Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 9° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by omero333

ho scaricato con curiosità e qualche dubbio il programma spaziometria, in realtà non mi aspettavo molto.
Per fortuna mi sono trovato davanti una realtà diversa: un programma ricco di funzioni, ben fatto e sviluppato con capacità, complimenti.
Qua e la ci sono alcune cose che non capisco bene, ad esempio utilizzando la funzione numeri spia sulla ruota di firenze impostando l'archivio dal 2009 fino all'ultima estrazione 2010 ottengo che l'uscita del numero dieci indica che il 4 è uscito 22 volte col 4,76% di presenze,e indica l'1 con 17 uscite con 80,95%; la prima percentuale non mi appare corretta (o mi sfugge qualcosa?)in rapporto alla seconda.
Avrei allegato un immagine, però prima devo scoprire come si allega :)
Grazie e saluti

Leggi GUIDE VARIE DI SPAZIOMETRIA.troverai cio che ti serve.
ciao omero:)

omero333

Per Omero , per postare un immagine devi seguire una delle guide presenti in
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=113612

Ad ogni modo le percentuali vengono calcolate in funzione di quante volte uno degli altri 89 numeri è uscito rispetto alle volte che è uscito il numero spia.

Per Elephant ..mi sa che hai ragione a fine week end postero un aggiornamento dove correggo il problema.

Mi correggo Elephant nella finestra configura clicca sull'ultimo bottone
CONFIG. GLOB a parte che ti consiglio di configurare da li valore per valore ma comunque li i decimali li accetta , devi emttere il punto come separatore.

mm Elephant hai ragione allora confermo a fine settimana postero la versione aggiornata. Ciao !

Ciao GIGI posso farti una richiesta, piccina?
perchè la vecchiaia incomincia a farsi sentire.
...puoi inserire lo ZOMM nel programma?
ciao e grazie

ciao miki ,quella che tu chiami piccina integrarla nel programma sarebbe ben complicata altro che piccina purtroppo non si puo ..s in windows c'è gia un utility che fa questo prova ad usare quella.

ciao luigi
visto che si sono unpo calmati tutti nelle richieste, mi permetto di avanzarne una io, nella pagina di piramide ritardi si potrebbe aggiungere nella zona sulla destra degli elenchi decrescenti dei ritardi.
un'elenco decrescente per i ritardi sulle 10 ruote, un'elenco decrescente per i ritardi sulle 9 ruote, un'elenco decrescente sui ritardi delle 8 rutote
e così via fino ad avere i ritardi per una ruota.
per semplificare direi
quindi 10 elenchi separati, uno per ogni gradino delle piramidi.
spero di essere stato chiaro...

luigi ti chiedo però di lasciare questa mia richiesta per ultima negli aggiornamenti del tuo programma, visto che le richieste sono state moltissime e molto complicate e laboriose, ti auguro buon lavoro e felice serata
ciao

Ciao, ho da poco scoperto questo forum ed ho provato ad installare il tuo programma, ma quando lo lancio mi appare l'avviso: run time error 429 active x can't create object. Ho cercato sul forum qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema, ma a meno di non essermi lasciato sfuggire una segnalazione simile, non so che fare. Luigi aiutami

l'installazione del programma va fatta con i diritti di amministratore , che sistema operativo hai ?

Clicca col tasto destro del mouse e, nella finestra che appare, scegli la voce "Esegui come amministratore".
Una delle poche cose che so:D

omero333

quote:Originally posted by omero333

Clicca col tasto destro del mouse e, nella finestra che appare, scegli la voce "Esegui come amministratore".
Una delle poche cose che so:D

omero333

Grazie, ma nulla da fare. Avevo pure disinstallato e ricominciato con questa procedura, con lo stesso messaggio.

su windows seven non so se funziona ..mai provato ...su vista pero si
ti confermo che funziona.
Mi metti lo screen capture del messaggio e me lo posti come immagine ?

X Luigi.

Installato Spaziometria (da qualche mese ormai) su S.O. Win 7 x64.
Nessun problema di funzionamento, anche dopo aver disintallato ed installato numerosi aggiornamenti.:)

bigalbe

quote:Originally posted by LuigiB

su windows seven non so se funziona ..mai provato ...su vista pero si
ti confermo che funziona.
Mi metti lo screen capture del messaggio e me lo posti come immagine ?

Ciao, su win7 sembra non funzionare, non so se altri del forum hanno questa versione di windows per confermarlo.
Ciao

quote:Originally posted by bigalbe

X Luigi.

Installato Spaziometria (da qualche mese ormai) su S.O. Win 7 x64.
Nessun problema di funzionamento, anche dopo aver disintallato ed installato numerosi aggiornamenti.:)

bigalbe

GRAZIE DELL'INFORMAZIONE ALLORA ARMSTRONG CI SARA QUALCHE PROBLEMA LOCALIZZATO SUL TUO PC.....NON SAPREI

Io uso WIN 7 32 e funziona perfettamente...

Colgo l'occasione di fare i miei complimenti al creatore di questo bellissimo software che uso giornalmente.. Sono Max quello pazzo della TV :D lasciamo da parte i commenti... hi hi

Comunque unico consiglio.. per installarlo usa la funzione esegui come admin

PassioneLotto.com
Per contati e info 338 661910

quote:Originally posted by Max Moretti

Io uso WIN 7 32 e funziona perfettamente...

Colgo l'occasione di fare i miei complimenti al creatore di questo bellissimo software che uso giornalmente.. Sono Max quello pazzo della TV :D lasciamo da parte i commenti... hi hi

Comunque unico consiglio.. per installarlo usa la funzione esegui come admin

PassioneLotto.com
Per contati e info 338 661910

grazie anche a Max dell'informazione .... allora Armstrong , prova a mettere lo screenshot delle'errore per farci capire meglio .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 dicembre 2024
    Bari
    74
    88
    66
    59
    82
    Cagliari