Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo solo segnalare che adesso è tutto a posto con la nuova release. Grazie per tutto quello che fai.
Auguro a te e famiglia una felice e serena Domenica delle Palme
Francesco
la registrazione di un componente che avevo modificato , la schermata postata da Black mi è stata molto utile per capire
dove il problema poteva risiedere , ed infatti l'ho individuato , capitava durante il processo di lettura del file di configurazione.
ciao
Anch'io ho risolto con la versione 1.4.20, c'è un però dove è finita l'icona del riquadro delle estrazioni era utile per verifiche estrazioni tramite barra di scorrimento.
Poi non sarebbe possibile tramite scelta dell'utente visualizzare solo le icone che si vogliono.
Ho provato con la opzione di configurazione toolbar ma mi permette solo di aggiungere mentre a me farebbe comodo personalizzarla.
Scusa Luigi per quello che ti richiedo se possibile fai con calma.
Anch'io ho risolto con la versione 1.4.20, c'è un però dove è finita l'icona del riquadro delle estrazioni era utile per verifiche estrazioni tramite barra di scorrimento.
Poi non sarebbe possibile tramite scelta dell'utente visualizzare solo le icone che si vogliono.
Ho provato con la opzione di configurazione toolbar ma mi permette solo di aggiungere mentre a me farebbe comodo personalizzarla.
Scusa Luigi per quello che ti richiedo se possibile fai con calma.