Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 7° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Debora, spero che leggendo i post precedenti ti sia piu chiaro il concetto sul
quale si basa l'equilibrio instabile.

Con questa immagine che posto spero tu possa capire ancora meglio.
Riguardo lo storico dovrei farlo ma la procedura di ricerca sarebbe bella lunga come tempi di attesa .. per ora sto lavorando ad altre innovazioni sul programma forse la faro ad ogni modo per farti un'idea
puoi fare vari tes sulle estrazioni passate.
Un saluto !

equilibrioinstabile.png

- ogni ciclo è un gruppo di estrazioni (nell'esempio 18 estrazioni)

- la lunghezza del ciclo la decide l'utente

- il numero dei cicli è definito dall'utente

- il numero di estrazioni contenute nell'ultimo ciclo la defenisce l'utente.
Ciao Luigi,
avevo immaginato che si facesse cosi',ma non ero sicura al 100%
grazie sempre:)

ATTENZIONE !! VERSIONE 1.0.95 DISPONIBILE SU MEGAUPLOAD.

http://www.megaupload.com/?d=NB7SXPP5

ATTENZIONE DISINSTALLARE LA VERSIONE PRECEDENTE PRIMA DEL NUOVO SETUP

Cari ragazzi , anche se tutto tace da tanto tempo per tutti gli affezionati che usano il programma Spaziometria pubblico l'ultima versione che ho realizzato.
Ho introdotto diverse novità e ora il programma non è piu orientato solo alla spaziometria ma piano piano sta diventando un programma per il lotto.
La novità credo piu interessante è costituita dall'introduzione della possibilità di gestire gli script (in linguaggio VbScript) proprio come capita in un famoso programma commerciale , anzi gli stessi script che si trovano in giro proprio per il programma suddetto sono in genere compatibili con Spaziometria.
Altre novità riguardano l'introduzione di diverse tipi di statistiche
e la gestione delle formazioni utente.
Un saluto a tutti !

password : spazioscript

Incredibile luigi!!!
E ci girano anche i vecchi script, io dico che prima o poi ti arrestano, ti rinchiudono e buttano via la chiave luigi, ti conviene scappà!!!
:):):):)

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Veramente stupefacente LuigiB:
1 - per aver realizzato questo programma
2 - per averlo regalato a tutti

Un'opera grandiosa, una vera magnificenza; mai conosciuta una persona come te LuigiB: un immenso ringraziamento.

Ciao

I pensieri diventano cose</u> (Dooley Mike)

Vedi caro Luigi secondo te in quanti avranno scaricato il programma?
In 6 ????
No così non va proprio, anzi è da sempre che va sempre così.
C'è sempre un pollo che lavora (scusa per il pollo) e gli altri raccattano e chi si è visto si è visto!
Intanto in altri forum in bella vista ci sono previsioni tratte dal programma di luigi con relativa schermata e qua nada de nada (a parte io)
Ma chi te lo fa fare di perderci ancora tempo???
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ATTENZIONE AGGIORNAMENTO 1.0.96

Ehehhe Caro Metus , il fatto è che nella finestra delle info del mio programma la lista con i nomi degli utenti che hanno collaborato a vario titolo è in ordine alfabetico , senno tu di sicuro dovevi stare
nelle primissime posizioni insime al vecchio e caro Elephant e ad alcuni altri ... (a proposito ma Elephant ci sei ? sei sparito nel vuoto ... spero nel vuoto spaziometrico che fa molto Star Trek :-) )
Tornando a noi per quanto possibile spero che persone tipo te traggano frutti dal programma e condividano con gli altri le previsioni che ricavano... certo non si puo garantire nulla pero vedo che l'impegno mostrato nel scegliere le previsioni è altissimo percio spero proprio che il programma opportunamente guidato almeno qualche volta possa andare contro le leggi della matematica per la soddisfazione di tutti.
E per non smentirmi ecco che vi lascio la link per l'aggiornamento
alla versione 1.0.96 dove ho sistemato delle cosette e aggiunto alcune altre.
Un saluto a tutti ! E Grazie ai magnifici 6 che hanno dimostrato il loro apprezzamento :-) !

http://www.megaupload.com/?d=WXJ5SEX8

Ma ciaooo luigi vuoi mica far nevicare anche in estate??
Grazie mille..ci fossero persone come te l'italia sarebbe un paradiso invece che un mondo di ladri..
Salutissimi da torino.

Ciao Luigi. Ciao a tutti.
Aggiungetemi pure alla lista dei "6". In questo periodo, causa lavoro (troppo) non ho molto tempo da dedicare al forum, quindi i miei interventi sono sporadici. Comunque quando posso una visita la faccio volentieri e vedo che gli affezionati frequentatori non demordono.:)
Un ringraziamento a Luigi per la sua costanza nel tenere aggiornato il suo fantastico software.
Grazie.;)

bigalbe

GRANDE GRANDE LUIGI COMPLIMENTI PER IL PROGRAMMA STA DIVENTANDO IL NOMERO 1 IN ITALIA PER QUANTO RIQUARDA IL GIOCO DEL LOTTO TANTO è STATO FATTO MA RIMANE ANCORA MOLTO PRIMA CHE SIA COMPLETATO IN MODO DEFINITIVO
NEL LOTTO Cè SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO DA AGGIUNGERE
TI SALUTO CON STIMA
NB.NON CAPISCO BENE COME LEGGERE LE TABELLE DEI NUMERI SPIA TE O QUALCUN
ALTRO PUO METTERE SPIEGAZIONI PER COMPRENDERE LE TABELLE
CIAO;)

Ciao ragazzi , grazie a tutti ... per Ddolcetto con sto caldo infernale rimpiango la neve di questo inverno ...
Per Arcor semplice , sulla sinistra ci sono i numeri spia a fianco a ciascun numero spia c' una riga suddivisa in caselle dove vine mostrato in alto il numero spiato e sotto la sua frequenza di uscita con la percentuale.
E' possibile stabilire entro quanti colpi deve essere fatto il rilevamento.
Ciao a tutti !

Codice:
........................................
        |    Num     |    Num     |
N.Spia  ................................
        |Freq | Perc |Freq | Perc |
..........................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari