Novità

Spaziometria X LuigiB***tris

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li mortacci..nemmeno il genio della lampada sarebbe stato cosi' tempestivo.
Sembra che funzioni tutto egregiamente sia il bug di prima che l'utilissima funzione di scelta del range temporale (oltretutto abbrevia i tempi di ricerca).
Saluti

ciao LuigiB, ho provato quest'ultima modifica ed ho notato che
quando imposti le ultime es. 5 estrazioni non si limita a trovare le strutture nelle estrazioni da me indicate. Infatti se fai scorrere le estrazioni noterai che ha evidenziato altre strutture fin dall'inizio delle estrazioni, come se non tenesse conto dell'impostazione data dal al.
non vorrei che questo influisca poi nelle convergenze in quanto le convergenze dovrebbero abbracciare solo il periodo indicato.
Se qualcuno magari effettua delle prove può dare una ulteriore conferma.
Grazie

ciao solare , no il motivo è un altro , qaunto tu fai la ricerca delel figure utente premedo il tastino col binocolo blu per intenderci li ha effetto l'impostazioen della data , quando esegui questa funzioen avrai notato si apre una piccola fineastrella pop up che visualizza le figure trovate nel range impostato.
A te sembra che non funzioni perche muovendo la scroll bar il programma rilancia la ricerca sulla pagina visualizzata e trova altre strutture .. se non vuoi che faccia cosi dopo che hai lanciato la statistica usa il pulsante con la lente arancione che NON deve essere premuto.
Le convergenze invece vengono calcolate sulel figure presenti nella lista delel figure trovate quella delle statistiche per intenderci.
In sintesi se il pulsantio della lente arangione è abbassato e se è selezionata una struttura utente è normale che muovendo la scrollbar il programma ricerchi le figure nella pagina corrente.
Spero di essermi spiegato.

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao KoroKoro .. grazie :-) senti pero c' gia la 1.0.20 ...scaricala da LottoCed ... la 1.0.17 quando cerca le figure utente le cerca normali e ingrandite senza possibilita di scegliere e questo potrebbe essere un problema se uno vuole una statistica che si riferisce ad un solo tipo di figura.

Ciao Marco.
Si può sapere quali condizioni hai messo nella figura F 1 ?
Grazie.;)

bigalbe

Ciao luigi, forse sbaglio qualche cosa nell'utilizzo del programma, ma quando decido di giocare una struttura e la inserisco nel taccuino, se la struttura per esempio non ha dato esiti per 5 colpi ed io decido di metterla in gioco il programma, dopo che ho inserito il piano di gioco, nel taccuino non indica che sono al primo colpo ma al 5 colpo e quindi la spesa e relativa vincita non sono giuste. questo è uno sbaglio o, ripeto non utilizzo bene il programma?
Per quanto riguarda i Virus a me problemi non ne ha mai dati, posseggo il NOD32 come antivirus; come ben sai ho il sistema operativo VISTA e con le nuove versioni il programma va benissimo.

CIAO

Ps: Non ti preoccupare per gli anta, io li ho superati da poco ma non è cambiato un granchè.

Ciao LuigiB,ho fatto questa prova riguardo le convergenze, e cioè:
inserisco la data inizio 29/9/09 quella finale 31/10/09 seleziono le strutture "Tutte" clicco sul cannocchiale ed ecco che nella finestra figure utente trovate mi mostra di aver trovato 9 strutture.
Quindi andando a selezionare cliccandocci sopra, sulla prima struttura mi mostra nella finestra strutture trovate, tutto quello che ha trovato anche al di fuori della data di ricerca da me impostata.
Non dovrebbe indicare solo quello relativo alle figure utente selezionate ?
è un errore o una mia mal interpretazione ?
Grazie

ciao Luigi ma come mai io ho la ver 1.0.21
inoltre e da questa notte che cerco di aggiornare l'archivio da web ma e sempre fermo al 26.01.10

quote:Originally posted by bigalbe

Ciao KoroKoro .. grazie :-) senti pero c' gia la 1.0.20 ...scaricala da LottoCed ... la 1.0.17 quando cerca le figure utente le cerca normali e ingrandite senza possibilita di scegliere e questo potrebbe essere un problema se uno vuole una statistica che si riferisce ad un solo tipo di figura.

Ciao Marco.
Si può sapere quali condizioni hai messo nella figura F 1 ?
Grazie.;)

bigalbe
<center><center>Ciao Big,
parto col presupposto che con queste cose...
sono 1 pirla:D
Noto che questo topic pullula di piccoli
Einstein e sinceramente non ci capisco 1 mazza!
Come condizione trattandosi di 8 NR
ho inserito la chiusura a 3 Nr
tutto qua!</center></center>

stronger than ever

perluigi.jpg

ciao Luigi scusa se rompo,
ma nonostante , abbia inserito la condizione

di cercare la figura originale , viene fuori quella modificata. questo è un esempio semplice per farti capire, ma immagina quando hai una figura più complessa, e le ricerche vanno a monte perchè non si riesce a trovare quella esatta disegnata da te.
Non so se altri hanno lo stesso mio bisogno di ricercare esclusivamente quello che disegnano, anche perchè cambia il disegno, cambia la condizione.
Nella nuova versione, non si potrebbe fare in modo, che la ricerca della struttura originale parta in automatico, e chi desidera invece
vedere la figura che cambia lo scelca?

ciao e scusa se non è possibile non importa.

Aspetto in ogni la nuova versione..

CIAO.

Anche se stai lavorando ad altro con Baffo, fatti sentire ugualmente
anche solo per dirci ciao.:)

Ciao ragazzi , allora per oggi che venerdi mi dedichero ancora al programma spaziometria per verificare queste nuove modifiche che in effetti ho fatto un po' di fretta ..poi pero lasciatemi dedicare a quell'altro proggetto...
Un saluto.

ciao Luigi,
ottimo l'inserimento del range di ricerca.tank you
buon lavoro.
Se hai bisogno di qualcosa fai un fischio.:)
arriverò anche se dovessi venire dall'iperspazio

:):)

Ciao ragazzi , allora per oggi che venerdi mi dedichero ancora al programma spaziometria per verificare queste nuove modifiche che in effetti ho fatto un po' di fretta ..poi pero lasciatemi dedicare a quell'altro proggetto...
Un saluto.

Fai con comodo per la mia richiesta di modificare il taccuino e NON ti devi mica giustificare se qualcosa lo fai di fretta. Ciao un saluto.

[:p][:p]Non vedo l'ora di provare la VOSTRA nuova creatura[:p][:p]

Ciao a tutti.
Complimenti agli ideatori e esecutori del programma, di meglio non si potrebbe trovare.
Vorrei fare una richiesta senza scaricare tutte le guide per trovare quella giusta.
Ho problemi con gli aggiornamenti automatici del programma tramite internet.
C'è qualche anima buona che in quattro righe mi spiega come procedere, forse sono io che sbaglio qualcosa.
Ciao e comunque grazie.

Scusate mi riferivo all'aggiornamento delle estrazioni.

Salve a tutti

Nel mio post " Space Evolution "

C'è una cosa nuova, forse potrebbe interessarvi.

ciao

Baffoblu

quote:Originally posted by bubu

Ciao a tutti.
Complimenti agli ideatori e esecutori del programma, di meglio non si potrebbe trovare.
Vorrei fare una richiesta senza scaricare tutte le guide per trovare quella giusta.
Ho problemi con gli aggiornamenti automatici del programma tramite internet.
C'è qualche anima buona che in quattro righe mi spiega come procedere, forse sono io che sbaglio qualcosa.
Ciao e comunque grazie.

Scusate mi riferivo all'aggiornamento delle estrazioni.

Ciao bubu, ti ringrazio dei complimenti anche a nome di LuigiB.

Per quanto riguarda la guide, ti potranno solo essere d'aiuto.

Per gli aggiornamenti automatici, spesso ci sono problemi, ma non riconducibili al programma, ma al sito lottomatica.
Ti consiglio di riprovarci in un secondo momento, più di qualcuno a risolto così.

Poi c'è da dire che a detta di molti, si è notato che le estrazioni della lottomatica, spesso sono sballate, andando perfino a scombinarti quelle che già hai in archivio, e non si sa perchè ciò avvenga, c'è da sospettare quasi che lo facciano apposta, ma io non ho verificato questa cosa, perchè aggiorno sempre manualmente di volta in volta, in fondo si tratta di qualche estrazione.
Se vai nel post di statix, c'è una piccola discussione a riguardo le estrazioni sballate della lottomatica.

Baffoblu

Ciaoo
un salutone a LuigiB....;)
come Estratto determinato anche io noto delle deformazioni nelle strutture
causate dall'ingrandimento, comunque sia sembre un'enorme grazie
x il regalone..
salutone a tutti....;)

ragazzi recentemente ho apportato una moifica al programa che non ricopre le vecchie estrazioni gia in archivio ma aggiorna soltanto quelle nuove che non ancora inserite.
Se riscontrate degli errori (nel senso che non si aggiorna) l'unica cosa da fare è riprovare successivamente ... ora inizio a vedere le cose che mi avete segnalato negli ultimi post e stasera pubblichero l'aggiornamento ..poi pero a meno di bug clamorosi da correggere con questo programa mi fermo , ho dato la mia parola a BaffoBlu che ci saremmo messi sull'altro proggetto (anche perche ne sono curioso) e non disponendo ahime del dono dell'ubiquità o faccio una cosa o faccio un'altra ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari