Novità

Spaziometria X LuigiB***tris

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei chiedere ai molti utilizzatori di questo ottimo programma
se possono mettere a disposizione alcune loro figure create che hanno già da tempo sperimentato, rendendo pubbliche le EDITOR STUTTURE e utilizzabili anche da altri utenti, così da avere una banca dati salvate in comune!.

alla prossima

Ciao LuigiB, vorrei dare un mio parere per quanto riguarda le convergenze, ora mi sembre che il programma analizza le convergenze in base ad una struttura, mentre quello che secondo me sarebbe significativo è formare le convergenze,aggiungendo anche la possibilità di considerare tutte le strutture disponibili, quindi le convergenze saranno relative a: base- chiusura - base più chiusura- ed in più la possibilità di selezionare tutte o in parte le strutture presenti.
Sempre che sia possibile aggiungere la possibilità di variare il periodo entro il quale si vuole fare la statistica es: trova le convergenze delle strutture "Tutte o in parte" delle ultime 30 estrazioni.
Nella speranza di essere stato chiaro ti ringrazio infinitamente della tua disponibilità.
Ciao

innanzitutto faccio i complimenti a luigi e baffo per questo lavoro e un grazie di cuore perchè hai messo a disposizione la tua esperienza nel programmare per noi utenti affascinato anche io dalla spaziometria non trovo parole per la realizzazione di tale software non c'è che dire la collaborazione di tutti ha fatto si di creare un fantastico software complimenti a baffo ma soprattuto a luigi per la disponibilità a realizzarlo davvero tanti complimenti

" Ho cercato per tutta la vita di scoprire la verità e ora che l'ho trovata mi viene da ridere "

Ciao Dragone , grazie molto per i complimenti ... vogli avvertire tutti che dopo il prossimo week end ci sara un aggiornamneto con ulkteriori funzioni e con qualche correzione perche anche se funzionante il prtogramma ha alcuni piccoli bug che sto correggendo

Per Luigib

Ciao luigi ho un piccolo inconveniente dopo aver selezionato
una struttura del utente , al momento di metterla in gioco
mi da questo avviso :

Errore di run-time '9'

Indice non compreso nell'intervallo

e poi salta il prog...

Ciao da Leo

eheh korokoro sei incappato in uno di quei bug di cui ho fatto menzione.
Anzi devo ringraziare publicamente l'utente PaoloMultipla che mi ha segnalato anche altri piccoli bug che io stesso non avevo notato , questo capita sia perche il programma è molto giovane (manco un mese) sia perche non gicando quasi mai non lo uso in modo intensivo e quindi non me ne accorgo ..comunque dopo il prossimo week end riscaricatelo perche come anticiapto ci saranno degli aggiornamenti.

quote:Originally posted by LuigiB

Anzi devo ringraziare publicamente l'utente PaoloMultipla che mi ha segnalato anche altri piccoli bug che io stesso non avevo notato , questo capita sia perche il programma è molto giovane (manco un mese) sia perche non gicando quasi mai non lo uso in modo intensivo e quindi non me ne accorgo ..comunque dopo il prossimo week end riscaricatelo perche come anticiapto ci saranno degli aggiornamenti.
X UN GENIO DI NOME LUIGI

grazie ancora una volta ti dimostri sempre + Bravo

la versione 1.0.12 e già anni luce della prima:):):)

GRAAZZIIEE
DA
LEO

Ciao a tutti,
questa me l'ero persa, non sei tu che devi ringraziare Luigi, ma tutti noi dobbiamo ringraziare Te, GRAZIE
Ciao Paolo

Ciao geniale Luigi , ho windows 2000 .....dopo avere selezionato e salvato una figura a mano libera , al momento di aprire il taccuino mi da :
Errore di run-time '9'

scusa il disturbo , ma penso che tutti noi e per primo tu
cerca la perfezione.

P.S.; in Evidenzia Numeri e possibile inserire un tasto
pulitore?

Ciao Leo

ciao koro koro .. potrebbe darsi che non dipende dalla stuttura che hai salvato ora ma da quelle che gia c'erano , infatti prima c'erano dei piccoli bug che potevano provocare questo errore.
Fai una prova , cancella tutta la directory dove sono stati memorizzati i file delle giocate (cartella GIOCATE) poi sposta momentaneamente tutte le strutture che hai disegnato da un'altra parte cioe levale dalal cartella strutture.
Ora hai creato una situazione pulita , disegna una struttura col programma prova a giocarla prova ad aprire il taccuino .. se tutto va sena errori tra le vecchie figure che avevi o tra le vecchie gocate c'era qualche file scritto male a causa del vecchio bug

ciao koro koro .. potrebbe darsi che non dipende dalla stuttura che hai salvato ora ma da quelle che gia c'erano , infatti prima c'erano dei piccoli bug che potevano provocare questo errore.
Fai una prova , cancella tutta la directory dove sono stati memorizzati i file delle giocate (cartella GIOCATE) poi sposta momentaneamente tutte le strutture che hai disegnato da un'altra parte cioe levale dalal cartella strutture.
Ora hai creato una situazione pulita , disegna una struttura col programma prova a giocarla prova ad aprire il taccuino .. se tutto va sena errori tra le vecchie figure che avevi o tra le vecchie gocate c'era qualche file scritto male a causa del vecchio bug

Luigi fai una prova a Bari 14-23 01/2010 in data
nel Archivio Estrazione : il 1.e 5.
poi prova giocarlo..........e apri i taccuino

Ciaooo
sempre prono a LuigiB...
domandavo in futuro qualora ci fosse un aggiornamento
se si riusciva a mettere il nome o numero della struttura
trovata..visto che io ne ricerco una decina alla volta
mi sembrava utile...
jhhm.png

come magari esiste gia un modo x arrivarci..
ringraziandoti salutoni!!!;)

quote:Originally posted by korokoro

Luigi fai una prova a Bari 14-23 01/2010 in data
nel Archivio Estrazione : il 1.e 5.
poi prova giocarlo..........e apri i taccuino

koro koro puoi spiegarmi meglio come faccio a far ricapitare l'errore ?
In che data devo selezionare i numeri ? Quali numeri ? tutti sulla stessa riga o su iu righe ?

ma i"frattalisti" che fine hanno fatto,non volete dare
un contributo,per rendere ancora piu favoloso questo programma.
Le vostre armonie nel costruire i frattali sono fantastici domini che continuamente mutano,si trasformano.Hanno tutto ,specularita armonia,
dateci un imput.[B)][:p]

Perdindirndindidina..................
Mi sa tanto che da quello che vedo dalle figure postate solo a me è sparita la barra verticale di scorrimento delle estrazioni.
Ho provato a reinstallare cancellando tutto ma nada de nada.
Che devo fa luigi??? devo cambià l'imbecille elettronico????
:D:D:D
Ciao

99430614.png

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ciao Metus , ma che sistema operativo hai ? mi sa che è una cifra che non fai un aggiornamento con qualche service pack ...credo sia quello il motivo che non ti compare la barra .. prova a fare windows update o ad aggiornare la versione di internet explorer e vedrai che il problema si risolvera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari