Novità

Software R e RSTUDIO chi li conosce?

Ciao Tom :)
in sintesi Che differenza hai riscontrato tra r e spaziometria?
L AI ti suggerisce il codice in base ai tuoi filtri alle lunghette che tu gli dai oppure le crea lei?
 
Ciao Tom :)
in sintesi Che differenza hai riscontrato tra r e spaziometria?
L AI ti suggerisce il codice in base ai tuoi filtri alle lunghette che tu gli dai oppure le crea lei?

Entrambe le cose e molto di più... * 🤖 💪(y) :love: Ad ogni modo al momento la sto testando più che altro x la creazione di script R molto veloci anche se di output piuttosto "spartano" x analisi "nuove" per quanto riguarda l'ambiente di spaziometria che comunque resta un must have su più fronti... Le analisi nuove, almeno per quanto mi riguarda, sono appunto analisi di tipo "rete neurale" sulle quali, oltre che nel web, puoi trovare se vuoi alcuni spunti nel relativo omonimo thread aperto da mirapep che comunque ti ho anche qui già linkato 👋 :)


* con molto di più intendo che potenzialmente riesce a creare.. (o trovare..) da zero anche qualsiasi tipo di script sia esso in R o python... o in qualsiasi altro linguaggio.. o meta linguaggio.. incluso il nostro.. vbs cui ci ha abituati il grande luigib che saluto. Il grosso problema... è solo... trovare il modo di ottimizzare sempre di più il prompt ovvero sia il messaggio di chat da inviarle per richiedere quanto ci necessita... In altre parole... se sai come strofinarla... la geniessa (o il genio) cgpt ti potrebbe esaudire ogni... tuo desiderio... elaborazionale... (anche nella versione free) 🧞‍♀️🧞‍♂️😀
 
Ultima modifica:
Salve, oggi Tom mi sono fatto una chiacchierata con la tua amata e siamo giunti ad un accordo su un programmino che sfrutta algoritmi scelti da lei per ora ambata e ambo. Se hai tempo per verificare ti lascio il link, fatto in Python, se qualcosa va storto sono qui e rimediamo, ma dovrebbe andare tutto bene. Un caro saluto https://filebin.net/bbw71tpnt4jnc6u0
 
Salve, oggi Tom mi sono fatto una chiacchierata con la tua amata e siamo giunti ad un accordo su un programmino che sfrutta algoritmi scelti da lei per ora ambata e ambo. Se hai tempo per verificare ti lascio il link, fatto in Python, se qualcosa va storto sono qui e rimediamo, ma dovrebbe andare tutto bene. Un caro saluto https://filebin.net/bbw71tpnt4jnc6u0

Ciao vinc01, ho provato a scaricare il tuo file compresso ma dentro c'è solo un archivio lotto in txt giusto? Se si... cosa è esattamente e cosa dovrei verificare?
 
Ciao vinc01, ho provato a scaricare il tuo file compresso ma dentro c'è solo un archivio lotto in txt giusto? Se si... cosa è esattamente e cosa dovrei verificare?
ci trovi anche l'applicazione oltre l'archivio txt / Python-lotto-AI ho convertito il file .py in applicazione exe per windows l'ho provato e funziona
 

Allegati

  • lotto-ai.jpg
    lotto-ai.jpg
    173,3 KB · Visite: 20
devo aggiungere una cosa, io ci passo il tempo e l'ho fatto per dare degli spunti a Tom nel caso per gioco e non per impegno vogliamo fare qualcosa nel futuro, ma programmando per una grande azienda non posso dedicare molto al lotto, quindi senza una buona base di Python dubito che un bot anche super intelligente possa arrivare a tanto, deve essere aiutato... da un programmatore. Credo :-)
 
Buongiorno a tutti....

X Vinc01....ho selezionato l'archivio, il range 01/01/2020 e 01/01/2023, Ambata e da' questo errore.......

Immagine 2023-07-16 075946.jpg

Giusto per studiare, potresti mettere lo script pre-compilazione?

Ringrazio in anticipo.
 
Ciao druid, quando la data non risponde a nessuna estrazione in questo caso l'estrazione 01/01/2020 non c'è, ma se imposti 02/01/2020 si aggiorna la casella di testo e parte dal range che si imposta, se non aggiorna la textbox e non visualizza le estrazioni l'errore è inevitabile. Ma credo che col tempo e senza impegno, lo miglioreremo. Spero :-)
 
non so che dirti... nel file compresso io ci ho trovato solo il txt dell'archivio estrazioni...

vinc01 ho scoperto perchè il mio pc non mi mostra il tuo exe... perchè me lo mette in quarantena ancor prima di poterlo visualizzare...

hoscopertoperchenonmelomostra.jpg

In pratica norton me lo considera una minaccia... sia quello che il sito di download.

un saluto a tutti
 
Tom gli antivirus, ogni eseguibile considerano una minaccia, il programma è pulito! Puoi sempre utilizzare VirtualBox ti fai una macchina virtuale ci installi Windows 10 o 11 e ogni cosa che ci combini quando la chiudi non lascia traccia nell'hard disk. Credevo che ste cose si sapessero nelle basi.
 
Tom gli antivirus, ogni eseguibile considerano una minaccia, il programma è pulito! Puoi sempre utilizzare VirtualBox ti fai una macchina virtuale ci installi Windows 10 o 11 e ogni cosa che ci combini quando la chiudi non lascia traccia nell'hard disk. Credevo che ste cose si sapessero nelle basi.

Al momento non posso installare virtualbox o altro. Fate voi i vostri esperimenti con il prg. Io vi leggerò e vi darò convergenze eventuali con le mie analisi di tipo neurale e non... Magari apri un tuo thread dedicato però altrimenti si genera un pò di confusione... tra i vari prg...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto