Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu*** 4° post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Baffoblu,
giuste considerazioni,condivisibili.
Anche se ero convinto che ci fosse dell'altro :)
Grazie cmq per la tua risposta.:)
Buona giornata

Baffoblu ed Elephanting, Voi che siete dei maestri spaziali perchè non ci date delle lezioni di simmetria, armonia ed affini a noi comuni terrestri del forum???

baffo grazie !!sempre gentilissimo!!ho trovato un po' di numeri in comune con bari di sezione sopra.sara il caso??grazie grazie....SEI SEMPRE UN GRANDE !!!!

PS...sto cercando di capire l' argomento che trattate qui,ma per me è ancora dura ...devo avere pazienza prima o poi ci arriverò anche io...la speranza è l'ultima a morire!!!!

un saluto a tutti !!!!

quote:Originally posted by dbr

Ciao Luigi
ogni tanto ci si sente
solo 2 cosette
1°x dirti che ho scaricato ultima versione e con Vista funziona tutto
2°mi chiedevo se è possibile con l'aiuto di tutti aumentare le strutture
in"strutture utente"con beneficio x quelli che ancora non hanno molta pratica con il programma come il sottoscritto
naturalmente quando avrai un po di tenpo ancora graziedi tutto
ciao -dbr-

Ciao Dbr , ben risentito !

Esorto coloro che sono piu pratici a fare un file zip con le strutture che hanno disegnato e a metterlo su megaupload a beneficio di tutti , in questo modo è possibile scambiarsi le strutture tra i vari utenti ed è un vantaggio sia per chi non le sa disegnare sia per chi ne è capace perche si ritroverebbe in mano nuove strutture e nuove idee.

quote:Originally posted by casper59

Baffoblu ed Elephanting, Voi che siete dei maestri spaziali perchè non ci date delle lezioni di simmetria, armonia ed affini a noi comuni terrestri del forum???

Ciao casper 59,
ben sentito :)
Voglio solo fare alcune precisazioni su quanto da te postato.
1) fino al 20 dicembre scorso la "SPAZIOMETRIA" era una scienza a me sconosciuta che,forse, serviva a misurare porzioni di spazio nella nostra galassia(quindi roba da NASA).Poi un "CERTO BAFFOBLU" ha aperto un topic dove ci parlava di questa materia e cosi, come uno scolaretto che impara a fare le astine all'asilo,mi sono fatto contagiare da questa materia.
L'ho trovata sorprendente nel senso che via via che Baffo snocciolava i suoi argomenti,io apprendevo e costatavo.
Quindi non sono assolutamente un Maestro ma un semplice scolaretto.
Qui di Maestro ,per quello che conosco io, c'è soltanto Baffoblu e se hai un po di buona volonta e ti leggi tutti i suoi post vedrai che in poco tempo raggiungerai buoni livelli di conoscenza pure tu.
2) Chiedi di darti lezioni di Simmetria, Armonia etc...
ripeto Baffo lo ha fatto ,lo fa e credo che lo continuera a fare.
basta leggere i suoi post precedenti.

Se a tutto questo aggiungi che al Grande Baffo si è unito un "CERTO LUIGI" capirai che i risultati non potevano mancare.
Da qui ha origine "UN CERTO PROGRAMMA SPAZIOMETRIA" giunto alla versione 1.0.34 che consente a chi conosce le astine di provare a fare qualche cubetto,qualche pentagonuccio,qualche tavolino o quanto la nostra fantasia e conoscenza ci suggeriscono di fare.Esattamente come si fa con i mattoncini della LEGO.
I risultati:
Anche qui ,basta avere la pazienza di leggere i post precedenti e ti renderai conto che qualcosa viene fuori.
Comunque se hai qualche dubbio,non lesinare a chiedere.
Per quel poco che ho appreso sono a tua disposizione e credo sicuramente anche i due Santoni BAFFO e LUIGI.
Siamo qui per apprendere, per aiutare, per collaborare e per fare ricerca e trovare nuove soluzioni.Almeno questo è il mio intento che giustifica la mia presenza in questo forum.
Del resto anche Baffo si definisce un "umile ricercatore" e mi trova perfettamente in sintonia.
Però ci vuole un po di pazienza ,un po di tempo e un po di volontà.
Grazie per i tuoi apprezzamenti non legittimamente meritati.
A tua dispozione
ciao e a presto risentirci:)

Ciao grande Luigi,
eh no, cosi non andiamo d'accordo :)
ho appena finito di postare a casper 59 che c'era la versione 1.0.34 e tu ..... zac
e mi rifili la 1.0.40

Cosi mi smentisci e mi fai fare brutta figura :D
E che K.........!!!!!!:D:D:D
E fermati un attimo,facci respirare.:D:D
Dacci il tempo di metabolizzare una versione e poi ci propini il resto . NO ?????
:D:D:D:D:D

Di TERRIBILE c'era un certo " IVAN " ma adesso tu lo stai surclassando di brutto.

" LUIGI IL TERRIBILE "
No, non suona bene , quindi
" DATTI NA CALMATA " :D:D:D

Ciao LUIGIONE ,un abbraccio
:)

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Baffoblu,
giuste considerazioni,condivisibili.
Anche se ero convinto che ci fosse dell'altro :)
Grazie cmq per la tua risposta.:)
Buona giornata

Ciao elephantbig

Sei convinto che ci sia dell'altro ?
Aooò ! almeno 100 kg di altro!!!

Allora segui questi semplici passaggi :

02+11 = 13.--- 90-13 = 77
02+77 = 79.--- 90-79 = 11
11+77 = 88.--- 90-88 = 02

Noti qualcosa di particolare ?

Questo è quello che (posso) dirti, ma non mi chiedere di più.

Certo, si può prendere il sacchetto con i numeri della tombola e tirare fuori tre numeri a caso (NON scelti), e vedere se si ottiene lo stesso effetto.
Poi lo dico sempre, i numeri non li metto io ai loro posti, ma la lottomatica.

Ciao

Baffoblu

Ciao Baffo, ciao a tutti
oggi pomeriggio giocherellando con il programma di Luigi
mi sono imbattuto in qualcosa di veramente
" MICIDIALE "
Mi auguro, Baffo, che con la tua esperienza,almeno tu, l'abbia vista in tempo.
La posto per dare riscontro ,ancora una volta ,alle tue teorie.
ramo40.jpg

"AVERLA VISTA QUALCHE GIORNO PRIMA !?!?!?":(:(:(:(
TERNAZZO a RUOTA con tre numeri della previsione.
e QUATERNA CON UN NUMERO DELLA CHIUSURA.

Accidenti che portentoso strumento ci avete messo a disposizione!
Ciao Baffo :):)[8D]

quote:Originally posted by mela verde

baffo grazie !!sempre gentilissimo!!ho trovato un po' di numeri in comune con bari di sezione sopra.sara il caso??grazie grazie....SEI SEMPRE UN GRANDE !!!!

PS...sto cercando di capire l' argomento che trattate qui,ma per me è ancora dura ...devo avere pazienza prima o poi ci arriverò anche io...la speranza è l'ultima a morire!!!!

un saluto a tutti !!!!

Ciao mela verde, come puoi vedere, questo è il 4° post dedicato all'argomento.
Se vuoi veramente cominciare a capirci qualcosa, ti consiglio di iniziare a letterti i primissimi post sull'argomento Spaziometria, qui nella sezione download.
Questa è l'unica cosa che puoi fare, perchè riassumerlo qui in un singolo messaggio, è impossibile.
Questo consiglio è valido sopratutto per quelli che cercano di capire, e se veramente lo vogliono, possono fare solo una cosa : perdere un po di tempo a leggere.

Ciao mela verde, occhio ai numeri !

Baffoblu

Elephant, non ti meravigliare succede sempre così, se non li giochi escono, se li giochi non ne esce uno, smetti di giocarli, escono la volta dopo.

Pellegrinaggio a Lourdes?:D:D:D

x BAFFO

------------------------------------------------
Ciao elephantbig

Sei convinto che ci sia dell'altro ?

Aooò ! almeno 100 kg di altro!!!

Allora segui questi semplici passaggi :

02+11 = 13.--- 90-13 = 77
02+77 = 79.--- 90-79 = 11
11+77 = 88.--- 90-88 = 02

Noti qualcosa di particolare ?

Questo è quello che (posso) dirti, ma non mi chiedere di più.
---------------------------------------------------------------------

Non mi sbagliavo ! ;)
Ne avevi parlato gia nei primi post,mi ricordo ma il concetto mi era sfuggito.Ci vuole un tempo fisiologico per fagocitare alcuni concetti.
Tranquillo non ti chiedo altro.Per ora mi basta e mi avanza.:):)
Grazie.

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Baffo, ciao a tutti
oggi pomeriggio giocherellando con il programma di Luigi
mi sono imbattuto in qualcosa di veramente
" MICIDIALE "
Mi auguro, Baffo, che con la tua esperienza,almeno tu, l'abbia vista in tempo.
La posto per dare riscontro ,ancora una volta ,alle tue teorie.
ramo40.jpg

"AVERLA VISTA QUALCHE GIORNO PRIMA !?!?!?":(:(:(:(
TERNAZZO a RUOTA con tre numeri della previsione.
e QUATERNA CON UN NUMERO DELLA CHIUSURA.

Accidenti che portentoso strumento ci avete messo a disposizione!
Ciao Baffo :):)[8D]

Ciao elephantbig

Quella fa parte della mia tecnica "MIRROR" tratta da le evoluzioni nello spazio. Il post in questione e sceso un po giu, anche perchè gli argomenti da me trattati sono forse un pò troppo all'avanguardia, ma è un regalo che ho fatto a tutti.
Tu te ne stai accorgendo, quindi perchè non rimetti la figura in quel post ? in modo da riportarlo su.
Io mi sono accorto di quel terno la sera del 30, ma se devo dirti la verità, non mi ha scosso più di tanto, è solo un ulteriore conferma dei miei lavori che sono tantissimi, ho un calderone che ribolle giorno per giorno, e come sai adesso sto facendo altro che mi porta via molto tempo. La ricerca non ha una meta finale, ma solo traguardi intermedi.
Comunque devo dirti bravo, il tuo occhio comincia ad allenarsi bene.
Non ti preoccupare che di figure se ne producono altre, e anche se si fa qualche buco nell'acqua, c'è ne basta uno azzeccato per bene per ripagarci a pieno del tempo perso.

Ps : ho risposto ad un tuo post precedente.

Ciaoooooooooooooooo

Baffoblu

Un pubblico ringraziamento a LuigiB

Persona da doti non comuni.

Lui sa perchè.

Baffoblu

Ciao a tutti

vado a fare qualcosa di produttivo,
se avete domande fatele, le leggero quando rientro.

ciao

Baffoblu

quote:Originally posted by Baffoblu

Un pubblico ringraziamento a LuigiB

Persona da doti non comuni.

Lui sa perchè.

Baffoblu

Ahah Baffo grazie :-)

Per Elephant quel post lo stavamo scrivedo insieme all'unisono .. percio non ti sei accorto che parlavo gia della 1.0.40 .. in queest versione ho fatto qualche miglioria al cerchio ciclometrico e ho aggiunto altre cose che mi avevano chiesto gli utenti sedotti ma NON abbandonati di EvidenzeLotto :-)
Ciao Elefantone !! Qui piu che scolaro mi sembri uno degli allievi piu promettenti :-)

Grazie Elephant per la cortese risposta. Lo so che per cercare di capirci qualcosa dovrò leggere i tantissimi post sull'argomento e sto cercando di farlo nel tempo che mi rimane dal lavoro (perchè non ho ancora finito di dare-ci vuole ancora qualche anno)ma la Grande e Mitica coppia Baffoblu-LuigiB sfornano nuovi concetti a velocità della luce. (meno male, è un aiuto anche per la mente).
Però una cosa volevo chiedere, si può ed eventualmente come si fa, perchè non l'ho capito, a fare una ricerca con le figure che si creano con il cerchio ciclometrico? Si possono trasportare nel tabellone con le estrazioni e ricercare gli sfldamenti?
Scusatemi se la domanda è banale, ma forse mi sono perso qualcosa.
Grazie per l'aiuto ed un caro saluto a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari