Eilhà ma che bel coro d'interventi che vedo, ma che bello
Persino il Faraone in "persona" che ci delizia con qualche pensierino
extra programmazione, extra scriptaggio, extra codifica, una volta tantum.
A onor del vero anche da parte mia va dato atto a Luigi di essere davvero una personalità "singolare", anzi singolarissima. Per non dire altro
Chi tra voi conosce una persona che dedica enormi quantità di spazio tempo in questioni di programmazione statistico ludologica a beneficio altrui, e poi NON GIOCA, ed è persino esente dalla favella tutta pazzoide italiana di puntare alla disperata ricerca della fortuna?
Della serie non crediamo più in nulla, e abbiamo così poco potere su noi stessi che...che ci affidiamo ai giochi. Questa è lItalia...il più grande business del momento. Così si finanzia la spesa pubblica. Un PIL nel PIL
Perciò ancora onore al merito "saggio è colui che sa ...non giocare"
(versione liberamente ri-prodotta)
Ma circa le questioni Lotto-teoriche mi permetterei di dire una cosa-senza fare disquisizioni sterili.
Forse è ancora più facile l'uscita di un terno -- che non è proprio
uno più uno più uno e ancora uno , i gruppi numerici non sono ambate
c'è una bella mole di studi in proposito.
Studi che con tutto il rispetto hanno scavalcato anche il pensiero di qualche capostipite del passato.
Così come la scienza si evolve. I meccanismi cambiano. I metodi si trasformano. L'acume e l'osservazione apre a nuove prospettive.
E nel suo piccolo universo, anche la scacchiera dei numeri è un fatto ben più complesso e affascinante di quanto renda il quadro della statistica.A mio modesto avviso.
Una bella visione che aveva intuito un bel personaggio con i baffi
fondo oceano, che permettetemi l'espressione aveva le P.....in materia.
E aveva compreso cose ...per dirla alla
Blade Runner...che pochi
possono vedere
Un terno è più facile , più di un ambata centrata.
Ho anni di osservazione e studio alle spalle per avere questa convinzione. Almeno questo
Il punto è un altro . Non parlo di secco. Parlo di terno su cinque quattro numeri
Non è affatto una sortita difficile.
La questione vera è
la precisione. La questione vera è la centratura della ruota.
E la tempistica. Eè superare anche lo sfiancamento.
PER CHI STUDIA O SI DELIZIA A RICERCARE
sono queste le cose che veramente ti fregano, ti nevrotizzano, e ingrassano la lottomatica. Perché sono davvero pochi i giocatori e i sapienti con le P maiuscole, ad avere la capacità di tenuta e la COSTANZA.
Io in primis non sono tra questi.Anche per ovvie ragioni.
la Fortuna
Enigmatica signora certo
Ma come tutte le signore amano essere corteggiate.
E senza questo genere di attenzioni La Signora con la benda giustamente, non ti degna di uno sguardo.
E non parlo di buttarsi dal tabaccaio tutti i giorni come vedo fare
a buttare e buttare soldi sui gratta quì o la.
Questo non è corteggiare...è scialaqure idiotamente e basta.
Le attenzioni alla sig.ra Fortuna sono ben altre.
Giustamente ne merita di un certo livello.
Ma questa è un altra faccenda fuori forum-target
Il fatto è che ci sono tante strade per trovare una giusta
combinazione. Tanti strumenti. Ognuno ha le sue , ma forse io la vedo così, occorre usare il MULTI.
Mi sa che uno come Baffo ricorrerebbe a una piccola metafora. La famosa Bomba, è stata ultimata mettendo insieme (A Camicia di forza) un certo numero di
crani che pure magari si erano antipatici. In nome della sicurezza nazionale e mondiale.
GIOCO/FORZA l'hanno fatta.
+++++++++++
Io un idea l'avrei, e sono convinta che il Dio del Sole, non a caso,
un aiutino lo possa dare....forse lui non lo sa....ma io si
boccaccia mia statti zitta[^]
i disegni dell universo nei numeri