Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..............................ciao Silop , l'errore non dipende dal programma , bensi dalla lottomatica .. questi qui non solo pelano i polli nel senso metaforico del termine , sono perfino loro stessi dei pela polli veri e propri a giudicare da tutti gli errori del loro archivio ufficiale.
Veniamo all'analisi del problema , noterai nella seguente schermata che l'estrazione numero 228 del 10 aprile alle 23.59 secondo
loro sarebbe avvenuta il giorno 11 , cio manda in tilt il programma che legge la data proprio da li e quando aggiunge una nuova estrazione confronta la data e il numero estrazione con l'ultima estrazione in archivio , se è maggiore la inserisce , se è uguale controlla il numero.
Ora in questo caso il povero programma aggiorna l'estrazione numero 228 del 10 aprile ma legge dalla pagina ufficiale la data dell'11 (tienilo a mente)
A questo punto l'ultima estrazione inserita in base a quello che il programma a ha potuto leggere dal sito è l'estrazione 228 datata 11 aprile (erroneamente invece che 10 aprile).
Ora quando cerca di inserire in archivio la prima estrazione dell'11 aprile , la scarica la legge e la confronta con l'ultima presente in archivio (la famosa 228 11 apr) , vede che la data dell'ultima estrazione in archivio è 11 aprile ma anche la prima estrazione del 11 aprile ha questa data , allora confronta il numero estrazione per vedere se deve caricarla o meno.
Come certamente saprai il 228 (numero dell'ultima estrazione del 10) è maggiore di 1 (numero dell'attuale prima estrazione dell'11) quindi si verificano le condizioni per le quali il programma crede erroneamente di aver gia in archivio le colonne dell'11 perche si dice : ""allora l'ultima estrazione che ho e la 228 dell'11 aprile , mo c'ho sottomano la 1 dell'11 aprile per me questa l'ho caricata passo appresso...,,
per queste ragioni le scarta lei e tutte le altre della giornata , non ne carica nessuna , tutto perche sti pelapolli appunto della lottomatica hanno sbagliato la data della 228 - 10 aprile e c'hanno messo 11.
Soluzione al problema :
1) troncare archivio ad estrazione 227-10 aprile 2013
2) inserire a mano l'estrazione 228 impostando la data corretta del 10 aprile
3) lanciare l'aggiornamento da web
![]()
ecco le estrazioni dell'11 .. non so se ci siano altr errori ma comunque dipendono tutti dal sito ufficiale , fate le analisi considerando anche questi aspetti delle date e trovate voi le soluzioni eventualente ci fossero altri problemi
![]()
...........................................sai che ti dico Silop ? Che mi sono proprio rotto il cazzo ... basta !
ciao silop2005 non credo che sia diretto a te in quanto hai sempre curato l'archivio. ma noi che gli rompiamo continuamente con delle richieste assurde e stupide.