Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu*** 4° post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X elephantbig che scrive :

Con quale programma hai fatto l'animazione ?
Mi puoi dire come hai fatto ?

-------------------------------------------------------
Ciao ele, quella figura è una semplice Gif animata, si tratta di due, tre o più immagini in quel formato che vengono mostrate velocemente in una sequenza temporizzata.
I programmi per farlo sono i più disparati :
Gif Animator, Photoshop, Paint Shop Pro, e tantissimi altri,
dipende anche dall'effetto che vuoi ottenere, che vanno dalla semplice sequenza ad effetti speciali veri e propri.
Se proprio ti vuoi togliere la curiosità, fai una ricerca su internet e metti "come fare una gif animata".
Spero di esserti stato utile, se hai dubbi chiedi.
Ciao

Baffoblu

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Baffo,
credo che samu abbia scambiato il cursore che si vede lampeggiare per un istante con il 78 come cosi il 16 e 89.
:)

Ciao, mi sa proprio di si.

Baffoblu

Ciao ragazzi, ho scoperto che Luigi, oltre ad avere le stigmate alle mani si avvale di un aiuto formidabile.
Ecco perchè è così bravo e veloce !!!:D:D:D
manidiluigib2.jpg

------------------------------------------------
Spero che non se la prenda a male.[B)][B)][8D]

Baffoblu

:D:D:D:D:D:D

Bravo Baffo

Lo sapevo che c'era qualcosa di losco !!!!!!!:D:D:D

Ero certo delle stimmate ma non immaginavo che avesse applicato la tua tecnica mirrow alle mani.

Troppo veloce :D:D

Eh,eh Luigi,luigi :):)

Baffo ti ha scoperto !!:):)[:I]

Adesso ti chiederà i diritti d'autore :D:D:D

"Spero che non se la prenda a male."

Ma chi ,Luigi? no, non è mica un don !

quote:Originally posted by RoseDawson

solo a RUOTE (TRIPLICE)

VENEZIA-NAZIONALE-BARI

animation1l.gif

Ciao Rosedawson
complimenti per l'animazione,è una bella idea
fare vedere sia la triplice ma eventualmente lo sviluppo nel tempo della figura.
Complimenti nuovamente, ciao
e auguri per stasera per la triplice piramide spaziometrica.:):)

Ciao elephantbig,
essenzialmente mi scuso con te per non averti risposto prima,ma non sono riuscita a collegarmi per impegni pregressi.
Il programma in questione si chiama Animation Shop.
La versione che uso personalmente è in Inglese,ma è molto intuitivo, anche se online ci sono guide in italiano che ne descrivono l'uso.
Carica una sequenza di singole immagini e le propone col tempo che tu gli imposti,visualizzando i frame gif.
Se posso esserti ulteriormente d'aiuto, volentieri

Ciao

Elisabetta

quote:Originally posted by samuele

Complimenti rose........54 26 a VE e 78 26 a CA ciao un abbraccio

samu

Samuele,
Grazie per i Complimenti, ma essi vanno attribuiti al 100% a Luigi e Baffoblu gli autori del programma!

Cmq..i numeri in gioco sono solo quelli della struttura;
gli altri numeri che si vedono non appartengono alla struttura,sarà stato un mio errore,commesso nel momento che "fotografavo"la struttura.

Ciao
Rose

quote:Originally posted by Baffoblu

X RoseDawson che scrive :

...........alle loro"diavolerie"..come le chiama Baffoblu..
-------------------------------------------------------------

Scusa RoseDawson, ma io la parola "diavolerie", non l'ho mai scritta in nessuna parte del forum.
Se dovete riportare quello che un utente scrive, fatelo almeno senza distorcere, e questo per correttezza verso tutti. Grazie

Baffoblu

Ciao Baffoblu scusami!

Non volevo metterti in bocca frasi da te mai scritte, credimi!
Lontano da me l'idea di distorcere qualsivoglia verità.
Avevo in precedenza letto tutti i topic inerenti l'argomento (programmi) e mi ricordavo che da qualche parte ,e mi sembrava scritto da te, che: le novità che ha introdotte Lottomatica sono stati dei colpi bassi verso chi gioca, e che in molti non hanno apprezzato!

Da questo concetto ho usato il termine virgolettato "diavolerie",e la mia intenzione usando quel termine era quello di dire che tutte le novità e innovazioni, e venus, e software, e,nuovi tipi di gioco, e tante altre "diavolerie " che andranno ad escogitare, non potranno escludere la validtà dell'indagine statistica,se questa si fà con un software tosto!

Forse sono stata troppo pragmatica, e ti porgo le mie scuse che spero accetterai!

Continuo a studiare i numeri, per battere chi paga, non per altre ragioni.

Cordialità

Rose

Chiedo scusa... nn sn pratico ancora in queste cose, sn agli inizi in questo campo, e m sto avvicinando piano piano...spero di diventarlo grazie a voi , scusandomi ancora con gli interessati, un abbraccio e una bn domenica.

samu

ahahhah e perche dovrei prendermela ... mi sono ammazzato dalle risate ...secondo me mi avete preso per un marziano :-)
Per Rose , vorrei avere un po' di tempo per leggermi il tuo post che a prima vista mi sembrava molto interessante , il fatto che io non ti abbia ancora risposto specificamente no vuol dire che non l'ho preso in considerazione , anzi .. abbiate tutti un po di pazienza ...
Un saluto !

solo a RUOTE (TRIPLICE)

VENEZIA-NAZIONALE-BARI

Ciao Rosedawson
complimenti per l'animazione,è una bella idea
fare vedere sia la triplice ma eventualmente lo sviluppo nel tempo della figura.

-------------------------------------------------------
Ciao ele, quella figura è una semplice Gif animata, si tratta di due, tre o più immagini in quel formato che vengono mostrate velocemente in una sequenza temporizzata.
I programmi per farlo sono i più disparati :
Gif Animator, Photoshop, Paint Shop Pro, e tantissimi altri.........
Spero di esserti stato utile, se hai dubbi chiedi.

Ciao

Baffoblu

Ciao elephantbig,
essenzialmente mi scuso con te per non averti risposto prima,ma non sono riuscita a collegarmi per impegni pregressi.
Il programma in questione si chiama Animation Shop...........
Se posso esserti ulteriormente d'aiuto, volentieri

Ciao

Elisabetta

X Rose ed BAFFO

Grazie per il vostro aiuto.Come al solito gentilissimi e altruisti.
E un piacere stare in questo forum.
Mi rendo conto di aver fatto una domanda sciocca o meglio
in verità mi era venuto il dubbio (conoscendo Luigi) che avesse fatto un altro miracolo inserendo questa funzione
per creare le GIF nel suo programma.
Non sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta
ma una cesta di ciliege sulla torta.
Infatti come dicevo ,l'idea puo essere utilizzata per costruire dei rami e visualizzarne l'effetto a beneficio di chi si avvicina
per la prima volta a questo misterioso palcoscenico.
Conosco Photoshop e ne approfitto per farvi vedere un esempio di ciò che pensavo.

montaggio1ramo78.gif

Buona giornata a tutti

Ciao Luigi, ti volevo chiedere se e in sito la nuova versione ho dovuto riassettare il pc e ho cancellato la vecchia GRAZIE IN ANTICIPO

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Salute a tutti,
mi è sorto un problema, ho cercato di esportare estrazioni in excel e mi è uscito "429 il componente activeX non può creare l'oggetto", è un problema mio o anche di qualcun'altro? Mi pareva di aver già letto qualcosa, oggi mi sono letto un sacco di vecchi post ma non ho trovato niente per risolvere il problema. Se qualcuno si ricorda dove o sa come risolvere il problema lo ringrazio anticipatamente.
Ciao Paolo

quote:Originally posted by Baffoblu

X RoseDawson che scrive :

...........alle loro"diavolerie"..come le chiama Baffoblu..
-------------------------------------------------------------

Scusa RoseDawson, ma io la parola "diavolerie", non l'ho mai scritta in nessuna parte del forum.
Se dovete riportare quello che un utente scrive, fatelo almeno senza distorcere, e questo per correttezza verso tutti. Grazie

Baffoblu

Ciao Baffoblu scusami!

Non volevo metterti in bocca frasi da te mai scritte, credimi!
Lontano da me l'idea di distorcere qualsivoglia verità.
Avevo in precedenza letto tutti i topic inerenti l'argomento (programmi) e mi ricordavo che da qualche parte ,e mi sembrava scritto da te, che: le novità che ha introdotte Lottomatica sono stati dei colpi bassi verso chi gioca, e che in molti non hanno apprezzato!

Da questo concetto ho usato il termine virgolettato "diavolerie",e la mia intenzione usando quel termine era quello di dire che tutte le novità e innovazioni, e venus, e software, e,nuovi tipi di gioco, e tante altre "diavolerie " che andranno ad escogitare, non potranno escludere la validtà dell'indagine statistica,se questa si fà con un software tosto!

Forse sono stata troppo pragmatica, e ti porgo le mie scuse che spero accetterai!

Continuo a studiare i numeri, per battere chi paga, non per altre ragioni.

Cordialità

Rose

Nessun problema RoseDawson, in passato è successo che riportavano erroneamente quanto da me scritto, quindi adesso cerco di stare attento su ogni cosa riportata che mi riguardi direttamente.
Non preoccuparti, non è successo nulla !:)

Baffoblu

quote:Originally posted by samuele

Chiedo scusa... nn sn pratico ancora in queste cose, sn agli inizi in questo campo, e m sto avvicinando piano piano...spero di diventarlo grazie a voi , scusandomi ancora con gli interessati, un abbraccio e una bn domenica.

samu

Non preoccuparti samuele, le mie sono solo precisazioni per aiutare il resto della ciurma a non andare fuori rotta.:)

Baffoblu

ambosecco.jpg

Ciao a tutti mi chiedevo se fosse possibile,

rintracciare cubi e parallelogrammi, con più coppie di ripetuti come

per gli esagoni e i pentagoni.

Al momento vengono rintracciati solo i cubi con 2 coppie di ripetuti

tre volte . si potrebbero evidenziare cubi con 3 vertici ripetuti 2 volte? e sempre due numeri di chiusura?

Ciao a tutti:)

scusate su ced che versione di spaziometria c'è ?

sono fermo alla 1.0.34

quote:Originally posted by LuigiB

ahahhah e perche dovrei prendermela ... mi sono ammazzato dalle risate ...secondo me mi avete preso per un marziano :-)
Per Rose , vorrei avere un po' di tempo per leggermi il tuo post che a prima vista mi sembrava molto interessante , il fatto che io non ti abbia ancora risposto specificamente no vuol dire che non l'ho preso in considerazione , anzi .. abbiate tutti un po di pazienza ...
Un saluto !

Ciao Luigi,

da parte mia,dopo 15 anni di attesa, la pazienza è collaudata ; [8)]
Nel contempo proverò a pubblicare qualche altra triplice.

Ciao Luigi, Cordialità

Rose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58