Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Tom è quello che ha detto Luigi, tu sei presente ben 2 volte, pertanto visto il doppio credito allenati con l'uso degli script, perchè qui per questa materia c'è ne siamo pochi di scriptomani (scripter).
A parte gli scherzi complimenti per i tuoi sforzi tramutati in successi.

Addirittura? Sono commosso! :o Grazie anche per questo luigi! E grazie mike58 per avermelo reso noto essendo io nell'impossibilità di verificarlo per la mia errata risoluzione video che non posso modificare :) Un abbraccio a entrambi! ;)

La velocità acquistata con quest'ultima versione è SPAVENTOSAAAAAAAAAAAAAAA.

Grazie LuigiB.

Buona notte.
Silop:)

Ciao Tom, se il tuo cpmputer non va oltre questa risoluzione non fa niente devi solo diminuire i caratteri in pannello di controlli - regola DPI

ciao Silop , si fa il possibile ...
LottoTom pure io ho quella .. allora forse hai impostato i caratteri piu grandi ?

Ciao Luigi, grazie per questo fantastico programma. Comunque avrei una funzione da chiedere, ma magari è la luna.
Sarebbe possibile implementare una funzione che mi dica tutti i massimi ritardi storici mai avuti di ambi, terzine e quartine? Cioè per esempio:
1) massimo ritardo mai avuto da un ambo/terno su x ruote
2) max ritardo di un gruppo di combinazioni su x ruote
etc..
Grazie

Ciao Luigi, grazie per questo fantastico programma. Comunque avrei una funzione da chiedere, ma magari è la luna.
Sarebbe possibile implementare una funzione che mi dica tutti i massimi ritardi storici mai avuti di ambi, terzine e quartine? Cioè per esempio:
1) massimo ritardo mai avuto da un ambo/terno su x ruote
2) max ritardo di un gruppo di combinazioni su x ruote
etc..
Grazie

Sarebbe un'ottima cosa. :o

ciao Silop , si fa il possibile ...
LottoTom pure io ho quella .. allora forse hai impostato i caratteri piu grandi ?

Allora il mistero... si fa ancora più intricato... :confused::eek:
Io in particolare ho win 7 Ultimate risoluzione 1024x768
Monitor generico non Plug and Play
Monitor 60 hz a 16,8 mln di colori (32 bit)
Imposta dimensione testo personalizzate (DPI) a 100% la più piccola possibile
[provato anche con 115% come consigliato da mike58 ma nulla...]

Mah... :rolleyes:

Ultima modifica:
scusate ma non lo fa gia ? ho capito male la richiesta ?
Immagine.jpg

scusate ma non lo fa gia ? ho capito male la richiesta ?
Immagine.jpg

No luigi. Per esempio, vorrei che mi facesse questo stesso conto ma su combinazioni di due o più ruote. Ma non ruote che scelgo io, ma tutte le combinazioni esistenti in gruppi di 2/3/4..../tutte le ruote.
L'esempio di output dovrebbe essere qualcosa del tipo
(per ambi su tre ruote)

ambo ritardo ritardo max ruote
xx xxxx xxxxx C/N

Ma ripeto, le ruote che deve analizzare non le scelgo io.

Complimenti LuigiB per questo stupendo programma, sarebbe bello continuare a migliorarlo con funzioni sempre piu complesse come quelle richieste da skox
Grazie e di nuovo i miei complimenti

Buongiorno a tutti/e :) Sto guardando piano piano le nuove... , o scoperte da me ora... , incredibili funzioni della versione 1.4.29. In particolare adesso mi sarei fermato ad ammirare la sezione Statistica adattatori che è un'ulteriore fiore all'occhiello di questo programma. Se si riuscisse ad estrapolare facilmente in excel anche il sunto del primo quadrante (quello superiore) rispetto a quello inferiore... poi sarebbe sublime! Mi rivolgo al Leonardo da Vinci della situazione. Luigi credi sia possibile apportare questa utilissima ulteriore ottimizzazione? Se non sono stato chiaro o se magari non ho capito io semplicemente come fare per esportare il primo quadrante in excel sono qui. Grazie infinite come sempre mitico con la M maiuscolaaa! :o

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti/e :) Sto guardando piano piano le nuove... , o scoperte da me ora... , incredibili funzioni della versione 1.4.29. In particolare adesso mi sarei fermato ad ammirare la sezione Statistica adattatori che è un'ulteriore fiore all'occhiello di questo programma. Se si riuscisse ad estrapolare facilmente in excel anche il sunto del primo quadrante (quello superiore) rispetto a quello inferiore... poi sarebbe sublime! Mi rivolgo al Leonardo da Vinci della situazione. Luigi credi sia possibile apportare questa utilissima ulteriore ottimizzazione? Se non sono stato chiaro o se magari non ho capito io semplicemente come fare per esportare il primo quadrante in excel sono qui. Grazie infinite come sempre mitico con la M maiuscolaaa! :o

Chiedo perdono e colgo l'occasione per rinnovare i complimenti al Grande Maestro!!!! Esporta tutto in 2 fogli excel diversi! Ero io che vedevo solo il primo! Mitikooo!!! da 1 a 10 gli do 1000 stelle a questo superlativo gioiellinooo! E al suo creatore! :D

Ciao Duplex,

se mi contatti te la spedisco io la versione 1.3.48
o altre versioni.

(trova su internet: silop)

Saluti
Silop

Errore statisto
Su formazioni- ambi integrali il famoso ambo mai uscito su bari 17-56 ha un ritardo di 5125 estrazioni su un totale di 5130 estrazioni
L 'ambo è famoso appunto per non essere mai uscito perciò devrebbe avere un ritardi di 5130 si 5130

Scusate ma non è da poco questo errore, è ovvio che se sono stati fatti aggiornamenti approssimativi tutte le varie statistiche vanno prese con le pinze, non essendo realistiche e corrette al 100%
Vi è un modo per correggere a confrontare con altre fonti i vari aggiornamenti per avvicinarci sempre piu statisticamente ad una veridicità del 100%

A me risulta un ritardo di 5125 e ho appena fatto l'aggiornamento, l'errore allora è mio ma non capisco da cosa è dovuto ?
Grazie per la risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78