Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao keeper ho istallato tutto regolarmente mi è sempre funzionato
all'improvviso mi da questo errore. Non riesco a eliminarlo.
Anche mi da errore di Run-Time 339

Si prega di aprire un nuovo Topic perchè questo ha superato alla lunga il massimo di risposte.
Riaprite, riportandovi gli argomenti più importanti per poter proseguire nel nuovo cammino.

SMETTERE DI SCRIVERE IN QUESTO POST VISTO CHE IL MODERATORE HA DETTO CHE è CHIUSO.
SMETTERE DI SCRIVERE IN QUESTO POST VISTO CHE IL MODERATORE HA DETTO CHE è CHIUSO.

I MESSAGGI AGGIUNTI IN QUESTO POST NON VERRANNO CONSIDERATI ANCHE SE VERRANNO POI RIMESSI A PARTE !

Ultima modifica di un moderatore:
il programma

il programma

ciao Filotto , bene allora il componente che sopettavo creare il problema non era quello ...ripostami la schermata dell'errore ma non mewttendo la foto qui sul forum che non si vede un accidente la fa troppo piccola , mettila su un sito di hosting tipo Postimage.org - free image hosting / image upload poi continuiamo con le prove

qualcuno mi dare qualche indicazione del perche non riesco a far funzionare il programma di spaziometria ,mi esce questa finestraerrore.jpg quando cerco di aprirlo ...ringrazio chi mi puo aiutare

Ciao Luigi, volevo chiederti se in futuro puoi inserire la possibilità di fare la stampa dell'estrazione con la possibilità di avere estrazione numero, giorno e data. Magari con opzione di evidenziare per ogni estratto il ritardo attuale del singolo numero.
Buona giornata

Ciao luigi :) non so se questa è la sezione + indicata e se non lo è me ne scuso e ti chiedo dove postare casi simili le prossime volte... ma ti volevo segnalare che forse nella sezione statistica veloce formazioni non registrate c'e' qualche errore di calcolo...

Ti allego immagine per spiegare di cosa si tratta ma in sostanza mi sembra di aver rilevato una incongruenza tra l'effettivo ritardo attuale RA in una decina per A su BA (=0) e quanto riportato appunto dal programma (RA=32) inoltre anche l'incmax sempre della solita sezione sembra non corrispondere con i risultati degli script... che lo calcolano Comunque sia l'aspetto piu' importante è il primo che ti ho postato ovvero l'incongruenza del RA reale e quello mostrato dal programma. Ciao e grazie

errore-riscontrato-in-statistica-veloce-formazioni-non-registrate.jpg

la sezione è sbagliata e questo post era chiusoi da un pezzo ...per il resto vedro prima o poi ..

la sezione è sbagliata e questo post era chiusoi da un pezzo ...per il resto vedro prima o poi ..

Mi sono dimenticato di dirti che la versione su cui ho riscontrato il problema è la 1.4.64

Per curiosità ho scaricato l'ultima versione 1.4.66 e qui sembra che l'errore non sussista :)

Nella nuova versione 1.4.66 sembra che ogni risultato (report) degli script venga indelebilmente salvato in un file relativo alla ruota/e esaminata/e con quel determinato script. Ovvero non riesco a cancellare il report nella sezione OUTPUT di ciascun script per ciascuna ruota esaminata... Dov'è il tasto cancella tutto? GRAZIE!

Es. Prima faccio una ricerca per A in decina su BA poi faccio una ricerca per T in decina su BA e nel report ci ritrovo sempre anche il report della/e precedente/i ricerca/che...

Ciao grande

Ultima modifica:
tom , io ti ringrazioo di tutti i complimenti che mi fai ma ti prego di non scrivere piu in quwesto post.
ol post è stato chiuso da Giuseppa.

THREADCHIUSO !!!!
THREADCHIUSO !!!!
THREADCHIUSO !!!!
THREADCHIUSO !!!!
THREADCHIUSO !!!!
THREADCHIUSO !!!!
THREADCHIUSO !!!!

buongiorno per cortesia mi sapete dire come faccio a togliere una estrazione inserita due volte per sbaglio la stessa...con il programma spaziometria......grazie mille complimenti per il programma.....un salute a tutti

Ciao Luigi, mi e' apparsa questa scritta all'apertura del tuo programma : 429 activex component can't create object linea errore 50, sai cosa posso fare per eliminare il problema, non mi fa aprire il programma.
Grazie a presto, ciao.

Buongiorno Sig. LuigiB, le comunico che stranamente oggi il mio antivirus AVG ultima versione ha bloccato il file VERIUPD.EXE come un troiano.

In questo modo penso non potrò più controllare se ci sono nuove versioni.

Questa mia affinché lei possa ovviare in futuro a problemi inerenti gli antivirus che vedono alcuni file come dei virus.

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23