Novità

Sospensione gioco lotto?

[QUOTE = "Bril, post: 2229271, membro: 19931"]
Ma mi viene un dubbio. Se io gioco e vinco i soldi dove vanno? E come faccio per prelevare?
[/CITAZIONE]
Facile fai un bonifico sul tuo conto oppure su carta credito ci sono le modalità sul sito Lottomatica

I soldi che vinci la lottomatica li mette sul tuo conto gioco che è sempre visibile ogni volta che entri nel tuo profilo
Per ritirare le vincite si va dal bonifico bancario all'accredito sulla carta di credito

I soldi che vinci la lottomatica li mette sul tuo conto gioco che è sempre visibile ogni volta che entri nel tuo profilo
Per ritirare le vincite si va dal bonifico bancario all'accredito sulla carta di credito
Ciao Mc Rob, puoi per favore spiegare i dettagli?

Chi desidera registrarsi lo deve fare almeno un giorno prima dell'estrazione perché durante la registrazione vi viene chiesto di caricare un vostro documento d'identità che la lottomatica poi controlla per poi validare il vostro conto gioco

erich957 quando la lottomatica valida il tuo conto gioco tu puoi iniziare con le tue giocate
All'interno del tuo profilo c'è una sezione che si chiama appunto riscossione vincite è tutto molto semplice bonifico bancario o accredito sulla tua carta di credito se non ricordo male ce anche la possibilità di ritirare la vincita dalla tua ricevitoria di fiducia

DA LUNEDI PROSSIMO VIENE SOSPESO IL GIOCO DEL LOTTO AL TABACCAIO
ME LO HA CONFERMATO IL TABACCAIO PER IL GIOCO ON LINE NON HO DOMANDATO PERCHE' NON MI INTERESSA
LE VINCITE VERRANNO PAGATE ALLA RIPRESA DEL GIOCO

Ragazzi non posso al momento verificare se la notizia sia vera.
Lotto, Superenalotto e slot machines sospesi: la decisione è ufficiale. Nuova stretta per il contenimento del contagio da coronavirus. L’ADM (Agenzia Dogane e Monopoli), spiega Agipronews, ha disposto la sospensione di alcuni giochi come lotterie o slot machines. L'ultima estrazione di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di sabato 21 marzo 2020 Tra questi, si legge nella disposizione, “la sospensione del gioco operato con dispositivi elettronici del tipo slot machines” oltre allo stop per “Superenalotto”, “Superstar”, “Sivincetutto Superenalotto” e “Lotto tradizionale” dal termine dei concorsi di sabato 21 marzo 2020; "Eurojackpot” la cui sospensione, con effetto immediato, è estesa alle modalità di raccolta online”. Sospese, infine, anche “scommesse che implicano una certificazione da parte di personale ADM con decorrenza 22 marzo 2020”.

Spero li requisiscano per acquistare mascherine e ciò che serve all’ospedale.sicuramente sei d’accordo con me.?
No non sono d'accordo. Se io gioco e non vinco possono fare quello che vogliono. Ma se io vinco ci mancherebbe che mi pigliano pure quei pochi spiccioli. Cara Mina10 ci sono tante altre persone a cui prendere i soldi che ne hanno a valangate e se li tengono nascosti. Io campo del mio lavoro , gioco pochi spiccioli per svagarmi un pò, faccio anche beneficenza quando posso , ma nessuno si deve permettere di insegnarmi come mi devo comportare.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14
    Cagliari
    04
    67