Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 9° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by ginop26

Ciao a tutti,
x Luigi,
mi sono accorto che le quote di vincita del programma sono vecchie.
Lottomatica ha aggiornato (e aumentato le quote) parecchio tempo fa!!!
al link seguente trovi il file PREMI.DAT aggiornato con le quote corrette di vincita.

http://www.megaupload.com/?d=50AS5ZQB

P.S. Se continui a postare un aggiornamento ogni 2,7 secondi NON TI STIAMO PIU' DIETRO!!! :D:D:D:D

GinoP26

Ciao Gino , grazie .. ora gli utenti che non vogliono aggiornare
a mano basta che prendono questo file e lo incollano nella directory che si aprirà cliccando il menu come da immagine.Bisognerà sostituire il file premi.dat gia presente con questo fornito da Gino

immaginewn.jpg

Ciao grazie tutto perfetto !!

Volevo dirti se puoi nel quadro distanze inserire la somma totale degli estratti per ogni ruota così poi è perfetto !!

Grazie e ciao !! !!

Ciao Luigi, e ciao a tutti :)
Allora Grande Luigi, adesso con la versione 1.0.27 la configurazione della stampante per la stampa della bolletta funziona correttamente.
Un po macchinoso ma funzionante.
A beneficio di tutti allego la foto con i parametri inseriti per avere la stampa corretta.
Preciso che questi parametri vanno bene con la stampante EPSON stylus foto R220.
Non so se vanno bene con altre stampanti.Comunque per qualcuno che ha questa stampante puo beneficiarne.
totalev.jpg

Ciao Luigi e buon lavoro :):)
(ovviamente e d'obbligo ringraziarti):):)

Ciao Elephant , meno male che qualche soddisfazione me la date voi perchè se penso a quei pezzi di m del posto dove lavoro mi viene il piu totale sconforto ... vabbe lasciamo perdere le vicende personali ,
volevo dirti che se vuoi puoi uplodare su megaupload il file >CfgPrSk.dat< che trovi nella directory dati del programma , cosi la gente se lo scarica e mettendolo nell'apposita directory si ritrova
la configurazione da te creata.
Un saluto !

Si Luigi .lo faccio volentieri se interessa qualcuno con la EPSON R220. Ma se non funziona con le altri stampanti ?
Comunque sono "quattro numeretti da inserire"
Aspetto ulteriori note dagli amici dekl forum
:):)

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Elephant , meno male che qualche soddisfazione me la date voi perchè se penso a quei pezzi di m del posto dove lavoro mi viene il piu totale sconforto ... vabbe lasciamo perdere le vicende personali ,
volevo dirti che se vuoi puoi uplodare su megaupload il file >CfgPrSk.dat< che trovi nella directory dati del programma , cosi la gente se lo scarica e mettendolo nell'apposita directory si ritrova
la configurazione da te creata.
Un saluto !
Ciao a tutti in particolare a Big Ele e naturalmente al grande Luigi , ogni tanto passo e vedo come va.
Per luigi : pensavo che solo nel pubblico succedessero certe cose ma evidentemente le teste di "K" ci sono da per tutto!!!
Ma c'hanno da di su un elemento come te?!?? valli a capì [?]

Ciao Fill, come si và?
e da tanto che non ci si sente.Mi sa che i tempi della spaziometria
languono un po.
è da tanto che non vedo previsioni con l'utilizzo della spaziomentria.
Ultimamente vedo metodi,statistiche,script(tra l'altro ottimi)ma
ho l'impressione che manchi un po della fantasia e creatività del grande Baffo.Se ne sente un po la mancanza.
Un affettuoso abbraccio.:)

Una domandina semplice al Maestro Luigi:
Luigi,ciao
- nella configurazione della stampante,nella finestra stampante,le voci scarto X e scarto Y a cosa si riferiscono?
- i valori X=1 e Y=1 sono espressi in pixel,mm,cm o in che cosa?
Un salutone per tutti e un Forza Luigi.

Ps. A Lui', anche quando lavoravo io sembrava una piattaforma di
poker.C'erano teste di KK ,teste di QQ, teste di M.
Benedico colui che ha inventato la pensione.:D
Coraggio,hai tutta la mia solidarietà.Ti capisco.
Secondo me tu sei sopra la media e la media e talmente piu in basso che non ti vedono.Capita!!;)
Tanti auguri:):)

Lavoro fantastico complimenti Luigi

mi chiedevo e quindi aggiungo richieste accodandomi alla pletora implorante, se era possibile stampare anche il Superenalotto da spaziometria, certo che già così si configura come un programma
completo.
:)

Ciao ragazzi , nel week end magari mi dedico un po' alle nuove richieste tra cui pure la stampa del superenalotto e se faccio in tempo per domenica sera postero un aggiornamento.
Scusate il messaggio stringato ma sono al lavoro ...
Un saluto a tutti !

Ciao ragazzi , nel week end magari mi dedico un po' alle nuove richieste tra cui pure la stampa del superenalotto e se faccio in tempo per domenica sera postero un aggiornamento.
Scusate il messaggio stringato ma sono al lavoro ...
Un saluto a tutti !

Una domandina semplice al Maestro Luigi:
Luigi,ciao
- nella configurazione della stampante,nella finestra stampante,le voci scarto X e scarto Y a cosa si riferiscono?
- i valori X=1 e Y=1 sono espressi in pixel,mm,cm o in che cosa?
Un salutone per tutti e un Forza Luigi.

Ciao Elephant , si tratta di valori espressi in millimetri che vengono sommati automaticamente a ciascun valore relativo alle coordinate di ogni singolo elemento (puntino) che viene stamapto sulla schedina.
Servono per equilibrare la taratura della stampante , fatti conto che tu le coordinate le misurti col righello direttamente sullaschedina , poi in fase di stampa vedi che i puntini cadono in modo sfalsato ad esempio tutti un po' piu a sinistra che so di 2 millimetri allora valorizzi scarto x con 2.
Spero di averti fatto capire ci che mi hai chiesto.

Ciao Elephant , si tratta di valori espressi in millimetri che vengono sommati automaticamente a ciascun valore relativo alle coordinate di ogni singolo elemento (puntino) che viene stamapto sulla schedina.
Servono per equilibrare la taratura della stampante , fatti conto che tu le coordinate le misurti col righello direttamente sullaschedina , poi in fase di stampa vedi che i puntini cadono in modo sfalsato ad esempio tutti un po' piu a sinistra che so di 2 millimetri allora valorizzi scarto x con 2.
Spero di averti fatto capire ci che mi hai chiesto.
Buonasera LuigiB ti faccio i complimenti per il software che hai sviluppato che scaricherò da casa perchè qui al lavoro da me è negato l'accesso a megaupload. siccome sono un programmatore vorrei sapre in che linguaggio hai sviluppato,VB,DOT.NET o altro?

Grazie

Ciao rico , il vecchio e caro vb6 , il dot net una schifezza che se non fosse per lavoro non vorrei manco utilizzare !

Ciao rico , il vecchio e caro vb6 , il dot net una schifezza che se non fosse per lavoro non vorrei manco utilizzare !
Anche te il caro e vecchio vb6,io sto sviluppando un programma per metodi sommativi utilizzando solo Oracle,con PL/SQL :) Perchè così vado + veloce direttamente sui dati :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60
    Cagliari