Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao romy1982 il programma del nostro luigi non è free è SUPERFREEquote:Originally posted by romy1982
PARDON!!!!INSTALLO IL PROGRAMMA E MI CHIEDE LA PAROLA CHIAVE????FORSE HO CAPITO MALE IO...MA IL PROGRAMMA NON è FREE????HELP PLEASE
THANKS
CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
Seguite tutte le tue indicazioni, ma il risultato è lo stesso.quote:Originally posted by omero333
Prova ad andare su questo sito: http://www.istitutomajorana.it/
troverai, tra le altre cose interessanti, Seven e Vista evitare il blocco programmi.
é anche importante avere il sistema aggiornato e prova a controllare se manca (o non e' registrato) il componente MSINET.OCX
omero333
quote:Originally posted by LuigiB
quote:Originally posted by Max Moretti
Io uso WIN 7 32 e funziona perfettamente...
Colgo l'occasione di fare i miei complimenti al creatore di questo bellissimo software che uso giornalmente.. Sono Max quello pazzo della TV lasciamo da parte i commenti... hi hi
Comunque unico consiglio.. per installarlo usa la funzione esegui come admin
PassioneLotto.com
Per contati e info 338 661910
grazie anche a Max dell'informazione .... allora Armstrong , prova a mettere lo screenshot delle'errore per farci capire meglio .
anche se la linea risulta sempre occupata,LUIgi ti rinnovo
Il testo del box è l'unica informazione che ottengo. Ho provato ad impostare le proprietà per la compatibilità con vista e win 95, ma ottengo lo stesso errore. Domani proverò con un altro pc sempre win 7.quote:Originally posted by LuigiB
Ciao ma non ti dice niente altro ? Il nome del componente che da errore ad esempio ? Ci sono poche informazioni per aiutarti ...
quote:Originally posted by LuigiB
Ciao Armstrong , prova a fare questo sul pc dove hai l'errore
regsvr32 msscript.ocx
regsvr32 vbscript.dll
Ecco come devi fare.
1. Click "Start," and then click "Run."
2. Type regsvr32 msscript.ocx in the "Open" box and click "OK."
3. Repeat for vbscript.dll
è un tentativo ... se ti va prova e poi rilancia il programma.