R
Roby
Guest
Che sia una buona stella per tutti.
Ciao
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi mi sono avvicinato molto al terno col 37quote:Si,è vero e avevo notato 85 nella stessa estrazione.
Col senno del poi corrisponde ,ma quando ho fatto la previsione ,forse avrebbe avuto piu senso tirare la diagonale tra il 37 di roma ed il 20 di venezia,quindi perpendicolare al 5-5.
Sarebbe stata una simmetria perfetta e avrebbe dato anche senso alla figura del tavolino dove le diagonali potevano sembrare due rinforzi al piano del tavolo.
quindi la previsione sarebbe stata:
28-29-67-5-37-20
e si sarebbe beccato il terno.
scusa luigi....ma non mi ero accorta!!comunque rimane sempre il fatto che il postt e' sparito.bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a presto asetto notizie!quote:Originally posted by LuigiB
Ciao Giorgia , ti avevo risposto in quel post ..il programma non lo trovi perche non è ancora stato rilasciato manca pochissimo ..rimani collegata in questi giorni.
quote:Originally posted by cebino
Luigi basta..... ti concedo al massimo 2 giorni poi divorzio !!!!!!!!
Ciao bello aspetto con anzia
Fabio
quote:Originally posted by gabriel
Sai cosa non ho mai capito? il primo spostamento, quando da ' fluttuante' , la figura si poggia sul piano. In che modo si stabilisce dove 'va a cadere'? cmq ora studio con calma...grazie Baffoblu...
buonanotte luigiB...
quote:Originally posted by oruam
ci son riuscito.
Baffo ,questa è una buona corona per un giusto re
spaziometrico,
un cosiglio ,se posso e se accettato,non cadere nelle
trappoli di "doverose" spiegazioni.