L
LuigiB
Guest
l'errore era che se il condizionato superava le 32000 colonne ma era sotto le 100000 non le salvava , era il problema segnalato da giulge
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ecco come sospettavo .. in realta quell'errore 429 puo capitare in diverse circostanze e non è legato a quel componente.ho inserito la ricerca di run time429 e midice ke manca un componente msinet.ocx
a me funziona ho fatto un sistemino condizionato con 10 numeri
sviluppato in classe 5
ho provato
con pari 0-5 e 1-4
distanza minima 2
consecutivi 1
ho fatto prove varie, e funziona
luigibsi cosi si , pero se provi a lanciare questo sistema
mennea.sic
vedi che pur producendo colonne queste non vengono salvate , problema risolto con la versione 1.4.19
se nn ce un altro sistema provo con il ripristino sistema nei giorni precedenti dovrebbe andare tutto a posto ma il problema e dopo se quando reinstallo la 1.4.19 nn si ripete l errore
luigib
hai divulgato il mio operato ehehehh
voglio il copyright o come si chiama
ti piace la mia struttuta dei condizionati?
ciao Luigi, stesso problema anche a me con XPsi lo disinstallata e reinstallata ma mi da sempre l errore run time 429 il componente activex nn puo creare l oggetto
ho windos seven e sino adesso andava sempre bene
devo renderti merito che grazie a te ho sistemato un po di cose che non andavano nei sistemi condizionati ...
si per farla capire a Rubino
si lo disinstallata e reinstallata ma mi da sempre l errore run time 429 il componente activex nn puo creare l oggetto