lotto_tom75
Advanced Premium Member
Tom che risoluzione hai sul video ?
1024 x 768 e non posso aumentarla ma comunque fa nulla grazie! Ciao e ancora complimentissimi luigi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tom che risoluzione hai sul video ?
Si Tom è quello che ha detto Luigi, tu sei presente ben 2 volte, pertanto visto il doppio credito allenati con l'uso degli script, perchè qui per questa materia c'è ne siamo pochi di scriptomani (scripter).
A parte gli scherzi complimenti per i tuoi sforzi tramutati in successi.
Ciao Luigi, grazie per questo fantastico programma. Comunque avrei una funzione da chiedere, ma magari è la luna.
Sarebbe possibile implementare una funzione che mi dica tutti i massimi ritardi storici mai avuti di ambi, terzine e quartine? Cioè per esempio:
1) massimo ritardo mai avuto da un ambo/terno su x ruote
2) max ritardo di un gruppo di combinazioni su x ruote
etc..
Grazie
ciao Silop , si fa il possibile ...
LottoTom pure io ho quella .. allora forse hai impostato i caratteri piu grandi ?
scusate ma non lo fa gia ? ho capito male la richiesta ?
Buongiorno a tutti/e Sto guardando piano piano le nuove... , o scoperte da me ora... , incredibili funzioni della versione 1.4.29. In particolare adesso mi sarei fermato ad ammirare la sezione Statistica adattatori che è un'ulteriore fiore all'occhiello di questo programma. Se si riuscisse ad estrapolare facilmente in excel anche il sunto del primo quadrante (quello superiore) rispetto a quello inferiore... poi sarebbe sublime! Mi rivolgo al Leonardo da Vinci della situazione. Luigi credi sia possibile apportare questa utilissima ulteriore ottimizzazione? Se non sono stato chiaro o se magari non ho capito io semplicemente come fare per esportare il primo quadrante in excel sono qui. Grazie infinite come sempre mitico con la M maiuscolaaa!
Fatto!Ciao Duplex,
se mi contatti te la spedisco io la versione 1.3.48
o altre versioni.
(trova su internet: silop)
Saluti
Silop