario sulla ruota di Milano, ha provocato un'occasione mancata in tutte le caselle di posizione poste a valle della casella abitata dal 74, tranne ovviamente le caselle occupate dagli altri 4 numeri meno ritardati del 74 dove non si è verificata alcuna occasione mancata essendosi azzerato il ritardo.
Un'ulteriore aumento delle occasioni mancate viene provocato nelle caselle poste a valle di quella occupata dal numero secondo ritardatario dopo il 74 , cioè il numero 50 tranne ovviamente le caselle occupate dagli altri 3 numeri meno ritardatari del 50 dove non si è verificata alcuna occasione mancata essendosi azzerato il ritardo. E così via per i rimanenti 3 estratti.
E' corretta questa mia interpretazione?
moro
CIao Moro, la tua lettura è corretta...
P.S. Sei simpaticissimo, mi è piaciuta la battuta sulle Occasioni Mancate![]()