Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'errore era che se il condizionato superava le 32000 colonne ma era sotto le 100000 non le salvava , era il problema segnalato da giulge

ho inserito la ricerca di run time429 e midice ke manca un componente msinet.ocx
ah ecco come sospettavo .. in realta quell'errore 429 puo capitare in diverse circostanze e non è legato a quel componente.
Con quei termini la ricerca è troppo generica e sicuramente la soluzione proposta non c'entra niente.
Che sistema operativo hai ?

si con quello forse risolvi , ma la 1.4.19 l'hai provata ? Dovrebbe disinstalalre automaticamente tutti i componenti.

si lo disinstallata e reinstallata ma mi da sempre l errore run time 429 il componente activex nn puo creare l oggetto

Ultima modifica:
a me funziona ho fatto un sistemino condizionato con 10 numeri

sviluppato in classe 5

ho provato

con pari 0-5 e 1-4

distanza minima 2

consecutivi 1

ho fatto prove varie, e funziona

si cosi si , pero se provi a lanciare questo sistema
mennea.sic

vedi che pur producendo colonne queste non vengono salvate , problema risolto con la versione 1.4.19

ok
ora ho installato la 19
pare nessun problema

x luigib
mi pare che le statistiche del 10elotto devono essere corrette
a me da le statistiche, pero' non da' ne' numeri pari, ne' dispari e nelle fasce 1-15 ecc e' tutto 0
per ora ho notato cosi
ora provo il sistema che non scriveva le colonne

ciao Zetrix , il problema è certamente nel registro di windows.
Ora bisogna vedere se riesci a pulire il registro o se per ritornare al registro pulito devi fare il ripristino ..
quello che è sicuro è che il setup di perse funziona ..queste sono le uniche informazioni certe ..

se nn ce un altro sistema provo con il ripristino sistema nei giorni precedenti dovrebbe andare tutto a posto ma il problema e dopo se quando reinstallo la 1.4.19 nn si ripete l errore

se nn ce un altro sistema provo con il ripristino sistema nei giorni precedenti dovrebbe andare tutto a posto ma il problema e dopo se quando reinstallo la 1.4.19 nn si ripete l errore

è lo so ma devi provare lo stesso come hai visto altri utenti non hanno nessun problema qeuindi dovrebbe funzioanre anche a te ..

luigib
hai divulgato il mio operato ehehehh
voglio il copyright o come si chiama
ti piace la mia struttuta dei condizionati?

devo renderti merito che grazie a te ho sistemato un po di cose che non andavano nei sistemi condizionati ...
si per farla capire a Rubino

Ultima modifica di un moderatore:
ah con xp non ci sono cavoli deve proprio funzionare ... che versione hai installato ?

ho windos seven e sino adesso andava sempre bene

ciao scusami anche se sono l'ultimo che possa darti un consiglio
fai cosi
prendi una spaziometria vecchia, li c'e' un programmino che serve a disinstallare spaziometria, lancialo
ti pulisce tutto

poi alla fine dovrebbe spegne il pc o riavviare, una volta fatta tale operazione installi la 19

salvati qualche cosa che ti serve
io di solito salvo tutta la cartella a parte, la cartella spaziometria che trovi in directrory dati

devo renderti merito che grazie a te ho sistemato un po di cose che non andavano nei sistemi condizionati ...
si per farla capire a Rubino

no no
non voglio meriti, ci mancherebbe
i meriti sono solo tuoi e tutti
e grazie anche per il tuo intuito a capire cio' che vorrei spiegarti meglio a segnalarti le cose
sei un fenomeno luigi-grandissimo

si lo disinstallata e reinstallata ma mi da sempre l errore run time 429 il componente activex nn puo creare l oggetto

Succede pure a me: installato la nuova versione e mi da errore 429...ripristinato il sistema (WIN7) e reinstallato
Spaziometria versione precedente e non funziona più neanche quella...errore 339 questa volta. :(
Mi potete aiutare in qualche modo?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38