Novità

Spaziometria X LuigiB***bis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aa4z.png

Che sia una buona stella per tutti.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao Baffo,
innanzi tutto grazie per la spiegazione del tavolino
Ero certo di non aver visto qualcosa e del resto non potevo vedere il 66 della nazionale in quanto ,come potrai costatare dal mio post ho lavorato sul quadro estrazionale senza la nazionale.
Però .....
quote:Si,è vero e avevo notato 85 nella stessa estrazione.
Col senno del poi corrisponde ,ma quando ho fatto la previsione ,forse avrebbe avuto piu senso tirare la diagonale tra il 37 di roma ed il 20 di venezia,quindi perpendicolare al 5-5.
Sarebbe stata una simmetria perfetta e avrebbe dato anche senso alla figura del tavolino dove le diagonali potevano sembrare due rinforzi al piano del tavolo.

quindi la previsione sarebbe stata:
28-29-67-5-37-20
e si sarebbe beccato il terno.
quindi mi sono avvicinato molto al terno col 37
Sono comunque soddisfatto di aver ricevuto la tua attenzione.
Dell'astronave e del Tempio che mi dici?
porterànno da qualche parte?
ciao e grazie

fig66.jpg

ci son riuscito.
Baffo ,questa è una buona corona per un giusto re
spaziometrico,
un cosiglio ,se posso e se accettato,non cadere nelle
trappoli di "doverose" spiegazioni.

Complimenti un ottimo lavoro,
io non conosco bene la spaziometria,
ho scaricato i video e lo trovati
davvero interessanti .

Ma non capisco questo lavoro con excel
verrà poi reso disponibile, ho e solo
un aiuto x gli utenti .

Non ho seguito a fondo la discussione
grazie

ciao

Ciao , in questo post diverse persone propongono i loro esperimenti di spaziometria per dare a me una traccia su come individuare el figure o anche semplicemente per sottoporle all'attenzione di baffoblu che in fatto di spaziometria è il maestro.
Come avrai capito dai video il programa si propone di aiutare l'utente a rintracciare o a disegnare autonomamente le sue strutture pertanto vedere i disegni fatti in excel è comunque utile per imparare a disegnare le proprie strutture anche se i fogli di excel non fanno parte del programma.

Uffa !!! ma che c'ha il forum stasera ?

Gia per entrare ci ho messo un quarto d'ora, poi non vedo le immagini, Una lentezza esasperante !!!
Volevo dare qualche risposta, ed inserire qualche immagine, ma non sembra che questa sera ci debba riuscire,
è un ora che sto davanti al monitor, forse è un problema mio di connessione. Ho provato ad inserire un messaggio prima di questo, ma non è stato inserito, mi è venuta una scritta strana.
Mi sono stancato di stare davanti al monitor, ci sentiamo in un altra occasione.
Diamo il tempo a Luigi di approntare gli ultimi ritocchi, giusto qualche giorno.
Se non mi sentite, si vede che ho veramente problemi di connessione, comunque non sparisco, non fatevi venire sto dubbio.

ciao a tutti

Baffoblu

prima avevo chiesto se qualcuno mi indirizaal link per scaricare il programma .ma il mio post e' sparitoooooooo aiutoooooooooooooo

Ciao Giorgia , ti avevo risposto in quel post ..il programma non lo trovi perche non è ancora stato rilasciato manca pochissimo ..rimani collegata in questi giorni.

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Giorgia , ti avevo risposto in quel post ..il programma non lo trovi perche non è ancora stato rilasciato manca pochissimo ..rimani collegata in questi giorni.
scusa luigi....ma non mi ero accorta!!comunque rimane sempre il fatto che il postt e' sparito.bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a presto asetto notizie!

quote:Originally posted by cebino

Luigi basta..... ti concedo al massimo 2 giorni poi divorzio !!!!!!!!:D:D:D:D:D

Ciao bello aspetto con anzia
Fabio

Abbiate fiducia e ricordatevi che la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi ... sto sistemando le ultime cose dopodiche la parola passa al Baffo , insieme decideremo quando è abbastanza valido per essere postato ...considerate che il lavoro continuera anche dopo che sara stato rilasciato ma prima di rilasciarlo ripeto ci vuole una versione stabile e che contenga almeno le funzioni di base..manca poco comunque...
Un saluto a tutti

quote:Originally posted by gabriel

Sai cosa non ho mai capito? il primo spostamento, quando da ' fluttuante' , la figura si poggia sul piano. In che modo si stabilisce dove 'va a cadere'? cmq ora studio con calma...grazie Baffoblu...

buonanotte luigiB...

Allora gabriel, nel post spiego all'inizio questo passaggio, portando come esempio quello del foglio di carta che si muove nello spazio, lo so è un concetto, come dire (nuovo), che va a scomodare leggi geometriche e quant'altro, ma ti assicuro che va a cadere proprio in quella posizione.

Baffoblu

quote:Originally posted by oruam

fig66.jpg

ci son riuscito.
Baffo ,questa è una buona corona per un giusto re
spaziometrico,
un cosiglio ,se posso e se accettato,non cadere nelle
trappoli di "doverose" spiegazioni.

oruam, ma di cosa stai parlando ?

Le trappole che vedi sono solo nella tua mente !!!

Quali sono le "doverose" spiegazioni che dovrei "non" dare secondo quello che scrivi ?

Io non "devo" nulla a nessuno.
Io mi leggo tutti i post.
Io non salto mai a conclusioni affrettate, per poi aprire la bocca e dargli fiato.

L'ho detto "CHIARAMENTE" che quando non intervengo, non significa che il discorso non sia valido, ma semplicemente non scatta la classica scintilla, e nessuno deve prendersela a male.

Baffoblu

Buongiorno Baffo, e buongiorno a tutti
Senti baffo voglio chiederti una spiegazione.
Quando si formano delle figure piane, secondo te, bisogna tenere conto delle eventuali simmetrie rispetto alle linee di separazione delle ruote ? Oppure dobbiamo considerare il tabellone privo di linee di separazione tra le ruote e considerarlo un "oceano numerico" e quindi se una figura è simmetrica e speculare e armoniosa basta rispettare le distanze tra numeri?
grazie e buona giornata :)

x baffo

la mia domanda sorge dal fatto che sia nella tua figura dove io avevo visto un aereo stealth e sia nel tavolino la figura rispetta la simmetria anche rispetto alle linee di separazione tra le ruote,mentre ho visto che qualcuno propone delle figure dove questa ultima condizione non c'è.
Questo significa che sono altrettanto valide o che hanno maggiore o minore potenza estrattiva?
La tua esperienza cosa dice?
grazie ancora
ciao

Ok, grazie della risp e nn ho dubbi che tu sappia dove quello che dici, infatti nn era mia intenzione confutare nulla di ciò che hai esposto...ancora grazie x i nuovi concetti che stai illustrando.

P.S.: il venditore di patatine del primo post è andato in ferie?:D

Un saluto...

Allora voglio dare alcune spiegazioni :
---------------------------------------

bigalbe scrive :

Per Baffo:
Spiegazione della figura del tavolino poi trasformato in barchetta...cristallina...nulla da dire. In effetti le cose più semplici sono alla fine quelle che pagano di più. Personalmente il suggerimento di Metus l'avevo notato, ma sicuramente non l'avrei preso in considerazione. (Qui urge fare pratica).
Mi rimane il dubbio su dove si sarebbero dovuti giocare i numeri trovati, la chiusura della figura, non indica la ruota di Genova. Ma forse in questo era logico fare una giocata a tutte. Mi sbaglio?
----------------------------------------------
metus dice :

Posso dirti anche che non esitavo un attimo a mettere quel 73 come ambata, son convinto comunque che darà ancora.

Adesso inserisco qui la figura completa che avrei dovuto inserire,ma che non feci per fare un giochetto di attenzioni, (chi si va a rileggere i post, capirà).
barcak.jpg

Allora come avete visto con la previsione 28-29-37-67-73, si è presa la quaterna a Genova (tutte).

Bigalbe dice, che sicuramente non avrebbe preso in considerazione il 73. Il 73 invece è importantissimo, e se leggete quello che dice metus, vi rendete conto che la pensiamo allo stesso modo.

Quindi adesso vado a spiegare il perchè :

Il 73 è stato preso in considerazione, per gli stessi motivi che hanno portato a prendere in considerazione il 67 di torino che è stato preso perchè allo stesso livello del 29 di Roma e del 66 di Venezia del 05/01/2010, e per il 66 in alto a torino 3°estratto.

Quindi per gli stessi motivi si doveva prendere il 73 che era allo stesso livello dei due 66 di Roma e Venezia del 19/12/2009, ed anche lui 3°estratto come il 66 in alto a torino !
Poi guardatevi il 73 che perfetta equidistanza ha con i tre 66 ed il 28.
Qui il 73 ha le qualità per essere un capogioco.

Per quanto riguarda la caduta, ricordatevi che non sempre si riesce ad individuare la ruota precisa dove giocare, ed il gioco a tutte è doveroso.
Guardando la figura, notiamo che si espande ai lati, ma lo fa verso l'alto con il 66 di Palermo e il 37 della nazionale, e le 5 ruote indicate sono possibili non avendo un punto di preferenza assoluto, io potrei preferire venezia o la nazionale o spostarmi nell'altra direzione, quindi il gioco a tutte ci sta bene.
Notate poi che quasi tutti gli interventi che faccio notare hanno esiti fulminei. In questo caso la quaterna a genova al 1°colpo.

Sarebbe da considerarsi chiusa, ma come dice metus anchio sono convinto che potra dare ancora, infatti avete visto nell'estrazione del 07/01/2010 che cosa è successo?

Baffoblu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61