Lottobassotto
Advanced Member >PLATINUM<
si solo online.Bello. Tu giochi online?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si solo online.Bello. Tu giochi online?
pazienzaChiuso anche il gioco ONLINE ....
Tranne MillionDay e 10eLotto 5 min...Chiuso anche il gioco ONLINE ....
Nessun reso Anton...l'estrazione del MillionDay verrà fatta quotidianamente come sempre,per cui il tuo abbonamento è validissimo!mi sapreste dire chi avesse effettuato abbonamento ad esempio al millionday dove estrazione avviene esclusivamente una volta al giorno alle sette di sera ??
Nella provincia di brescia parecchie ricevitorie avevano già da inizio settimana non operativi i terminali, ma altre
continuavano a raccogliere suggerendo in previsione di quello che poi è uscito questa sera di fare abbonamento .
sapreste dire se i soldini versati per fare abbonamenti verranno resi .... perduti ..... recuperati alla riapertura dei concorsi .....o estrazione avverrà comunque ?
grazie per possibile risposta !
Tranne MillionDay e 10eLotto 5 min...
Perse non credo proprio...o verrai rimborsato o le terranno valide alla riapertura dei giochi!Io ho giocato anche se poco x le 5 prox estrazioni al lotto... on line secondo voi me le rimborsano o le ho perse? grz
Ciao Bril,il problema è l'estrazione!Ma non potevano lasciare aperti tutti i giochi online? Io non c'ho mai provato e non so se ci proverò mai , però voglio dire mi sembrava logico che se uno è costretto a stare in casa almeno aveva questa possibilità, stando nelle regole in vigore adesso e senza contagiare nè essere contagiato.
Abbiamo scritto lo stesso concetto nel medesimo istante!Bril penso che i giochi online che sono aperti hanno estrazioni che non richiedono personale sono estrazioni fatte da un software il lotto invece presuppone un numero di persone che prepara le venus e altre che controllano la regolarità dell'estrazione
Si sa che per colpa o merito di qualcuno è stato chiuso il gioco, ma da ciò che mi risulta è rimasto attivo il 10elotto 5 minuti e milionday che sinceramente trovo più ingiusto che le giocate al lotto, come giustamente scrive BrilMa non potevano lasciare aperti tutti i giochi online? Io non c'ho mai provato e non so se ci proverò mai , però voglio dire mi sembrava logico che se uno è costretto a stare in casa almeno aveva questa possibilità, stando nelle regole in vigore adesso e senza contagiare nè essere contagiato.