Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu*** 4° post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Baffoblu

Salve a tutti.

Beccatevi questa, e attenti a non inciamparci dentro !!!!!!
Quelle non sono linee, ma laser........

-----------------------------------------------------
geminid.jpg

Chi vivrà vedrà.........

Baffoblu

[:p]

Baffoblu
NELLA MIO PICCOLO IN BASE ALLA FIGURA, INSERISCO IL MIO METODO, E MI DA LA SEQUENTE PREV. 82 72 18 38 42. PROVIAMO X 7 COLPI

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao BaffoBlu,:)
in questo "UNIVERSO SPAZIOCUBICO LASERIANO"
chi riuscirà ad imporre il suo dominio

" Obi Wan Kenobi o Lord Fenner ???? "

obij.jpg

Caro BAFFO,
saranno le spade " 11-77" a emettere i fasci laser vincenti?

Buon weekend:):):)

quote:Originally posted by mastrogino

Salve a tutti.

geminid.jpg

Chi vivrà vedrà.........

Baffoblu

[:p]

Baffoblu
NELLA MIO PICCOLO IN BASE ALLA FIGURA, INSERISCO IL MIO METODO, E MI DA LA SEQUENTE PREV. 82 72 18 38 42. PROVIAMO X 7 COLPI

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
AL 1° COLPO HA DATO L'AMBO A RO

mastrogino

Carissimi,BAFFO&LUIGI
al solo scopo di rendere merito al Vs.serio e prezioso lavoro:
475071.jpg

SEMPLICITA+SPECULARITA'+SIMMETRIA

X BAFFO, I TUOI INSEGNAMENTI SONO EFFICIENTI.:)
X LUIGI; I TUOI MEZZI SONO EFFICACI :)

Dico soltanto:
3 numeri in gioco ,3 estrazioni di attesa.
Formula magica o matematica non compresa ?
Non importa la Quantità della vincita,importa la Validità della vincita.

CIAO BAFFO,CIAO LUIGI
Buona Domenica e GRAZIeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
con il
cuorecerotto.jpg

quote:Originally posted by LuigiB

Mitico Elefantone !! Bravo !

Attenzione
Reagazzi su Lottoced è disponibile il setup dell'ultima versione del programma , in questa nuova versione ho implementato il cerchio ciclometrico.
http://forum.lottoced.com/download/SetupSpaziometria.zip

Ciaoooooooooooo Luigione

eh NO,:)

BRAVO sei TU,

nel senso che non è bravo colui che guida l'automobile ma è bravo colui che ha inventato l'automobile e l'ha messa a disposizione degli altri.

Geniale non è l'uso dello strumento ma Geniale è chi ha inventato lo strumento.

Usando la metodologia dei PROFILER, " L'S.I. " risulti

ESSERE TU :):):):)

Parola di Gideon :)

Non dimenticare gli appunti sul taccuino!:)
Uno studio sulla statistica della formazione puo aiutare moltissimo nelle scelte.

Ciao,:):):)

Salve a tutti

Vedo con piacere che il programma, non solo vi è utile per le vostre ricerche, ma sopratutto vi fa vincere.
Complimenti a elephantbig e a gli altri che hanno postato figure vincenti. Siete la prova che io e sopratutto LuigiB, si sia lavorato bene per il vantaggio di tutti. Grazie
Il nuovo setup è disponibile con la nuova implementazione del cerchio ciclometrico, uscito dalle dita fatate di LuigiB.

Buona Domenica

Baffoblu

Innanzitutto un immenso grazie a Luigi e Baffoblu per aver dato a tutti noi la possibilità di poter avere un programma di spaziometria gratis:oggi con l'egoismo e la venalità che ci sono in giro trovare delle persone altruiste come voi è una cosa rarissima, siete proprio l'eccezione che conferma la regola!
Vi dico che in questi giorni che mi trovo a casa in convalescenza da quando vi ho scoperti tramite un amico, mi aiutate a passare le mie giornate più velocemente; non sono molto brava con il pc, anzi mi reputo una schiappa, però ho iniziato a passo di lumaca a capirci qualcosa sul programma.Vi mando la figura trovata adesso e sarei grata dei Vs. eccellenti consigli, ad esempio non capisco se questa previsione è da giocare o se si è già sfaldata quindi è da considerarsi chiusa.In attesa di una Vs. risposta vi ringrazio ancora di cuore e.. un caloroso saluto.

capturesl.th.png

Danzala la vita tua, vivila la tua Allegria..

quote:Originally posted by stella_alpina

Innanzitutto un immenso grazie a Luigi e Baffoblu per aver dato a tutti noi la possibilità di poter avere un programma di spaziometria gratis:oggi con l'egoismo e la venalità che ci sono in giro trovare delle persone altruiste come voi è una cosa rarissima, siete proprio l'eccezione che conferma la regola!
Vi dico che in questi giorni che mi trovo a casa in convalescenza da quando vi ho scoperti tramite un amico, mi aiutate a passare le mie giornate più velocemente; non sono molto brava con il pc, anzi mi reputo una schiappa, però ho iniziato a passo di lumaca a capirci qualcosa sul programma.Vi mando la figura trovata adesso e sarei grata dei Vs. eccellenti consigli, ad esempio non capisco se questa previsione è da giocare o se si è già sfaldata quindi è da considerarsi chiusa.In attesa di una Vs. risposta vi ringrazio ancora di cuore e.. un caloroso saluto.

capturesl.th.png

Perchè la mia immagine viene così ridotta? altra domanda....

buona domenica a tutti!!!!!!anzi tutto miei complimenti per BAFFO E LUIGI !!!!!
vorrei fare una domanda a baffo.si è ripetuto ambo 29-16 su ruota di bari.si po fare qualcosa???grazie BAFFO!!!

TANTI SALUTI

Ciao Stella , avev sbagliato a copiare la link da imageshak avevi preso la link all'immagine ridotta.
Un saluto

capturesl.png

Perchè la mia immagine viene così ridotta? altra domanda....

Ciao Luigi
ogni tanto ci si sente
solo 2 cosette
1°x dirti che ho scaricato ultima versione e con Vista funziona tutto
2°mi chiedevo se è possibile con l'aiuto di tutti aumentare le strutture
in"strutture utente"con beneficio x quelli che ancora non hanno molta pratica con il programma come il sottoscritto
naturalmente quando avrai un po di tenpo ancora graziedi tutto
ciao -dbr-

Salute a tutti,
X Luigi, ho notato che nella finestra Statistiche strutture utente quando scegli le ruote non escono le ruote ma la scelta delle basi e chiusure, poi nella finestra estrazioni quando evidenzi le strutture, nella finestra strutture trovate quando vai sui tasti delle ruote e fai una scelta ruota è possibile che rimanga anche quando cambi la struttura trovata, magari fino a chiusura finestra, giocando a tutte la nazionale non conta e devi toglierla ogni volta se si presenta una sortita. Ti ringrazio e saluti a tutti
Paolo

X azione che scrive :

Ciao Baffo, non ho nulla al riguardo ma ho il 2-34-25 che mi girano da un pezzo, anche a ca

-----------------------------------------------------------

Ciao azione, se ti riferisci alla figura di tempo fa, ti dico che è da un bel pezzo che quella figura si è evoluta in un prisma e si è sfaldata. Non dirmi che gli sei ancora appresso ?

Baffoblu

ciao Baffo. Confermo, mi sono fermato alla prima fase, non ho seguito l'evoluzione, perche' seguivo altre figure.:(
Purtroppo, io x riuscire ad evolvermi non so se riusciro' a farlo in questa vita ma ... comunque devo ancora affinare la tecnica.
Baffo, spesso si formano piu' di qualche figura da seguire, poi qualcuna cade nel dimenticatoio e quindi scappa.
Bisogna tenere un registro cronologico con tutte le figure e relativo scadenzario, forse x me sara' molto piu' facile.:D:D
Grazie

Azione

Vi dico che in questi giorni che mi trovo a casa in convalescenza da quando vi ho scoperti tramite un amico, mi aiutate a passare le mie giornate più velocemente;

Ciao Stella,
benvenuta in questo forum.
Ho riportato quanto da te scritto,per due motivi:
1) Condivido in toto gli apprezzamenti fatti a Luigi e Baffo e sopratutto l'altruismo da loro dimostrato fin qui.
Non solo è raro ma ti dirò che almeno per la mia esperienza " e' unico "

2)Mi dispiace che sei in convalescenza e approfitto (pensando di interpretare il pensiero di tutti gli amici del Forum,per porgerti i nostri piu fervidi auguri per una pronta guarigione.

Sono altresi contento che ti facciamo compagnia e se avrai pazienza di leggere i post precedenti avrai tanto da imparare e il tempo ti volerà rapiamente.
:):):):)
Ciao e Augurissimi :):)

Ciao Baffo,come e andata la domenica?
tutto ok ? bene.:)

Senti, e da ieri che osservo la tua figura del CUBOLASER e conoscendoti mi sto chiedendo cosa ha di particolare ?

Tu non sei solito pubblicare cose ovvie.
Tu cerchi l'eccezzione,vero?
Allora chiariscimi le idee.

Dove sta l'arcano mistero?
Al momento per me è buio spaziale.:):)
Tu misuri le parole

"Chi vivrà vedrà........." hai scritto!!
e credo che non siano casuali queste parole.
Posso provare a pensare ai gemelli 11-77
Posso pensare che questa figura non si e verificata prima

Ma sono sicuro che c'è dell'altro.

Puoi accendere i laser e fare luce ?

Ti ringrazio :)
ciao

Salve a tutti.

geminid.jpg

Chi vivrà vedrà.........

Baffoblu

Ciao elephantbig

Qualcuno in un post ha detto che questa figura non si è mai presentata prima.
è vero !!! , e come si dice : C'è sempre una prima volta per tutto !!!
Voglio chiarire una volta per tutte che la spaziometria è una branca del lotto molto vasta, ma in una cosa è daccordo su tutti i punti,
ossia la ricerca di formazioni con simmetrie ed armonie che a volte possono essere irripetibili!!!
Quindi, non mi fisserei troppo su figure che si ripetono uguali nel passato, certo è un dato da tenere in debita considerazione, ma dovete anche tener conto che i numeri e le ruote di queste figure ripetute non sono quasi mai uguali, a questo ci avevate mai pensato?

Ritornando sulla figura di cui sopra :
11-77 chiusura, ma a me sta molto simpatico anche il 40.

Poi sono solo 4 numeri : 11-77-40-02.

ciao

Baffoblu

quote:Originally posted by mela verde

buona domenica a tutti!!!!!!anzi tutto miei complimenti per BAFFO E LUIGI !!!!!
vorrei fare una domanda a baffo.si è ripetuto ambo 29-16 su ruota di bari.si po fare qualcosa???grazie BAFFO!!!

TANTI SALUTI

Ciao mela verde, ben ritrovata

Questo è quello che ti interessa, ti inserisco la lista integrale in ordine :
34-13-36-61-70-43-12-23-15-66-74-01-89-37-20.

Osserva bene è fanne buon uso !

Baffoblu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58