quote:
Originally posted by LuigiB
Bentornato Baffo ! Un piacere rileggerti ! Allora come aveamo detto in uno dei primissimi post una volta creato il programma base avremmo dovuto proseguire col passo successivo cioè sottoporre il programma alla tua attenzione ,una volta appresi e implementati i tuoi ulteriori suggerimenti avremmo poi rilasciato il programma per tutti in modo gratuito.
Bene il piano rimane invariato , il programma base c'è mi mancano ancora poche cosette prima di rilasciarlo credo che entro domani avro fatto e potro in qualche modo fartelo pervenire.Tu provi ad usarlo cosi possiamo parlare su qualcosa di concreto..Sei daccordo a proseguire su quest'ordine per il bene della comunita LottoCed
? Messaggio rrivolto a tutti : chi si preoccupa di chiedere a lottoced se posso postare successivamente il programma sul sito o al limite consentirne lo scaricamento da siti tipo megaupload ? Non dimentichiamoci che qui siamo ospiti e dobbiamo pure avere il consenso di Lottoced !
Tra un po vedo di postare almeno un videotuttorial che ho realizzato se non intervengono problemi tecnici
Un saluto a tutti