Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Eugenio
- Quale versione di R avete scaricato ?
- R version 4.3.1 (Beagle Scouts)
- R version 4.2.3 (Shortstop Beagle)
Ciao Tom
in sintesi Che differenza hai riscontrato tra r e spaziometria?
L AI ti suggerisce il codice in base ai tuoi filtri alle lunghette che tu gli dai oppure le crea lei?
Salve, oggi Tom mi sono fatto una chiacchierata con la tua amata e siamo giunti ad un accordo su un programmino che sfrutta algoritmi scelti da lei per ora ambata e ambo. Se hai tempo per verificare ti lascio il link, fatto in Python, se qualcosa va storto sono qui e rimediamo, ma dovrebbe andare tutto bene. Un caro saluto https://filebin.net/bbw71tpnt4jnc6u0
ci trovi anche l'applicazione oltre l'archivio txt / Python-lotto-AI ho convertito il file .py in applicazione exe per windows l'ho provato e funzionaCiao vinc01, ho provato a scaricare il tuo file compresso ma dentro c'è solo un archivio lotto in txt giusto? Se si... cosa è esattamente e cosa dovrei verificare?
ci trovi anche l'applicazione oltre l'archivio txt / Python-lotto-AI ho convertito il file .py in applicazione exe per windows l'ho provato e funziona
L AI ti ha fatto un applicazione con tanto di pulsanti?
Se ho capito bene e funzia, sono senza parole.
dovevi vederlo quando abbiamo fatto il button impostazione archivo dal - al come smadonnava AhahahahL AI ti ha fatto un applicazione con tanto di pulsanti?
Se ho capito bene e funzia, sono senza parole.
non so che dirti... nel file compresso io ci ho trovato solo il txt dell'archivio estrazioni...
Tom gli antivirus, ogni eseguibile considerano una minaccia, il programma è pulito! Puoi sempre utilizzare VirtualBox ti fai una macchina virtuale ci installi Windows 10 o 11 e ogni cosa che ci combini quando la chiudi non lascia traccia nell'hard disk. Credevo che ste cose si sapessero nelle basi.