Bril
Super Member >PLATINUM<
Bè? invece tu ti sei messo Arciere tutto pomposo e poi c'hai un gattino......ahahaha....miaoooo..ahahahahahbello il tuo nick sembra na marca di detersivo per pulire ? ? ? ? ?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè? invece tu ti sei messo Arciere tutto pomposo e poi c'hai un gattino......ahahaha....miaoooo..ahahahahahbello il tuo nick sembra na marca di detersivo per pulire ? ? ? ? ?![]()
Se e una domanda e SIon line si gioca
Non darò più previsioni finché non si torna alla normalitàNON uscite di casa per cortesia
concordo ………………..La crisi attuale dimostra chiaramente che la solidarietà e la collaborazione globale sono nell’interesse di tutti, e sono l’unica cosa razionale
Leggo che il jackpot del Superenalotto è di 35.700.000 milioni di euro.Si sospenda il concorso e si donino i soldi agli Ospedali
Grandeeeeeeeeeeeeeeee?Non darò più previsioni finché non si torna alla normalità
oggi mi astengo anche io. Proprio perche' lo stato ha bisogno e quindi sara' ancora piu difficile vincere perfino un estrattp o ambetto.È un grande introito per lo Stato, quindi dubito sia sospeso. Come ha giustamente detto Arciere, è il dieci e lotto ogni 5 minuti a non giocarsi. Cmq personalmente mi Sn imposta di uscire per la spesa una o due volte a settimana e basta, quindi per es domani non gioco. Buona serata
devo contribuire io?? che non vinco un ambo da un anno?? LO STATO ITALIANO ha tonellate di oro in lingotti .proprio dai giocatori delle lotterie deve attingere?? che venda l'oro visto che e' ai massimi del valore degli ultimi 10 anniCiao Lotto1
Guarda che se non vuoi essere spennato basta che smetti di giocare nessuno ti obbliga e poi se noti che questo Forum non ti va hai libera scelta ce ne sono tanti altri.
Poi io dico la mia sulla sospensione, bene o male il lotto per lo stato è un introito e in questo momento vi è una certa necessità, in pratica si potrebbe contribuire indirettamente ad aiutare e quindi il governo ci penserà un po su al riguardo, salvo intervengano situazioni ancora più gravi. Ma speriamo di no-
Buona serata
contribuire?? CI PENSI lottomatica che e'una societa privata che ha vinto l'appaltodevo contribuire io?? che non vinco un ambo da un anno?? LO STATO ITALIANO ha tonellate di oro in lingotti .proprio dai giocatori delle lotterie deve attingere?? che venda l'oro visto che e' ai massimi del valore degli ultimi 10 anni
Basta avere il conto gioco
Anche io vorrei saperlo. Mi pare che comunque ci vuole una carta tipo postepay . Poi devi andare nella tua solita tabaccheria e chiedere di aprire un conto gioco. Servono i documenti. Poi da quello che ho capito io t dovrebbero rilasciare tipo un codice che ti servirà per entrare nel sito lottomatica e cominciare a giocare.Fortunato credo di capire che giochi online.
Mi puoi dire per cortesia come funziona perchè anche se sono andata sul sito non ho capito bene come fare.
Grazie, anche per le tue previsioni, un saluto,
pot pourri
e quello che avrebbe vinto 200 milio di euro A LODI CON superenalotto LO STATO non gli puo' chiedere un aiutino?ammesso che esista?' con anagrafe conti cc sanno chi li ha versati, ANCHE se penso che lottom e super abbiano le vincite pilotate e deviate a chi vogliono in maniera di non avere sospetti,concordo ………………..
Fortunato credo di capire che giochi online.
Mi puoi dire per cortesia come funziona perchè anche se sono andata sul sito non ho capito bene come fare.
Grazie, anche per le tue previsioni, un saluto,
pot pourri
[/QUOTE
Bisogna andare sul sito Lottomatica scrivi nel browser dove digiti gli indirizzi di un sito
Registrazione conto gioco Lottomatica
Una volta che 6 nel sito clicca sulla voce
"Registrati "
Tutti i campi sono obbligatori
Ti verrà chiesto nome cognome data di nascita e mail codice fiscale e i dati del tuo documento di identità una volta registrato ti chiede con quanto vuoi aprire il conto gioco c'è una freccia piccola verso il basso e ci sono varie cifre
Minino 100 euro e depositi 100 euro o quanto desideri poi segui l' iter ed è tutto
fatto poi dopo puoi iniziare a giocare online
no ti registri direttamente sul sito della lottomatica, scennerizzi un documento d'identità lo invii e giorni dopo ti abilitano il conto gioco.Anche io vorrei saperlo. Mi pare che comunque ci vuole una carta tipo postepay . Poi devi andare nella tua solita tabaccheria e chiedere di aprire un conto gioco. Servono i documenti. Poi da quello che ho capito io t dovrebbero rilasciare tipo un codice che ti servirà per entrare nel sito lottomatica e cominciare a giocare.
per aprire un conto gioco basta andare sul sito lottomatica.it e seguire le istruzioni nella sezione gioco online
Grazie a tutti e due. È semplice.no ti registri direttamente sul sito della lottomatica, scennerizzi un documento d'identità lo invii e giorni dopo ti abilitano il conto gioco.