Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 11° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
POST IT
Alcune piccole rispostine.

1) Chiarisco al grande Big circa l’AMBATA. Il mio modo di pensare ai numeri non è pensare ai singoli. Si può certamente vedere un numero come ambata se si vuole. E affidarsi alla statistica per scoprire tutto quanto si può. E i risultati non mancano certo per chi si diletta.
2) Io personalmente penso ai numeri come gruppi d’appartenenza, insiemi, tipi e tipologie.
Ovvero non penso in termini di singoli, ma di RELAZIONI
Qualcuno si è mai chiesto perché ci sono TERNI cosidetti VERGINI mai sortiti, e terni che si ripetono tre volte di fila, e persino terni che si ripetono consecutivamente o in pochi colpi a ruota?
Dove sta la statistica quando si tratta di prevedere in anticipo un terno o un ambo che comincia a sparare colpi a ripetizione?
E’ in grado di farlo?

Mi servono i grafici su ritardi/frequenze/IQ e parametri vari presenti in tutti i programmi?
Io mi sono fatta un opinione, se qualcuno mi dimostra il contrario ben venga.

Come mai ci sono personaggi che su certi raggruppamenti, tipo decine, cadenze etc han fatto fama e fortuna?

Inooltre: la statistica non è verbo, non è legge. L’aumento delle estrazioni ha squilibrato i
Record limite, di moltissime combinazioni etc etc tec..e via sarebbe troppo lungo .

2) Invece, siccome non credo che esista un metodo unico e inossidabile, e i metodi vanno e vengono pure loro, mi sembra che se si pensa in termini di usare PIU STRUMENTI, forse qualcosa si fa

Ecco il MULTI di cui parlavo

Ehi Paolo X questo MULTI.ASA..ELLO o me la spieghi o mi fai venire le convulsioni per il bel divertimento che mi hai provocato… alla faccia del dottore:D:D:D:D:D:D:D:D

Il MULTI in questione era inteso come PIU strumenti, però attenzione:
del Mondo Faraonico di Re LUIGI I . Era multi strumenti, suoi, innovativi
Era usare la farina di questo sacco bello ricco, che c’è qua e c’è già.

La ricetta di base poi ampliabile?

Mettiamoci un po’ di spaziometria e ragionamento, aggiungiamoci un po’ di statistiche e ragionamento, mettiamoci pure la grafica “finanziaria”, ma soprattutto usiamo un qualche ingrediente segreto, scripando o quant’altro , e poi vediamo che ne viene fuori?
L'ACUME é d'obbligo sa chiaro

Basta per ora è tutto

uffucchia che fatica[:p][:p]

i disegni dell universo nei numeri

Vi ho letto solo ora...il forum va a singhiozzi...

NAPOLI DITE?

Ok vediamo se ha ragione l'uccellino che mi ha detto....

Vediamo cos'ho io
:D:D:D:D:D

You can live alone ta ta ta fiu fiu

x ELE
TERNO di natale io aggiungo a NA la tua ambata 36.
Quindi allo stato attuale abbiamo

NAPOLI

29 + 36 + Ambata x
RUBINO + Claudio + X

X potrebbe essere il 51 centenario ?

Se sì il primo terno potrebbe essere

29-36-51

Ricordo che allo stato attuale abbiamo anche

BARI

53 + 36 + Ambata x
RUBINO + Claudio + X
il 36 a BA mi sembrerebbe più valido che a NA, visto con Gannalyst-stocastic-settimanale a valore 95% ( chiedo lumi a Rubino)

claudio

Per Rubino

Ti interesserebbe fare una ricerchina su una buona combinazione su numeri che riguardano anche NAPOLI?
Occorre far presto però....

Le prospettive potrebbero essere ottime

SEGUI INDIANA JONES

firmato Adéle e l'enigma del Faraone

che poi sarebbe Indiana Jones in gonnella:D:D:D:D:D

cioè me

quote:Originally posted by silop2005

LOGOSILOP.gif

Qualche post indietro citato da LuigiB :
...ma basta una sola volta andata male per mandare all'aria sia i guadagni effettuati fino a quel momento sia il proprio capitale ciò a causa della evidente e conosciuta sproporzione tra il premio corrisposto e l'effettiva probabilità di sortita della combinazione in ogetto , ovvero ciò che è definito rapporto equitativo.

questo è il vero problema che assilla il "nostro" LuigiB

la soluzione gli è stata data dalla brava e preparatissima ANGIE1911

...Tanti strumenti. Ognuno ha le sue , ma forse io la vedo così, occorre usare il MULTI...;)
stickman.gif

Nella speranza di non aver frainteso, consiglio ANGIE1911 di completare la parola (MULTI...) di questo innovativo strumento;) molto utile per affrontare e pianificare il gioco in genere.

A presto
Silop;););)
Seguo questo bellissimo forum da molto tempo e solo da poco mi sono iscritto perchè ho visto che ci sono persone altruiste </u> come LuigiB (e non solo) che raramente si incontrano sui vari forum.
Complimenti a TUTTI.

Caro Silop mi sa che parli del famoso
MULTIMASANIELLO

uigi fai una ricerca e scaricalo cosi gli dai un'occhiata sarebbe interessante poter implementare tale funzione sul taquino delle giocate

ho ripercorso i numeri delle ruote di NAPOLI e BARI con i grafici ed indicatori vari, ed ho trovato queste informazioni statistiche:

Inserisco qua i numeri che ho trovato della ruota di NAPOLI e che meritano una certa attenzione.

Probabilmente sono numeri candidati ad una sortita nel breve periodo.

Che si incontreranno con il numero 29 ambata attesa su NAPOLI O IL 53 di BARI, già segnalata, questo non lo so, attualmente, per mancanza di info per le sorti superiori.

Quello che posso dire è che hanno il valore dell'indicatore ADX (monthly) abbastanza alto (Picco alto), che lascia presagire che fra non molto dovranno fare qualche sortita.

quindi in ordine dal migliore

per NAPOLI ho riscontrato questi
10 61</u> 19 60

--------------------------------------------------------------------

per Bari ho riscontrato questi
05 16 59 79</u>

i primi 2 indicati sono certamente da preferire agli altri 2, ma che comunque vanno tenuti in considerazione

sintesi finale

NAPOLI 29 10
NAPOLI 29 61
NAPOLI 29 19 60

BARI 53 05
BARI 53 16
BARI 53 59 79

oggi e domani per me giornate di grande lavoro, quindi la mia disponibilità sarà minima, quello che ho potuto fare ho cercato di farlo ora.

:D

Buona idea cosi invece di perdere piano piano si prende la botta tutta insieme ..eheheh
Caro Cebino la matematica è una scienza esatta ed è una cosa seria e non si puo raggirarla .. mettiti in testa che sistemi per vincere non esistono l'unica cosa possibile è l'approccio suggerito da Elephant e da Angie : si gioca per divertirsi per provare quel piccolo brivido di aver azzeccato non certo per sperare di dare una svolta alla vita .. grazie alla passione all'intuito e alla perseveranza alllora qualcosa se la sorte ti arride riesci a prenderla ma di sicuro non per merito di misteriose tavole magiche o improbabili sistemi matematici che hanno solo il merito di spostare il problema non certo di eliminarlo.
Un saluto

RUBO DUE MINUTI....mamma

per RUBINO

Mi sa che ho convergenze a NAPOLI perdiana poi dico:D

Corrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooo

TERNO DI NATALE</u>
Questa è la situazione attuale corredata di qualche informazione sulla storia dei terni in questione .
A beneficio di tutti

situazioneterno.jpg

Ciao Luigi :)
io la butto lì,così come mi viene:
Spaziometria-->Statistiche-->Combinazioni vergini
Ruota NA --> combinazione terno-->calcola

Visualizza 57947 terni.Bene!:)
Quindi questi teni non sono mai usciti[8D]

le mie richieste:
1) inserire la possibilita di scegliere un capogioco x ridurre drasticamente i terni vergini
2) Possibilità di inserire una combinazione scelta da utente (che so,10 numeri) per filtrare ulteriormente i terni finali.

Ricapitolando il concetto della mia richiesta segue un ragionamento banale.
scelto un capogioco,per determinare un terno restano altri 2 numeri che abbinati tra loro danno 4005 ambi.
quindi totale 4005 terni teorici.
Qui scatta l'altro meccanismo e cioe il terno paga 4250 volte la posta quindi maggiore della posta giocata se si centra il capogioco a primo colpo.
Da li in poi si possono mettere in atto altri tipi di riduzioni
fornite dalle combinazioni dell'utente.Comunque c'è da scialaquare.

Bene.Io ho lanciato la pietra.
Tu hai due possibilità :D

1)raccogli la pietra,la osservi,e vedi che con qualche smussatina ci possiamo tirare fuori un monile da regalare magari a Nefertiti o ad Alzata con pugno e perchè no alla signora di Indiana jones.

2)Raccogli la pietra e me la scagli contro accompagnata da una serie di improperi del tipo " bastaaaaa,mi hai rotto i......."

Qualsiasi sia la tua scelta ,sarà certamente quella giusta.:D:D

Azz.....
stavolta ho battuto anche Emilio Fede :D:D:D

Che ci vuoi fare luigi,preparati perche Silvio è in partenza.:D
Adesso tocca a te.Noi siamo pronti ad appoggiarti :D:D:D
Scelto un capogioco l'ambo è piu facile e tu sei il nostro Capogioco
:D:D:D:):):D:D

quote:Originally posted by rubino

ho ripercorso i numeri delle ruote di NAPOLI e BARI con i grafici ed indicatori vari, ed ho trovato queste informazioni statistiche:

Inserisco qua i numeri che ho trovato della ruota di NAPOLI e che meritano una certa attenzione.

Probabilmente sono numeri candidati ad una sortita nel breve periodo.

Che si incontreranno con il numero 29 ambata attesa su NAPOLI O IL 53 di BARI, già segnalata, questo non lo so, attualmente, per mancanza di info per le sorti superiori.

Quello che posso dire è che hanno il valore dell'indicatore ADX (monthly) abbastanza alto (Picco alto), che lascia presagire che fra non molto dovranno fare qualche sortita.

quindi in ordine dal migliore

per NAPOLI ho riscontrato questi
10 61</u> 19 60

--------------------------------------------------------------------

per Bari ho riscontrato questi
05 16 59 79</u>

i primi 2 indicati sono certamente da preferire agli altri 2, ma che comunque vanno tenuti in considerazione

sintesi finale

NAPOLI 29 10
NAPOLI 29 61
NAPOLI 29 19 60

BARI 53 05
BARI 53 16
BARI 53 59 79

oggi e domani per me giornate di grande lavoro, quindi la mia disponibilità sarà minima, quello che ho potuto fare ho cercato di farlo ora.

:D

piena convergenza su bari specialmente sul-5-53
io ho una quartina al 2 colpo-5-53.48-80
su na-51-78-39
ciao

X Luigi

Grazie luigi,anche se il file e momentaneamente indisponibile,
vedo con piacere che hai scelto la prima possibilità.Quindi il monile lo regaliamo alla signora Indiana Jones.
Hai proprio la stoffa del PREMIER.:);)
Così come "Con un piccione hai preso due fave o viceversa" :D:D
con questo aggiornamento hai accontentato due piccioni :D:D

quote:Originally posted by elephantbig

X Luigi

Grazie luigi,anche se il file e momentaneamente indisponibile,
vedo con piacere che hai scelto la prima possibilità.Quindi il monile lo regaliamo alla signora Indiana Jones.
Hai proprio la stoffa del PREMIER.:);)
Così come "Con un piccione hai preso due fave o viceversa" :D:D
con questo aggiornamento hai accontentato due piccioni :D:D
Forza ELE scarica et elabora -- fa che si azzecchino le tre AMBATE[8D][8D]

claudio

quote:Originally posted by elephantbig

:D TU PENSA A FARE USCIRE LA TUA AMBATA :D

AL RESTO CI PENSA LA " ZOCCOLA BENDATA ":D:D

PS.NON CI AVEVO FATTO CASO CHE FA PURE RIMA :D:D:D

Ciao Ele scusami mi puoi dire cosa prevede il nuovo aggiornamento che ti ha fatto Luigi in che sezione si trova
Ti chiedo perche e da 3 giorni che non seguo il forum
grazie

Ciao a tutti:)

Allora AGENDA MATTUTINA

1) primo chiedo un parere a tutti : esprimetevi, da Luigi in poi

SE LO SVILUPPO DI QUESTA DISCUSSIONE E' FUORI LUOGO SU QUESTA SEZIONE
CI SI SPOSTA SU ALTRO TOPIC, OK ? e si lascia libero Luigi con il programma

1) Secondo chiederei a chi posta qualche sua personale previsione di argomentarla in qualche modo. Non è affatto per sapere dei metodi personali di ognuno, ma di sapere il RAMO STATISTICO DA CUI PROVIENE
OK

1)es di Rubino sappiamo che l'analisi esce dal suo PROGRAMMA CAN-- e in più ha fornito anche indici e parametri
2) BIG ha fatto una ricerca statistica a RUOTA classica Ritardi/frequenze/ IP
3) Io al momento mi avvalgo della Spaziometria

gli altri sarebbe meglio dicessero la FONTE almeno della loro previsione

* nessuno per favore si adiri e si offenda - ma mi sembrava che
l'ingrediente PRINCIPALE ovvero l'ACUME individuale vada un pò usato ed esplicitato
La statistica pura e semplice non serve a nulla , se uno non la sa leggere e trarne spunto.

Prima di entrare nel merito numeri vorrei chiarire a tutti una cosa

Io ragiono sulle serie che si trovano in una fase di buona frequenza
oppure ottima.

Le relazioni di cui parlavo SONO IN QUESTO CAMPO OK

Il campo delle combinazioni vergini secondo me è un campo MINATO
dove bisogna essere altro che Indiana Jones e Adelè........
a meno che uno sia talmente ma talmente espertitissimo da giocarci sopra

4)Paolo, Cibino questo programma MULTIMAS... che voi conoscete bene mi pare ci può servire? In che modo ?

parlate di scaricare....è possibile....dove

Vediamo

A più tardi per i numeri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25