Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A tal proposito faccio notare che:quote:l'armonia e la simmetria sono i principi, e anche nel tuo diamante, il 47 di BA è in 2pos mentre a FI è in 3pos,
Grazie a Te che posti queste figure, come detto sono un pivello, ma non ho capito, visto che il 47 a NA non c'è, per me la tua prima figura di partenza vede:quote:Originally posted by elephantbig
ciao paomultipla,benvenuto anche a te
grazie di partecipare.
A tal proposito faccio notare che:quote:l'armonia e la simmetria sono i principi, e anche nel tuo diamante, il 47 di BA è in 2pos mentre a FI è in 3pos,
il 47 di Firenze viene inserito nella figura non perché simmetrico del 47 di BA ma in quanto speculare del 48 di GE che a sua volta è legato al 47 di Na che era nella struttura iniziale dell’esagono irregolare da cui è partrita la struttura.Inoltre il 47 di FI è legato al 21 di FI che si collega al vertice 11 perfettamente speculare.
Spero di essere stato chiaro.
ciao e a presto
FINALMENTE GRANDE MAESTRO...BEN RITORNATO BIG BAFFOBLU MI SEI MANCATO AUGURI DI BUON E MIGLIORE ANNO NUOVO...I'M WITH YOU ALWAYS[][][]quote:Originally posted by Baffoblu
Salve a tutti e buone feste passate.
Vedo con grandissimo piacere che Luigi sta tirando fuori qualcosa che inciderà molto sul fenomeno spaziometrico.
Guardando le immagini del futuro programma, posso solo dire una cosa : LUIGI SEI UN GRANDE !!!
Penso che in futuro si svilupperà ulteriormente, e chissa fin dove arriverà, ma di sicuro molto lontano...(ne sono certo).
-------------------------------------------
PS: X Luigi, adesso con calma, vedremo come fare per metterci in contatto. il forum ha le sue regole, dimmi te come è meglio fare.
(ho visto che qualcuno ti manda delle email....)-(ma dove?).
Ripeto, suggerisci te il modo migliore.
--------------------------------------------
X gli altri che hanno postato immagini :
Ragazzi, vedo che le semplici lezioni di spaziometria di base, vi stanno portando sulla via giusta. Mi chiedete consigli ?
Ormai sapete come fare, e da le immagini che guardo, vedo che avete capito fin troppo bene.
Un consiglio :
Non vi scoraggiate se a volte si fa un buco nell'acqua, insistete sulla via intrapresa, e vedrete che i risultati verranno.
Non state li a propormi figure, e chiedermi se vanno bene o no,
Da quello che ho visto, avete capito benissimo come fare, e vi faccio i complimenti.
Non ve la prendete a male, io purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo, vado a letto tardissimo e mi alzo prestissimo, lo dico sempre che mi servirebbero giornate da 36 ore.
Un altra cosa : Quando trovate una figura, non fermatevi all'apparenza, guardate bene tutti i numeri ripetuti e guardate da tutte le angolazioni possibili le varie strutture che si possono creare, inglobando o scartando un numero ripetuto, a volte il risultato è completamente diverso......
Sono quasi le 2 e mezzo del mattino, e ho ancora cose da fare.....
A domani.
Baffoblu
se rileggi il mio post di giorno 3 con attenzione dico che il 42 è ,guarda caso,il doppio di 21 che a sua volta è presente nella figura iniziale dell'esagono irregolare di partenza.Quindi il legame si completa con il 42 in basso.quote:Grazie a Te che posti queste figure, come detto sono un pivello, ma non ho capito, visto che il 47 a NA non c'è, per me la tua prima figura di partenza vede:
un 47 a CA
un 47 a BA
un 47 di nuovo a CA e MI,
con 80 MI e 21 speculari dei 47 precedenti
Dimmi se sbaglio, poi il 21 a GE e il 42 a FI come ti sono usciti?
Come diceva il Baffo ci sono cose che qualcuno vede e qualcun'altro vede ma diversamente, basta che il tutto porti a qualche spiccio mi va' bene tutto.
Saluti Paolo