Novità

Spaziometria X LuigiB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Baffoblu

Guest
X LuigiB.

Ciao, leggi il mio ultimo post.

Qui ormai le pagine sono agli sgoccioli,
bisognerà aprire un altro post (bis).

Ciao




Baffoblu
 
x Elephantbig
Si ho notato ma il doppio non fa tanto spaziometria, mentre non hai preso in considerazione il 47 sempre su FI alla stessa data e il suo speculare il 48 a GE
Ciao Paolo
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
ciao paolo,
è vero ,ma io lo vista cosi la figura.
sul fatto che il doppio non fa spaziometria avrei qualche serio dubbio.Del resto questa è una scienza per me nuova e purtroppo non ho libri di grammatica spaziometrica da dove trovare delle regole precise come in fisica o in matematica.
Da quello che ho appreso io fin ora le regole parlano di armonia,simmetria,specularità e fantasia numerica.
Prova a modificare tu quella figura e magari viene fuori qualcosaltro di interessante.Oltretutto ti serve da allenamento.
La stessa figura puo evolversi in altre.
Sul fatto del 42 doppio del 21 sarebbe gradito un intervento di Baffo che dall'alto della sua esperienza potrebbe darci un grosso aiuto.
Ciao Paolo a presto :)
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Ragazzi è veramente un piacere far parte di questo forum, ci sono persone MERAVIGLIOSE, continuate ad essere così, umili e veramente umani, vi dico grazie di cuore, anche solo leggervi per me è un piacere immenso
GRAZIE

rodolfo
 
L

LuigiB

Guest
Bentornato Baffo ! Un piacere rileggerti ! Allora come aveamo detto in uno dei primissimi post una volta creato il programma base avremmo dovuto proseguire col passo successivo cioè sottoporre il programma alla tua attenzione ,una volta appresi e implementati i tuoi ulteriori suggerimenti avremmo poi rilasciato il programma per tutti in modo gratuito.
Bene il piano rimane invariato , il programma base c'è mi mancano ancora poche cosette prima di rilasciarlo credo che entro domani avro fatto e potro in qualche modo fartelo pervenire.Tu provi ad usarlo cosi possiamo parlare su qualcosa di concreto..Sei daccordo a proseguire su quest'ordine per il bene della comunita LottoCed :)
? Messaggio rrivolto a tutti : chi si preoccupa di chiedere a lottoced se posso postare successivamente il programma sul sito o al limite consentirne lo scaricamento da siti tipo megaupload ? Non dimentichiamoci che qui siamo ospiti e dobbiamo pure avere il consenso di Lottoced !
Tra un po vedo di postare almeno un videotuttorial che ho realizzato se non intervengono problemi tecnici :)
Un saluto a tutti
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by LuigiB

Bentornato Baffo ! Un piacere rileggerti ! Allora come aveamo detto in uno dei primissimi post una volta creato il programma base avremmo dovuto proseguire col passo successivo cioè sottoporre il programma alla tua attenzione ,una volta appresi e implementati i tuoi ulteriori suggerimenti avremmo poi rilasciato il programma per tutti in modo gratuito.
Bene il piano rimane invariato , il programma base c'è mi mancano ancora poche cosette prima di rilasciarlo credo che entro domani avro fatto e potro in qualche modo fartelo pervenire.Tu provi ad usarlo cosi possiamo parlare su qualcosa di concreto..Sei daccordo a proseguire su quest'ordine per il bene della comunita LottoCed :)
? Messaggio rrivolto a tutti : chi si preoccupa di chiedere a lottoced se posso postare successivamente il programma sul sito o al limite consentirne lo scaricamento da siti tipo megaupload ? Non dimentichiamoci che qui siamo ospiti e dobbiamo pure avere il consenso di Lottoced !
Tra un po vedo di postare almeno un videotuttorial che ho realizzato se non intervengono problemi tecnici :)
Un saluto a tutti

Ben ritrovato Luigi, Buon Anno !!!

Si, sono daccordo con te su tutto.

Addirittura il video tutorial !!! (alla grande !!!)
penso che sia una gran cosa, molto utile.

Ok, aspetto, ormai penso che il più sia stato fatto.
--------------------------------------------

non mi hai tolto il dubbio su come fanno a mandarti le email, come hanno fatto?, bisogna chiedere il permesso a lottoced o cosa?

Se sei daccordo, penso che avremmo bisogno di comunicare in qualche altro modo oltre il forum.
Non so se posso metterti un indirizzo di posta x un contatto iniziale, tipo (indirizzo-chiocciola-hotmail-punto-it).

Fammi sapere, cosi te lo comunico....

ciao



Baffoblu
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Baffo , allora l'idea è questa bisogna creare una nuova casella su hotmail sara una casella apposita per poter farti pervenire il programma.
E' necessario che sia tu a crearla perche cosi facendo io leggendo l'indirizzo nel prossimo tuo post sono sicuro che il destinatario sei davvero tu , infatti se la creassi io potrebbe succedere che quel furbacchione di timertravel mi mandi una mail con scritto ciao sono Baffo mandami il programma :) e io non avrei nessun discriminate per sapere che non sei davvero tu ...ehehe tocca pensarle tutte ma per me è meglio fare cosi non vorrei che qualche agente esterno si frapponesse nella nostra operazione :)
Entro domani sera dovrei farcela .. nel frattempo il video tutorial si compone per ora di 5 filmati e sto per provasre ad uploadarli da qualche parte.
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Baffo , allora l'idea è questa bisogna creare una nuova casella su hotmail sara una casella apposita per poter farti pervenire il programma.
E' necessario che sia tu a crearla perche cosi facendo io leggendo l'indirizzo nel prossimo tuo post sono sicuro che il destinatario sei davvero tu , infatti se la creassi io potrebbe succedere che quel furbacchione di timertravel mi mandi una mail con scritto ciao sono Baffo mandami il programma :) e io non avrei nessun discriminate per sapere che non sei davvero tu ...ehehe tocca pensarle tutte ma per me è meglio fare cosi non vorrei che qualche agente esterno si frapponesse nella nostra operazione :)
Entro domani sera dovrei farcela .. nel frattempo il video tutorial si compone per ora di 5 filmati e sto per provasre ad uploadarli da qualche parte.

Ok. Luigi, se ci sei batti un colpo.

che ti mando solo una parola, il resto, lo aggiungi tu, tipo (@ e il resto).
Lo gia creata. e servirà solo per un primo contatto,dove tu mi dirai il tuo contatto, poi cancellerò tutto e la abbandonerò, perchè ti comunicherò in privato sul tuo contatto, la mia email personale.

ciao


Baffoblu
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi
stavo rileggendo i tuoi post ho anche notato che questo argomento
(spaziometria x Luigi) è stato letto da 9500 persone circa
penso sia un motivo valido x chiedere a LottoCed di permetterti di postare il nuovo programmasulla Spaziometria
io non ci capisco molto ma a questo punto sono curioso e desideroso di inparare un grazie anche al Baffo e a tutti quelli che collaborano con te alla realizzazione del progr. -dbr-
 
L

LuigiB

Guest
ciao Db , la spaziometria è un argomento che mi sta affascinando anche a me perche mi pare che i risultati li da .. ad ogni modo questo post deve tutte le sue visite anche per la presenza dei post del Big Baffo :) Io vorrei postare la link su anche su megaupload ma non vorrei contravvwenire a qualche regola percio vorrei che lottoced ci desse il benestare.
 
B

Baffoblu

Guest
Ok- Luigi, adesso se puoi, manda il tuo contatto a quell'indirizzo,che me lo copio e poi cancello tutto e abbandono la casella, e ti mando il mio contatto.
se puoi, dammi conferma che lo hai fatto.

Adesso apro un altro post "spaziometria x LuigiB-bis".

e si continua da li.

ciao


Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
Ok,Luigi

Adesso vado a vedere.

Ho aperto il nuovo post-bis, si continua da li

Questo lo si chiude qui

ci ritroviamo nel nuovo post

P A S S O E C H I U D O.

Baffoblu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto