Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao luigi anche per me bruttissima estate ti aguro una buona giornata, vedrai finito l estate le cose andranno meglio

Ultima modifica:
Ciao Luigi,
Bentornato! :)

Ti vorrei porre all'attenzione se possibile 3 nuovi questioni:

(1) Piccolo problemuccio occorsomi dopo aver disinstallato la versione precedente e reinstallato la versione del tuo insuperabile programma spaziometria versione 1.3.76 (le ho tutte e sono un tuo strafegatato fan! :p)
In pratica adesso su WIN 7 quando avvio il programma mi presenta sempre questo errore ... che vorrei togliere se possibile ...
errore-spaziometria.jpg

Anche se andando avanti ... il programma si avvia normalmente... [quindi non è bloccante ma solo fastidioso]

(2) Una proposta di aggiunta ai tuoi già meravigliosi tipi di analisi ovverosia sarebbe stramegafantastico a parer mio una verifica retroattiva sui vari incmax per i vari tipi di analisi appunto... non fermandosi come adesso all'ultima in calcolo... e basta ...
[disponibile 24/24 :D per eventuali chiarimenti in merito]

(3) Mai pensato di realizzare un app analoga o meno complessa... per iphone? Io te la comprerei a quasi qualsiasi... prezzo (ragionando in termini di prezzi app ovviamente) ! ;) E come me credo molti altri!!!

un mega saluto grazie ancora di tutto e a presto!

:o

Ultima modifica:
ciao LottoTom allora devo premetterti che lo sviluppo del software è sospeso quindi non posso aggingere ulteriori funzionalità analizziamo comunque i 3 punti che mi poni
1) se noti ben nel titolo della finestra di cui hai postato l'immagine c'è scritto Smartsound QuickTraks Plugin ciò sta a significare che non ha niente a che fare con spaziometria anche se quando cerchi di lanciare il programma ti parte quella finestra sono piu che certo che non c'entra niente, penso che ti manghi qualche programmino a corredo della scheda audio.

2)La modifica che chiedi inderesserebbediverse parti nel programma ma il vero motivo per il quale non si puo fare (oltre al fatto che lo sviluppo è sospeso) è che questo genere di ricerche retroattive sono molto lente

3)Per la portabilità su smartphone ineffetti dovrei attrezzarmi perche anche a me pare di aver intuito questa necessità da parte dei giocatori .. (forse è meglio non farla per non aver sulla coscienza gente che si rovina al gioco per colpa mia :D ) a parte gli scherzi attualmente non ho idea nemmeno con che linquaggio si potrebbe programmare sotto iphone anche perche il mio cellulare è un motorola
di 7 o 8 anni fa ... eheheh

4)contravvenendo alla mia decisione sullo sviluppo del programma in relazione ad una discussione che ho letto nell'area offtopic stavo pensando di inserire una funzionalita che consenta agli utenti di inserire previsioni e condividerle con gli altri ho mandato una mail a tal proposito Silop perche ovviamente mi servirebbe un sito di appoggio vedremo se si potra fare qualcosa in quel senso.

Ciao !

ciao LottoTom allora devo premetterti che lo sviluppo del software è sospeso quindi non posso aggingere ulteriori funzionalità analizziamo comunque i 3 punti che mi poni
1) se noti ben nel titolo della finestra di cui hai postato l'immagine c'è scritto Smartsound QuickTraks Plugin ciò sta a significare che non ha niente a che fare con spaziometria anche se quando cerchi di lanciare il programma ti parte quella finestra sono piu che certo che non c'entra niente, penso che ti manghi qualche programmino a corredo della scheda audio.

2)La modifica che chiedi inderesserebbediverse parti nel programma ma il vero motivo per il quale non si puo fare (oltre al fatto che lo sviluppo è sospeso) è che questo genere di ricerche retroattive sono molto lente

3)Per la portabilità su smartphone ineffetti dovrei attrezzarmi perche anche a me pare di aver intuito questa necessità da parte dei giocatori .. (forse è meglio non farla per non aver sulla coscienza gente che si rovina al gioco per colpa mia :D ) a parte gli scherzi attualmente non ho idea nemmeno con che linquaggio si potrebbe programmare sotto iphone anche perche il mio cellulare è un motorola
di 7 o 8 anni fa ... eheheh

4)contravvenendo alla mia decisione sullo sviluppo del programma in relazione ad una discussione che ho letto nell'area offtopic stavo pensando di inserire una funzionalita che consenta agli utenti di inserire previsioni e condividerle con gli altri ho mandato una mail a tal proposito Silop perche ovviamente mi servirebbe un sito di appoggio vedremo se si potra fare qualcosa in quel senso.

Ciao !

(1) Ok guardo di analizzare il componente mancante allora! :) Grazie!
(2) :(:) Sono sicuro... che appena riprenderai lo sviluppo del sw troverai la soluzione anche per quello! :D
(3) Il linguaggio di programmazione Iphone è l'objective-c o il c++ comunque la piattaforma migliore da utilizzare per lo sviluppo di app in tal senso è l'xcode (ultima versione) su di un mac... Tutte queste cose te le dico da iper-neofita in quanto ho appena intaccato lo studio in tal senso! :D Sono sicuro che tu comunque dando un'occhiata qua e la anche sul web e youtube capiresti come fare in un baleno! ;)

(4) In che senso un sito di appoggio? :eek: :cool:

Ciao !

Ultima modifica:
eheheh voi mi sopravvalutate :-)
Nel senso che per condividere le previsioni tra gli utenti del programma è necessaria un 'area centralizzata che appunto potrebbe essere messa a disposizione da silop che gia ha un suo sito web , a me per come l'ho pensata mi basterebeb un accesso su un area ftp.
In verita si dovrebeb fare un webservice o un appliczione web per fare le cose pulite pero potrebbe funzionare lo stesso anche come l'ho pensata attualmente.

eheheh voi mi sopravvalutate :-)
Nel senso che per condividere le previsioni tra gli utenti del programma è necessaria un 'area centralizzata che appunto potrebbe essere messa a disposizione da silop che gia ha un suo sito web , a me per come l'ho pensata mi basterebeb un accesso su un area ftp.
In verita si dovrebeb fare un webservice o un appliczione web per fare le cose pulite pero potrebbe funzionare lo stesso anche come l'ho pensata attualmente.

Ora qui non si può fare pubblicità ma basta che cerchi hosting e trovi molte offerte valide anche da parte di gestori italiani per accesso FTP e quantaltro. Credo anche gratuite ma comunque i prezzi si aggirano intorno ai 20 euro l'anno non di +. Se comunque vuoi delegare la cosa a silop o chi per lui fai pure ma ricorda il traffico degli utenti che visualizzeranno le previsioni lo potresti monetizzare! :p

In bocca al lupo anche per quest'altra tua nuova mirabile iniziativa e a presto!

Ciao !

Ultima modifica:
bhe no le previsioni le leggerebbe il programma .. non gli utenti ad ogni modo si so di questwe offerte con aruba si spende intorno alla cifra che dici tu pero mica posso pagare aruba per una cosa che manco uso :-)

Secondo me dovresti provare ad aprirti un blog gratuito con wordpress e provare a gestirlo.
Anche se credo con la versione free non ti consentano la gestione tramite ftp.
Comunque ripeto di offerte hosting credo ci siano anche totalmente gratuite.
A maggior ragione se ti serve solo come spazio dove poggiare le "previsioni" che il programma leggerà.
Ti meriti molto molto molto di più del motorola che menzionavi... ;)

Ciao!
cosa sono i livelli 1 - 2 - 3 nel riquadro archivi e con la nuova versione non appaiono le estrazioni 10elotto.(anche sostituendo la mia base dati da archivio precedente).
Saluti

Ciao , i livelli si riferiscono agli archivi paralleli per posizione , il discorso è gia stato affrontato e sarebbe troppo lungo ripetermi
per l'altro problema non ho capit perche a me non risulta.

xLuigiB - Quando e se vorrai proposta di nuova implementazione sezione superenalotto

xLuigiB - Quando e se vorrai proposta di nuova implementazione sezione superenalotto

Luigi lo so che per adesso la produzione.. di nuove versioni di spaziometria è ferma... ;) ma.. questo appunto te lo scrivo adesso... altrimenti me ne dimentico... solo per questo... scrivo questo post sperando che quando riparti con le nuove versioni tu ne tenga di conto... :p

Dunque... credo che sarebbe iper fantastico aggiungere alla sezione superenalotto la superlativa sezione (analoga a quanto c'e' già per il lotto) statistiche->su formazioni->statistiche in cui è possibile importare tutti i tipi di combinazioni uno voglia simultaneamente... [per adesso mi sembra ci sia per il superenalotto, anche nell'ultima versione 1.3.76, solo... formazioni veloci che è molto ben fatta lo stesso ma che appunto non permette il caricamento di piu' combinazioni simultaneamente...]

Ti allego figura per chiarire meglio quale sezione penso manchi alla sezione superenalotto...

sarebbefantasticocifosseancheperilsuperena.jpg

Per i sistemi superenalotto questa ulteriore aggiunta... credo sarebbe una manna... :o

Fine appunto per eventuali prossime versioni :D

Buona Notte e Sempre il Meglio x il Grande LuigiB! :)

lotto_tom75

Ultima modifica:
SOS PER LUIGI
Caro Luigi, avevo installato il tuo magnifico programma, ma poiche' dovevo scaricare dei documenti che mi occupavano molto spazio sono stata costretta a cancellarlo. Ora vorrei istallarlo di nuovo, ma non riesco. Come mai? Forse non ho cancellato tutto bene? Mi puoi dare delle delucidazioni? Grazie Coim41

ciao Coim , non ho capito bene che errore riscontri , prova ad adoperare il programmino di disinstallazione presente nel file che hai gia scaricato e che contiene il setup del programma, poi rifai il setu con diritti di amministratore.

x Lucius devi perdonarmi , so che la discussione è presente da qualche parte nel forum , una discussione dove intervenne anche Joe91
se lo conosci lui potrà spiegarti anche mglio di me questi argomenti, in alternativa dovresti usare la funzione cerca del forum

Ciao sig.LuigiB grazie per l'agiornamento e per il programma e fantastico , volevo chiederti per favore se potresti controllare il link mediafire a me da errore non so se e un problema di mediafire o altro , grazie , ciao.

i piu smaliziati sicuramente saranno riusciti a scaricarlo perche l'errore nella link consisteva in un htttp di troppo.
Ho corretto la link per chi non è pratico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari