Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..............................ciao Silop , l'errore non dipende dal programma , bensi dalla lottomatica .. questi qui non solo pelano i polli nel senso metaforico del termine , sono perfino loro stessi dei pela polli veri e propri a giudicare da tutti gli errori del loro archivio ufficiale.
Veniamo all'analisi del problema , noterai nella seguente schermata che l'estrazione numero 228 del 10 aprile alle 23.59 secondo
loro sarebbe avvenuta il giorno 11 , cio manda in tilt il programma che legge la data proprio da li e quando aggiunge una nuova estrazione confronta la data e il numero estrazione con l'ultima estrazione in archivio , se è maggiore la inserisce , se è uguale controlla il numero.
Ora in questo caso il povero programma aggiorna l'estrazione numero 228 del 10 aprile ma legge dalla pagina ufficiale la data dell'11 (tienilo a mente)
A questo punto l'ultima estrazione inserita in base a quello che il programma a ha potuto leggere dal sito è l'estrazione 228 datata 11 aprile (erroneamente invece che 10 aprile).
Ora quando cerca di inserire in archivio la prima estrazione dell'11 aprile , la scarica la legge e la confronta con l'ultima presente in archivio (la famosa 228 11 apr) , vede che la data dell'ultima estrazione in archivio è 11 aprile ma anche la prima estrazione del 11 aprile ha questa data , allora confronta il numero estrazione per vedere se deve caricarla o meno.
Come certamente saprai il 228 (numero dell'ultima estrazione del 10) è maggiore di 1 (numero dell'attuale prima estrazione dell'11) quindi si verificano le condizioni per le quali il programma crede erroneamente di aver gia in archivio le colonne dell'11 perche si dice : ""allora l'ultima estrazione che ho e la 228 dell'11 aprile , mo c'ho sottomano la 1 dell'11 aprile per me questa l'ho caricata passo appresso...,,
per queste ragioni le scarta lei e tutte le altre della giornata , non ne carica nessuna , tutto perche sti pelapolli appunto della lottomatica hanno sbagliato la data della 228 - 10 aprile e c'hanno messo 11.
Soluzione al problema :
1) troncare archivio ad estrazione 227-10 aprile 2013
2) inserire a mano l'estrazione 228 impostando la data corretta del 10 aprile
3) lanciare l'aggiornamento da web
ecco le estrazioni dell'11 .. non so se ci siano altr errori ma comunque dipendono tutti dal sito ufficiale , fate le analisi considerando anche questi aspetti delle date e trovate voi le soluzioni eventualente ci fossero altri problemi
...........................................sai che ti dico Silop ? Che mi sono proprio rotto il cazzo ... basta !
ciao silop2005 non credo che sia diretto a te in quanto hai sempre curato l'archivio. ma noi che gli rompiamo continuamente con delle richieste assurde e stupide.