Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LuigiB
Ciao KoroKoro .. grazie senti pero c' gia la 1.0.20 ...scaricala da LottoCed ... la 1.0.17 quando cerca le figure utente le cerca normali e ingrandite senza possibilita di scegliere e questo potrebbe essere un problema se uno vuole una statistica che si riferisce ad un solo tipo di figura.
<center><center>Ciao Big,quote:Originally posted by bigalbe
Ciao KoroKoro .. grazie senti pero c' gia la 1.0.20 ...scaricala da LottoCed ... la 1.0.17 quando cerca le figure utente le cerca normali e ingrandite senza possibilita di scegliere e questo potrebbe essere un problema se uno vuole una statistica che si riferisce ad un solo tipo di figura.
Ciao Marco.
Si può sapere quali condizioni hai messo nella figura F 1 ?
Grazie.
bigalbe
Ciao ragazzi , allora per oggi che venerdi mi dedichero ancora al programma spaziometria per verificare queste nuove modifiche che in effetti ho fatto un po' di fretta ..poi pero lasciatemi dedicare a quell'altro proggetto...
Un saluto.
quote:Originally posted by bubu
Ciao a tutti.
Complimenti agli ideatori e esecutori del programma, di meglio non si potrebbe trovare.
Vorrei fare una richiesta senza scaricare tutte le guide per trovare quella giusta.
Ho problemi con gli aggiornamenti automatici del programma tramite internet.
C'è qualche anima buona che in quattro righe mi spiega come procedere, forse sono io che sbaglio qualcosa.
Ciao e comunque grazie.
Scusate mi riferivo all'aggiornamento delle estrazioni.