Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao luigib
non so se e' mio il problema o del prog
prova a fare un nuovo sistema al super
mi sa che la barra dei numeri che poi si illuminano, coprano lo specchi di selezione dei numeri in gioco
grazie sempre per todos
p.s.
ho visto che hai eliminato i motori interni ed esterni

se gli script ti funzionano è ttto a posto .. il messaggio si riferiva a quello Ciao

ciao luigib
non so se e' mio il problema o del prog
prova a fare un nuovo sistema al super
mi sa che la barra dei numeri che poi si illuminano, coprano lo specchi di selezione dei numeri in gioco
grazie sempre per todos
p.s.
ho visto che hai eliminato i motori interni ed esterni

hai ragione , ora lo sistemo subito

x luigib
grazie per la premura
dormi tu che puoi, sono sveglio in quanto da 20 gg non sto benissimo, ora sono sveglio per dolori allo stomaco , porca miseria
ti volevo mandare un sistema vecchio dove avevo salvato sviluppo e colonne
l'ho rifatto
si vede scorrere le colonne da analizzare e quelle condizionate, ma alla fine che elabora le colonne e che io so siano 63 mila e passa, non le mantiene, da zero colonne.-
mo te lo allego

p.s.
qualcuno puo' postarmi l'archivio diecielotto?
involontariamente ho installato la nuova versione ed ora come archivio mi da settembre 2011

xluigib
ciao
ho installato la 18 ma non vanno alcune cose o meglio,non va se clicco sistemi al superenalotto
ho gia disinstallato tutto e reinstallato ancora
run time error 374
failed to activate vbcontrol ecc ecc

Ciao LuigiB,

c'è possibilità, appena hai occasione di aggiornare per qualche motivo, di sistemare la visione della toolbar "elabora script" e dei pulsanti di alcuni menu per computer che eseguono Spaziometria con risoluzione 1920 x 1200 tipo il mio?

Allego un'immagine che dimostra come appare la toolbar e il menu con la risoluzione sopra citata:

Pulsanti_Spaziometria-1.4.18.jpg

Ti ringrazio in anticipo per l'eventuale risoluzione al problema.

Saluti

ciao luigiB ho installato l ultima versione ma mi da l errore allego fig sino alla precedente versione nn ha dato mai problemi dkk.PNG

anche a me da lostesso errore e adesso non riesco piu' ad entrare in spaziometria , ho provato ad installare altre versioni niente mi da sempre errore
cosa posso fare.

ciao prima di mettere il setup ho fatto tutte le prove possibili e non ho riscontrato problemi ..l'unica cosa che vi posso dire è di usare
programmi per pulire il registro.
E dovete comunque provare con la 1.4.19 prima di farlo , ciao

Ultima modifica di un moderatore:
grazie della info Rubino , installa comunque òa 1.4.19 perchè ho corretto delle cose nei sistemi condizionati.
questi errori di installazione sono specifici per alcune particolari situazioni , riepto prima di mettere il setup l'ho testato sulla
macchina virtuale e non ha dato nessun problema. ho fatto molte prove proprio perche vorrei risolvere sta questione.
chi ha problemi provi prima con l'ultimo setup 1.4.19 che ricordo va lanciato con diritti di amministratore o con la UAC disabilitata per windows vista

ciao

ciao luigi fatto pulizia registro niente lo lanciato con diritti amm niente da sempre l errore ho fatto una ricerca su rete mi dice di inst il componente msinet.ocx nella cartella system 32 con la versione precedente funzionava bene nella successiva nn so cosa sia successo nel cestino ho trovato tanti file componenti ocx e dll forse manca uno di questi componenti ma nn so come siano finiti nel cestino mah

Ultima modifica:
ciao Luigi

a me la 1.4.18 funziona regolarmente

ciao rubino a me la 18 anche funziova, ma solo se volevo fare i sistemi condizionati non partiva e andava in crash, ora sto scaricando la 19

x il grande luigib
segnalo una cosa
nella statistica 10e lotto forse c'e' qualcosa che non va?

il componete che dici è legato ai componenti per la navigazione web , che ricerca hai fatto ? spiega meglio cosi posso capire pure io ..

non lo so magari se mi dai un indicazioen vedo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43