Novità

Spaziometria X LuigiB***tris

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho xp e gli aggiornamenti me li fa in automatico.
Ultimamente però ho problemi con explorer, non mi carica le pagine e sto usando mozilla.
Probabile allora che sia quello il problema.
Adesso lo scarico con explorer e vediamo che succede.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Nessun aggiornamento per il computer in uso, così mi ha detto winupdate, anzi mi ha detto che è troppo aggiornato...eheheheh!!
Ho provato a riscaricarlo ma nada.
Comunque cliccando sopra la barra la rotellina del mouse fruzzica, quinda mi va bene anche così.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Azzzzzzzzzzzzzz!!!!
310 mega di robaccia!!!!!!!!!!!
:(:(:(

metus

Albert Camus

eheh Metus .. ti tocca farlo ..serve per tante cose ..se clicchi col destro sull'icona risorse del computer che service pack ti dice che hai ?

L'ho scaricato ma non ancora eseguito l'exe
mi da questa schermata, il pack 3 sembra che ci sia gia
Ciao
39181748.png

metus

Albert Camus

hai ragione .. tuttavia visto che lo hai scaricato installalo tanto se trova gia i componenti te lo dice

Ciao Gigi, volevo solo farti un saluto caloroso e nient'altro.
Ciao e grazie e quello che fai per tutti noi

quote:Originally posted by LuigiB

quote:Originally posted by korokoro

quote:Originally posted by LuigiB

ciao koro koro .. potrebbe darsi che non dipende dalla stuttura che hai salvato ora ma da quelle che gia c'erano , infatti prima c'erano dei piccoli bug che potevano provocare questo errore.
Fai una prova , cancella tutta la directory dove sono stati memorizzati i file delle giocate (cartella GIOCATE) poi sposta momentaneamente tutte le strutture che hai disegnato da un'altra parte cioe levale dalal cartella strutture.
Ora hai creato una situazione pulita , disegna una struttura col programma prova a giocarla prova ad aprire il taccuino .. se tutto va sena errori tra le vecchie figure che avevi o tra le vecchie gocate c'era qualche file scritto male a causa del vecchio bug

Luigi fai una prova a Bari 14-23 01/2010 in data
nel Archivio Estrazione : il 1.e 5.
poi prova giocarlo..........e apri i taccuino

koro koro puoi spiegarmi meglio come faccio a far ricapitare l'errore ?
In che data devo selezionare i numeri ? Quali numeri ? tutti sulla stessa riga o su iu righe ?
Salute a tutti,
Ciao Luigi l'errore che ti segnala Koro credo sia quello che ti ho già segnalato, se tu crei una giocata sull'ultima estrazione ti dà errore e non apri più il taccuino delle giocate, a meno che non cancelli l'ultima giocata oppure aggiungi un'estrazione nuova, così quest'ultima diventa lei l'ultima estrazione, e il taccuino rifunziona nuovamente.
Ciao Paolo

si grazie ..infatti a forza di provare me ne sono accorto ed ora l'ho risolto.
ciao !

Ciao,
sono nuovo e vorrei ringraziare LuigiB per il suo mirabile programma "Spaziometria" e soprattutto per averlo reso fruibile gratuitamente.
Ad ogni nuova release diventa sempre più potente e performante: una vera bellezza!
Ancora complimenti vivissimi LuigiB!
Uno speciale ringraziamento ovviamente anche a Baffoblu per il suo apporto, per aver contribuito alla realizzazione del prg. e per i suoi avvincenti e utilissimi articoli "Le Evoluzioni nello spazio": una miniera ricca di informazioni.
Grazie anche al sito Lottoced per la disponibilità.

Detto questo volevo segnalare una condizione presente su GENOVA, non derivante dalla spaziomentria, e chiedere se qualcuno già pratico del prg poteva trovare una convergenza/abbinamento per avvalorare/completare la previsione: GENOVA ambata 4.
In pratica:

21.GEN.2010 – GENOVA 80.16.39.03.01
23.GEN.2010 – GENOVA 50.54.41.02.44

Troviamo in iso i numeri 03.01.02 e manca il numero 4 per completare la serie.

Situazioni analoghe su BARI 05/07.GEN.2010 (59.69.39 manca 49) e MILANO 24/28.DIC.2009 (44.64.24 manca 4) avevano dato esito positivo in pochi colpi.
Intanto continuo a far pratica, tempo permettendo, per acquisire maggior dimestichezza con il prg.

Antonio_90

Ho trovato questa struttura.
napoliroma.jpg

non so se vada bene
Napoli Roma

Ambata 31 .

ambo secco 31-10 anche a tutte

31-10-27-74

per recupero spese.

ciao a tutti .

Luigi il programma diventa sempre più bello..

ti faccio i miei complimenti.

Questa è una pseudostruttura che ho trovato.
Sarebbe meglio dire che ho voluto forzatamente adattare il 4 su GENOVA ad un contesto spaziometrico.

Non è molto corretta, ma va intesa come "giustificazione" della previsione.
In effetti cerco di fondere un metodo con la spaziometria.

In ogni caso i numeri "legano" tra loro, sono relazionati.
Abbiamo due coppie a passo 1 (72.73 e 82.83), sopra queste coppie troviamo due numeri di uguale figura (76 e 4) uniti poi all'80, ossia il risultato della loro somma.
Infine sono presenti tre numeri della settantina e tre dell'ottantina.
Vediamo cosa succede.

Ciao

struttura1.png

CIAO

Con la nuova versione quando provo ad aprire i disegni salvati mi viene
fuori questo errore e si chiude il programma

errorpm.jpg

Con le altri versioni non sono stati problemi anche se uso Vista

Ciao Mazuma , a me questo errore non capita tuttavia nella versione vecchia c'era un errore proprio quando salvava le figure, fai una cosa sposta tutte le figure da te disegnate in un 'altra cartella , poi una alla volta rimettile nella cartella originaria ed ogni volta prova a riaprirla col progrmma, lo scopo è individuare la figura che da errore ... senno se non ti va di far cosi fai uno zip con la tua directory strutture

messaggiodierrore.jpg

ciao Luigi, vorrei porre alla tua attenzione questo problema che ho riscontrato.

nella prima versione , quando dovevo porre più condizioni aprivo la parentesi ma ora non funziona più.

E' solo un mio problema?
Prima:
Es: ( vertice 1 consecutivo vertice 2 or vertice 1 diametrale vertice 3) and contachiusure=2

Ora :

quando clicco sulle parentesi si frizza tutto e non è possibile inserire nessuna condizione.

Grazie per la tua gentilezza e disponibilità.

ciao.

Ciao Luigi,buona giornata
volevo una delucidazione.
si puo imporre una condizione in cui un vertice X sia uguale ad un numero determinato?
ti chiedo ciò perche mi è nata una coriosità,
volevo vedere se si è mai verificata la figura di un orologio.
quindi con il 12 in alto il 6 in basso il 3 e il 9 rispettivamente a dx e sx.Magari anche con gli altri numeri 1,2,4,5,7,8,10,11 quest'ultima credo estremamente difficile.
Sono certo che avrai una risposta anche a questa mia stranezza.
Ciao Fara
:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58