Novità

Sospensione gioco lotto?

Pazzesco . Gli fanno fare la giocata e poi? se l'estrazione non c'è?

E stato detto ieri i giochi sono stati tutti interrotti .. Si doveva informare si vede che il sistema giochi online non è stato aggiornato . Chieda cosa fare al massimo

Dalla cedolina inserita indica chiaramente che la giocata è stata effettuata, a questo punto bisognerà capire se sono state sospese le giocate dove ci si deve presentare personalmente, ma lasciate attive quelle effettuate online... se non fosse così sarebbero state bloccate... come succede quando chiudono... in quel caso non prendono la giocata e viene scritto che il gioco è chiuso.
Sulla giocata dice chiaramente che la prox estrazione sarà il 24 Marzo ... per cui credo ci sarà online.

Salve comunque su sito della lottomatica c'e' scritto che e' stato sospeso chiaramente non si sa fino a quando,presumo che come diceva qualcuno il sito sisal non ha fatto un aggiornamento.Ora su lottomatica si puo' solo giocare 10elotto e milion day e basta

La crisi attuale dimostra chiaramente che la solidarietà e la collaborazione globale sono nell’interesse di tutti, e sono l’unica cosa razionale

Leggo che il jackpot del Superenalotto è di 35.700.000 milioni di euro.Si sospenda il concorso e si donino i soldi agli Ospedali

Magari...lo Stato farebbe una cosa giusta ed intelligente, anche xkè ne abbiamo bisogno in questo periodo molto difficile.
Questa settimana viene pronto la sistemazione a Rho fiera
#iorestoacasa
#andràtuttobene
E ci riprenderemo più forti di prima

Magari...lo Stato farebbe una cosa giusta ed intelligente, anche xkè ne abbiamo bisogno in questo periodo molto difficile.
Questa settimana viene pronto la sistemazione a Rho fiera
#iorestoacasa
#andràtuttobene
E ci riprenderemo più forti di prima
Ma se non ricordo male avevo letto da qualche parte che i soldi del superenalotto non li gestisce lo stato.....poi magari ho letto male o è una cavolata....

Ma se non ricordo male avevo letto da qualche parte che i soldi del superenalotto non li gestisce lo stato.....poi magari ho letto male o è una cavolata....
Lo Stato percepisce il diritto sulle vincite . Gli altri rimangono al Monopolio . cio' che paghi sulle vincete dico le ritenute vanno allo STATO in gergo vengono chiamate TASSE …

sul sito online della lottomatica ce scritto chiaramente che il gioco del lotto è momentaneamente sospeso quindi martedì non ci sarà nessuna estrazione del lotto Per quanto riguarda la giocata di dalvik è stata fatta dal sito della sisal Gli restituiscono il denaro quando non ci sarà l'estrazione Semplice

• Like
Reazioni: Zac
Il lotto in questo momento è SUPERFLUO
Concordo.
Però stare costretti a casa e passare tutto il giorno a sentire notizie sul coronavirus maledetto, di morti , ecc. ecc. e con la paura che ci possiamo contagiare, per quello che mi riguarda è demoralizzante. Il lotto mi faceva sognare e il tempo passava via veloce. Anche io nel mio piccolo mi studiavo il modo di estrapolare i numeri sperando che fossero vincenti. Adesso invece? Io per quello che posso cerco anche di pensare ad altro , a volte ci riesco a volte no .:(

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 11 aprile 2025
    Bari
    22
    74
    58
    46
    38
    Cagliari
    41
    49