Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 11° POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
riguardo agli errori segnalati da Rubino devo dire che recentemente ho fatto delle modifiche nel modulo di script e nello specifico ho migliorato alcune funzioni di formattazione del codice e di aiuto alal scrittura dello stesso pero la cosa è un po' complessa e va messa a punto ... per fare dei test seri ho bisogno di tempo quindi penso lo faro nel weekend

Ciao
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Sua maestà Faraone,
1)volevo rassicurarla che i cannoli arriveranno.Elephant ha una sola parola.:)
Devo solo avere il momento propizio.:)
2)Desideravo porre la seguente domanda a sfondo esoterico:
Secondo te la Fortuna sa se stai giocando al superenalotto o winforlife o lotto? :):D
3)La vedi dura per il terno? e perchè ?
Alla fin fine si tratta di indovinare solo 3 ambate nella stessa estrazione ![^]
Come dice Gorgia che includeva tra le combinazioni per sognatori tutte le sorti superiori od uguali all'ambo secco,non viene citata l'AMBATA.:)
E noi ,3 Ambate dobbiamo fare. CAPITO MI HAI???:D:D:D
Ciao Luì :D buona serata
 
L

LuigiB

Guest
eheh ciao Elefantone .. eheh tu e le tue domande esoteriche ..no che non lo sa ma lo so io che non mi conviene giocare al lotto, certo potrei giocare un euro su una cinquina secca e sarebbe addirittura circa 6 volte piu facile che il superenalotto pero giocando al superenalotto con la stessa colonna partecipi a piu possibilita vincenti e ogni tanto infatti qualche 3 da 20 euro l'ho fatto ...il lotto non mi attira perche mi dico gioco un ambata per vincere cento euro ne devo mettere in gioco dieci , poi mi chiedo ma che ci faccio co 100 euro .. di sicuro non mi cambiano la vita quindi non vale rischiare visto che tra l'altro manco si vincono :) pero con il lotto mi capito un episodio stranissimo.
Diversi anni fa su questo forum ci fu un tizio (uno dei soliti sparoni)
che si faceva chiamare IKnowTheFuture , degnalo di giocare un ambo a colpo su roma e disse giocatelo a colop che esce , io giocai 5 euro a tuttre e 5 euro a roima e fu l'unica volta in vita mia che vinsi una cifra degna di nota circa 1300 euro ..in pratica il mio stipendio :)
eheheh Ciao !
 

claudio8

Premium Member
Giusto ELE., sono sufficenti tre AMBATE a Colpo.... :D:D:D

Ps: NON APERTE[8D]:D[8D]
:DTrova il tempo per i cannoli, se vuoi puoi fargli fare una tappa dalle mie parti, sai bene che sarebbero ben accetti:D

claudio
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
Eilhà ma che bel coro d'interventi che vedo, ma che bello:)

Persino il Faraone in "persona" che ci delizia con qualche pensierino
extra programmazione, extra scriptaggio, extra codifica, una volta tantum.:)

A onor del vero anche da parte mia va dato atto a Luigi di essere davvero una personalità "singolare", anzi singolarissima. Per non dire altro

Chi tra voi conosce una persona che dedica enormi quantità di spazio tempo in questioni di programmazione statistico ludologica a beneficio altrui, e poi NON GIOCA, ed è persino esente dalla favella tutta pazzoide italiana di puntare alla disperata ricerca della fortuna?
Della serie non crediamo più in nulla, e abbiamo così poco potere su noi stessi che...che ci affidiamo ai giochi. Questa è lItalia...il più grande business del momento. Così si finanzia la spesa pubblica. Un PIL nel PIL

Perciò ancora onore al merito "saggio è colui che sa ...non giocare"
(versione liberamente ri-prodotta)


Ma circa le questioni Lotto-teoriche mi permetterei di dire una cosa-senza fare disquisizioni sterili.

Forse è ancora più facile l'uscita di un terno -- che non è proprio
uno più uno più uno e ancora uno , i gruppi numerici non sono ambate
c'è una bella mole di studi in proposito.
Studi che con tutto il rispetto hanno scavalcato anche il pensiero di qualche capostipite del passato.
Così come la scienza si evolve. I meccanismi cambiano. I metodi si trasformano. L'acume e l'osservazione apre a nuove prospettive.

E nel suo piccolo universo, anche la scacchiera dei numeri è un fatto ben più complesso e affascinante di quanto renda il quadro della statistica.A mio modesto avviso.
Una bella visione che aveva intuito un bel personaggio con i baffi
fondo oceano, che permettetemi l'espressione aveva le P.....in materia.
E aveva compreso cose ...per dirla alla Blade Runner...che pochi
possono vedere


Un terno è più facile , più di un ambata centrata.
Ho anni di osservazione e studio alle spalle per avere questa convinzione. Almeno questo


Il punto è un altro . Non parlo di secco. Parlo di terno su cinque quattro numeri
Non è affatto una sortita difficile.
La questione vera è la precisione. La questione vera è la centratura della ruota.
E la tempistica. Eè superare anche lo sfiancamento.

PER CHI STUDIA O SI DELIZIA A RICERCARE
sono queste le cose che veramente ti fregano, ti nevrotizzano, e ingrassano la lottomatica. Perché sono davvero pochi i giocatori e i sapienti con le P maiuscole, ad avere la capacità di tenuta e la COSTANZA.

Io in primis non sono tra questi.Anche per ovvie ragioni.
****
la Fortuna
Enigmatica signora certo
Ma come tutte le signore amano essere corteggiate.
E senza questo genere di attenzioni La Signora con la benda giustamente, non ti degna di uno sguardo.
E non parlo di buttarsi dal tabaccaio tutti i giorni come vedo fare
a buttare e buttare soldi sui gratta quì o la.

Questo non è corteggiare...è scialaqure idiotamente e basta.
Le attenzioni alla sig.ra Fortuna sono ben altre.
Giustamente ne merita di un certo livello.
Ma questa è un altra faccenda fuori forum-target


Il fatto è che ci sono tante strade per trovare una giusta
combinazione. Tanti strumenti. Ognuno ha le sue , ma forse io la vedo così, occorre usare il MULTI.


Mi sa che uno come Baffo ricorrerebbe a una piccola metafora. La famosa Bomba, è stata ultimata mettendo insieme (A Camicia di forza) un certo numero di
crani che pure magari si erano antipatici. In nome della sicurezza nazionale e mondiale.
GIOCO/FORZA l'hanno fatta.

+++++++++++

Io un idea l'avrei, e sono convinta che il Dio del Sole, non a caso,
un aiutino lo possa dare....forse lui non lo sa....ma io si
:D:D:D:D:D


boccaccia mia statti zitta[^]





i disegni dell universo nei numeri
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Congratulation Mrs Angie :)
[^] Notevole punto di vista [^]
Very,very interesting [^]
Concordo su alcuni punti,dissento su altri[^]
Credo che in questo campo ogni parere sia rispettabile e meritevole di attenzione.
Al di là di disquisizioni demagogiche ,io penso che, il tutto si riduca essenzialmente a due situazioni:
1)si gioca per vincere e cambiare lo stato della propria vita.
2)si gioca per avere quella dose di adrenalina nel momento in cui si indovina la previsione.Questo ci da l'illusione di dominare il gioco,di essere bravi,in parte ci gratifica economicamente.
Da queste due situazioni si scatena tutta una serie di comportamenti,strategie,metodologie,intuizioni,prese di posizioni,fissazioni fino ad arrivare all'estremo limite che è quello di mentire a stessi.
Mi fermo qui perchè convintissimo che questa è una pista scivolosa.
Ribadisco il mio concetto:il terno è formato da 3 ambate.
Non vengono estratti terni.Vengono estratte Ambate,esatttamente 5.
Allora ragazzi ,scegliamo una ruota e vediamo di far convergere queste benedette 3 ambate. :)[^]
Notte :)
 

pico2005

Super Member >GOLD<
Secondo il mio modesto parere vi è anche un terzo motivo valido sempre a mio avviso, ed è quello della pura conoscenza certamente affiancato dagli altri due.
Ricordo quando, or sono molti anni, mi venne in mente di partecipare ad un gioco collettivo al lotto sulle macchinette dove venivano introdotte le cento lire e si potevano scegliere le combinazioni le puntate le sorti etc.
Per me allora era pura casualità.
Ancora oggi è sempre pura casualità ma e dico ma il tutto condito con una conoscenza più vicina al mondo della casualità accostandosi ad essa, la casualità, con il conforto di matematica statistica e quant'altro possa sfiorare la fantasia del ricercatore coraggioso.
Ora è agevolata, la ricerca, dall'ausilio del PC, ricordo le notti con la mia texas TI58C a farla andare per vedere se poteva essere marginata la buona sorte qualche volta premiata ma sempre premiat con una piccola pagliuzza in più ogni volta.
Anche la costruzione del proprio nido comporta pagliuzza dopo pagliuzza una grande pazienza, certamente la conoscenza non è stata mai gratuita sopratutto in un campo di confine.

Scusate le ciance
:D
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno a tutti, molto interessanti i vostri discorsi, spero che possiate e vogliate continuarli, nel mio piccolo lieto e onorato di poter parteciparvi attivamente

rodolfo
 

claudio8

Premium Member
Poche parole:
RUOTE DI PARTENZA BA - NA ambata 36
per chi vuole seguire, o qui o altrove, elencare la propria ambata a ruota.


claudio
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif


Qualche post indietro citato da LuigiB :
...ma basta una sola volta andata male per mandare all'aria sia i guadagni effettuati fino a quel momento sia il proprio capitale ciò a causa della evidente e conosciuta sproporzione tra il premio corrisposto e l'effettiva probabilità di sortita della combinazione in ogetto , ovvero ciò che è definito rapporto equitativo.

questo è il vero problema che assilla il "nostro" LuigiB

la soluzione gli è stata data dalla brava e preparatissima ANGIE1911

...Tanti strumenti. Ognuno ha le sue , ma forse io la vedo così, occorre usare il MULTI...;)
stickman.gif

Nella speranza di non aver frainteso, consiglio ANGIE1911 di completare la parola (MULTI...) di questo innovativo strumento;) molto utile per affrontare e pianificare il gioco in genere.

A presto
Silop;););)
Seguo questo bellissimo forum da molto tempo e solo da poco mi sono iscritto perchè ho visto che ci sono persone altruiste </u> come LuigiB (e non solo) che raramente si incontrano sui vari forum.
Complimenti a TUTTI.
 

paolox

Super Member >GOLD<
quote:

...Tanti strumenti. Ognuno ha le sue , ma forse io la vedo così, occorre usare il MULTI...;)
stickman.gif

Nella speranza di non aver frainteso, consiglio ANGIE1911 di completare la parola (MULTI...) di questo innovativo strumento;) molto utile per affrontare e pianificare il gioco in genere.

provo ad aggiungere qualche lettera anch'io

MULTI.ASA..ELLO

sono sulla strada giusta?
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by rubino

Per ElephantBig

il 78 a GENOVA ha risposto a colpo!</u>



:D


Bravo,Bravo,bravo :)
ho appena postato di la i miei complimenti

Iscriviti al tentativo del terno lanciato da ANGIE.

AMBATA+AMBATA+AMBATA = TERNO :D

COMPLIMENTI.
Peccato per me. HO puntato sul 29 NA.
Sui numeri da abbinare al 78 con quelli che avrei abbinato io avrei fatto 2 ambi.
Ciao RUBY io continuo col 29
 

claudio8

Premium Member
X Ele , I file txt da dare in pasto al Gannalyst si possono creare molto + velocemente con Spaziometria -Sez Utility- Esporta dati Software finamziari, ci mette 1/10 del tempo che richiede lo script.
Ciao, in attesa del 36

claudio
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by claudio8

X Ele , I file txt da dare in pasto al Gannalyst si possono creare molto + velocemente con Spaziometria -Sez Utility- Esporta dati Software finamziari, ci mette 1/10 del tempo che richiede lo script.
Ciao, in attesa del 36

claudio

Ciao Claudio,
in attesa che Angie ci dica qualcosa in piu sul progetto TERNO di natale io aggiungo a NA la tua ambata 36.
Quindi allo stato attuale abbiamo

NAPOLI

29 + 36 + Ambata x
RUBINO + Claudio + X

X potrebbe essere il 51 centenario ?

Se sì il primo terno potrebbe essere

29-36-51

Forza ragazzi ,andiamo alla 3° ambata per creare il 2°terno.
Vogliano prepararne almeno 5 ?:)

Ai POSTER l'ardua sentenza.:D
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
Ciao a Tutti,

Mi fa piacere vedere tutti questi interventi:)

Forse in questo post rubiamo spazio alle questioni puramente tecniche
Luigi non ce ne volere[:I][:I][:I].

E’ qui però che vorrei dare alcune risposte ….se poi ci sbattono fuori cambiamo POST:D:D:D

Vado a mano libera:

Innanzitutto complimenti a Rubino per l’ambata e per il nostro Big che stavolta spero festeggi alla grande:D:D:D

1) Io concordo pienamente con Luigi quando dice che o fai un gioco di rendimento, che qualche risultato ti da, modesto ma brioso, oppure cambi disco, oppure saggiamente ti astieni.
Oppure prendi atto che per fare risultati, certi risultati, ci vuol COSTANZA…e qualcos altro che ho indicato in modo soft.. soft


2) Sono pure d’accordo che - giusto è vero- come dice Pico 2005 che l’appassionato ha anche sete di conoscenza. Ma innanzitutto non si vive di sola conoscenza, e secondo , lo sanno in molti aimhé, non si finisce MAI d’imparare con i numeri.
Ci vogliono anche risultati e soddisfazioni tangibili…non è vero?
E qualche volta gente ci piace brindare,cin cin[:eek:)], magari con qualche cannolino , e avere quella sensazione di sentirsi fortunati….che è una cosa molto bella

A proposito invece di o AMBATE, AMBI E QUANTALTRO

Il modo migliore di spiegare quanto penso, per chi vuole, è andarsi a vedere l’aggiornamento appena da me postato quà.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?whichpage=1.8&TOPIC_ID=123421#961770

Stasera sono usciti ben 4 numeri di una mia combinazione su una ruota prevedibile stavolta
Volendo usare una parola grossa: SIGNORI ECCO LA QUATERNA!
L’ambo sapevo qual’era
Il terno me lo aspettavo
I quattro numeri quaterna PROPRIO NO


Grazie dottore , per avermi trattenuto oltre e impedito di giocare

Ehi Big dopo stasera smetto pure io[V][V][V][V]


i disegni dell universo nei numeri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 giugno 2024
    Bari
    53
    32
    67
    29
    23
    Cagliari
    31
    49
    27
    86
    81
    Firenze
    84
    69
    21
    57
    45
    Genova
    30
    87
    52
    55
    75
    Milano
    02
    75
    64
    55
    36
    Napoli
    77
    68
    14
    18
    88
    Palermo
    33
    11
    57
    82
    59
    Roma
    01
    56
    20
    12
    25
    Torino
    37
    29
    50
    25
    51
    Venezia
    30
    20
    41
    88
    74
    Nazionale
    60
    07
    62
    78
    38
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    36
    23
    24
    31

Ultimi Messaggi

Alto