pot pourri
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie anche da parte mia, per oggi ormai è tardi, proverò per martedì
Buona domenica a tutti !
Buona domenica a tutti !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io sono favorevoleconcordo ………………..
Ciao Mc Rob, puoi per favore spiegare i dettagli?I soldi che vinci la lottomatica li mette sul tuo conto gioco che è sempre visibile ogni volta che entri nel tuo profilo
Per ritirare le vincite si va dal bonifico bancario all'accredito sulla carta di credito
I soldi delle vincite vanno sul tuo conto e per prelevare basta che segui quanto indicato nel sito della lottomatica.Ma mi viene un dubbio. Se io gioco e vinco i soldi dove vanno? E come faccio per prelevare?
Spero li requisiscano per acquistare mascherine e ciò che serve all’ospedale.sicuramente sei d’accordo con me.?Ma mi viene un dubbio. Se io gioco e vinco i soldi dove vanno? E come faccio per prelevare?
No non sono d'accordo. Se io gioco e non vinco possono fare quello che vogliono. Ma se io vinco ci mancherebbe che mi pigliano pure quei pochi spiccioli. Cara Mina10 ci sono tante altre persone a cui prendere i soldi che ne hanno a valangate e se li tengono nascosti. Io campo del mio lavoro , gioco pochi spiccioli per svagarmi un pò, faccio anche beneficenza quando posso , ma nessuno si deve permettere di insegnarmi come mi devo comportare.Spero li requisiscano per acquistare mascherine e ciò che serve all’ospedale.sicuramente sei d’accordo con me.?
Ti invii un bonificoMa mi viene un dubbio. Se io gioco e vinco i soldi dove vanno? E come faccio per prelevare?
E va bene. Non giochiamo più. Pazienza. Vuoi vedere che adesso che non si può più giocare io vinco? ???La notizia è vera. E' sospeso anche il gioco on line.
Dal conto gioco si può inviare un bonifico?Ti invii un bonifico
si sezione prelievi, poi puoi giocare online fino alle 19:30 molto comodo come cosaDal conto gioco si può inviare un bonifico?
Bello. Tu giochi online?si sezione prelievi, poi puoi giocare online fino alle 19:30 molto comodo come cosa