Salve a tutti,
ciao luigi e ciao Baffoblu.
Voglio sottoporvi una mia osservazione fatta durante questo periodo in cui la febbre della spaziometria contagiatami da Baffoblu mi ha fatto trascorrere diverse ore davanti lo schermo.
premetto che quello che sto scrivendo avrei dovuto inserirlo nel forum ieri pomeriggio ma non riuscivo ad inserire le immagini ,che grazie al grande luigi sono riuscito solo adesso.
Il tutto parte da questa osservazione:
Figura iniziale formata dal 47 che chiude l’esagono irregolare col 21 e 80
Il 21 di Napoli è speculare al 47 di Bari
Previsione : 21-80 oppure 21-80-47 su BA-CA-FI-GE-MI-NA oppure su Tutte
Vediamo cosa succederà.
Estrazione del 10/12/2009 solo il 21 a Firenze
Estrazione del 12/12/2009 21-79 a Napoli anzicche 21-80 . peccato!
Estrazione del 17/12/2009 solo il 21 a Genova
Estrazione del 19/12/2009 solo il 80 a Genova
Estrazione del 22/12/2009 21-79 a Milano .
Ci siamo quasi !
Persiste la presenza del 21 che oltre ad essre il punto di chiusura della figura ,sembra dire “CHI LA DURA LA VINCE”,
Vediamo cosa succederà nelle prossime estrazioni.
Pazzesco !
20-47-80 a Bari .
Sfiorato il terno della previsione !!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre persiste la presenza del 21 nello sviluppo della figura.
Non so se tutto questo puo avere qualche significato per Baffoblu.
Io sono colpito da questa strana coincidenza.
Voglio continuare a seguire l’evoluzione di questa figura.
Dopo l’estrazione del 28/12/2009 succede un nuovo evento che mi spinge a guardare con piu attenzione la figura.
Si ripete il 21 su Firenze che mi fa notare il 42 estratto in prima posizione
Osservando bene ,mi accorgo di una strana coincidenza:
nella estrazione del 26/11/2009 :
- era presente un 21 (5° estratto) sulla ruota Genova che in precedenza non avevo preso in considerazione per la figura iniziale.
- specularmene 42 (esattamente il doppio di 21) alla ruota di Firenze (1° estratto).
Unendo questi nuovi elementi appare una struttura che io definisco a diamante.
Gia questa figura di per se mi affascina per la naturalezza con cui si è sviluppata.
Non importa se finora non ha dato grosse vincite , sono contento di aver visto qualcosa di insolito nei numeri e tutto questo grazie allo stimolo di Baffoblu.
In particolare chiedo un parere proprio a lui sulle mie “stravaganze” fin qui esposte.
Vedo però che la figura somiglia ad un diamante ma manca ancora qualcosa per essere armoniosa soprattutto nella parte bassa della figura nel senso che sembra un diamante tronco .
Vedremo cosa succedera nelle prossime estrazioni.
Fatto straordinario (almeno per me)
Intanto si ripresenta 22-80 sulla ruota di Firenze sfiorando ancora una volta l’ambo previsto 21-80 e seconda cosa importante un bel 11 speculare su Firenze e Genova che chiude la famosa figura a diamante con un vertice a dir poco “come il cacio sui maccheroni”
Ora cosa succederà questa sera e a seguire non lo so.
Io personalmente credo che la presenza dell’11 sia determinante per la chiusura e ho deciso di giocare per un paio di estrazioni :
11-21-47-80
su tutte per la sorte di terno e quaterna.
Speriamo bene.
Ma la cosa importante per me è dare un contributo di una mia osservazione ed avere il riscontro oggettivo da parte di tutti gli amici del forum.
Chiedo scusa se non sono chiaro come il grande Baffoblu ma vi prometto che cercherò di migliorare.
Ciao Luigi,ciao Baffo
Aspetto con ansia un vostro autorevole parere.