Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao LottoTom allora devo premetterti che lo sviluppo del software è sospeso quindi non posso aggingere ulteriori funzionalità analizziamo comunque i 3 punti che mi poni
1) se noti ben nel titolo della finestra di cui hai postato l'immagine c'è scritto Smartsound QuickTraks Plugin ciò sta a significare che non ha niente a che fare con spaziometria anche se quando cerchi di lanciare il programma ti parte quella finestra sono piu che certo che non c'entra niente, penso che ti manghi qualche programmino a corredo della scheda audio.
2)La modifica che chiedi inderesserebbediverse parti nel programma ma il vero motivo per il quale non si puo fare (oltre al fatto che lo sviluppo è sospeso) è che questo genere di ricerche retroattive sono molto lente
3)Per la portabilità su smartphone ineffetti dovrei attrezzarmi perche anche a me pare di aver intuito questa necessità da parte dei giocatori .. (forse è meglio non farla per non aver sulla coscienza gente che si rovina al gioco per colpa mia ) a parte gli scherzi attualmente non ho idea nemmeno con che linquaggio si potrebbe programmare sotto iphone anche perche il mio cellulare è un motorola
di 7 o 8 anni fa ... eheheh
4)contravvenendo alla mia decisione sullo sviluppo del programma in relazione ad una discussione che ho letto nell'area offtopic stavo pensando di inserire una funzionalita che consenta agli utenti di inserire previsioni e condividerle con gli altri ho mandato una mail a tal proposito Silop perche ovviamente mi servirebbe un sito di appoggio vedremo se si potra fare qualcosa in quel senso.
Ciao !
eheheh voi mi sopravvalutate
Nel senso che per condividere le previsioni tra gli utenti del programma è necessaria un 'area centralizzata che appunto potrebbe essere messa a disposizione da silop che gia ha un suo sito web , a me per come l'ho pensata mi basterebeb un accesso su un area ftp.
In verita si dovrebeb fare un webservice o un appliczione web per fare le cose pulite pero potrebbe funzionare lo stesso anche come l'ho pensata attualmente.
Ciao , i livelli si riferiscono agli archivi paralleli per posizione , il discorso è gia stato affrontato e sarebbe troppo lungo ripetermi
QUOTE]
Ciao LuigiB,
grazie per la risposta ma sono stato un po' di tempo via e se mi dicessi in quale discussione ti sarei grato.
Saluti.
Ciao Luigi,Lucius e tutti i lettori.penso sia questa..........http://forum.lottoced.com/f15/riflessione-97497/ correggimi se sbaglio Luigib !!!!