Novità

Spaziometria X LuigiB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salute a tutti, siccome sono un pivellissimo le mie valutazioni non valgono, però come hai scritto Tu e come dice il Baffo l'armonia e la simmetria sono i principi, e anche nel tuo diamante, il 47 di BA è in 2pos mentre a FI è in 3pos, però non saprei dire visto che la figura che ne esce è precisa, io giocherei:
Su tutte 21-48-62-80 e forse anche l'11.
X Luigi non ho parole, sei MEGA!
Ciao a tutti Paolo

Una cosa volevo chiederti Luigi
nel controllo della statistica si possono controllare solo gli ambi?
A giudicare dalla finestrina immagino che si possano controllare anche i terni o quaterne realizzate.
nei 5 casi precedenti che risultati ci sono stati per le sorti masggiori?
ciao

Ciao Ragazzi , grazie di questi bei commenti che fate pur non avendo visto ancora effettivamente il software. Mi fa molto piacere !
Per Elephant : ovviamente si possono analizzare tutte le sorti dall'estratto alla cinquina ,il programma visualizza nella lista tutte le sorti superiori od uguali alla sorte selezionata quindi gia dalle figure postate si capisce se entro stretto giro dall'individuazione della struttura sia uscito qualcosa in piu anzi mi pare di aver notato un terno ...Per ulteriori dati sarebbe stata ncessaria ina jpg con la scrollbar attiva sulla lista degli esiti :-)

ciao paomultipla,benvenuto anche a te
grazie di partecipare.
quote:l'armonia e la simmetria sono i principi, e anche nel tuo diamante, il 47 di BA è in 2pos mentre a FI è in 3pos,
A tal proposito faccio notare che:
il 47 di Firenze viene inserito nella figura non perché simmetrico del 47 di BA ma in quanto speculare del 48 di GE che a sua volta è legato al 47 di Na che era nella struttura iniziale dell’esagono irregolare da cui è partrita la struttura.Inoltre il 47 di FI è legato al 21 di FI che si collega al vertice 11 perfettamente speculare.
Spero di essere stato chiaro.
ciao e a presto :)

Luigi,voglio farti vedere un'altra figura che ho denominata "TEMPIO CON PROSPETTIVA"
Stavolta come mi hai suggerito tu uso il metodo bottom up,cioè parto dal risultato finale e poi spiego come ci sono arrivato.
tempio1.jpg

Bella da vedere,ma sarà vincente??????:)

ciao elephantbig.vedo che anche tu sei un vulcano in eruzione trovi figure sempre piu' belle.. credo che i risultati arriveranno molto presto. continua cosi..

quote:Originally posted by elephantbig

ciao paomultipla,benvenuto anche a te
grazie di partecipare.
quote:l'armonia e la simmetria sono i principi, e anche nel tuo diamante, il 47 di BA è in 2pos mentre a FI è in 3pos,
A tal proposito faccio notare che:
il 47 di Firenze viene inserito nella figura non perché simmetrico del 47 di BA ma in quanto speculare del 48 di GE che a sua volta è legato al 47 di Na che era nella struttura iniziale dell’esagono irregolare da cui è partrita la struttura.Inoltre il 47 di FI è legato al 21 di FI che si collega al vertice 11 perfettamente speculare.
Spero di essere stato chiaro.
ciao e a presto :)
Grazie a Te che posti queste figure, come detto sono un pivello, ma non ho capito, visto che il 47 a NA non c'è, per me la tua prima figura di partenza vede:
un 47 a CA
un 47 a BA
un 47 di nuovo a CA e MI,
con 80 MI e 21 speculari dei 47 precedenti
Dimmi se sbaglio, poi il 21 a GE e il 42 a FI come ti sono usciti?
Come diceva il Baffo ci sono cose che qualcuno vede e qualcun'altro vede ma diversamente, basta che il tutto porti a qualche spiccio mi va' bene tutto.
Saluti Paolo

:):)
Andateci piano ragazzi, non fatevi prendere la mano!!!
So benissimo che è un divertimento tirare fuori questi piccoli capolavori, ma......
Un vecchio detto dice che più sono le estrazioni coinvolte più aumenta il numero dei colpi, con il rischio che la previsione si sfaldi a più riprese.
Un mio consiglio...semplici, ristrette ed efficaci, e principalmente vincenti.
In questo genere di previsioni bisogna solo avere pazienza, e non fatevi prendere la mano che la struttura seguente potrebbe essere migliore...una per volta e vedrete che i risultati non mancheranno.
Una bella cosa sarebbe....... lasciamo perdere per adesso, magari ne parliamo più avanti.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Carissimo Luigi ...
ormai ti seguo dalla prima ver di Evidenze e devo dirti con tutta franchezza che speravo tu potessi iniziare a creare le tue opere in formato di Setup "so benissimo che lottoced non consente" pero credo che tutto il gruppo possa gridare ad unanime BRAVO..!!!! Quindi cerchiamo tutti insieme di convincere l'amministratore di Lottoced di poter pubblicare questo capolavoro che sta per nascere. Anzi aggiungo se e necessario di poter contribuire se ci sono costi per ammortizzare il lavoro di Luigi.

PS Luigi ti confesso una cosa: quando andavo a scuola al 2° anno sup. persi una materia che rimandai a Settembre sai qual'era ?? "Matematica" se non che fui costretto a farmi dare qualche lezione privatamente e per me fu un miracolo, perche un ragazzo molto preparato mi insegno una regoletta molto semplice; indovina ??? INIZIA DAL RISULTATO bene da allora io iniziai ad amare la matematica sopratutto quella geometrica e trigonometrica "la mia preferita"

Ciao scusa se mi sono dilungato cosi tanto spero di poter mettere le mani su questo motro che hai creato

Eccomi qua nel tentativo di essere chiaro.
cominciamo con la figura base
tempiobase.jpg

La figura ha origine dalla osservazione del 77 a MI(24/11/2009) -77 TO(24/11/2009) -77 TO (22/12/2009)-53 MI (22/12/2009) che chiude il rettangolo perfettamente simmetrico e speculare.
Nella linea che unisce il 77 al 53 si incontra a TO il 90 che guarda caso in verticale incontra un altro 90 che a sua volta specularmene trova un 90 a MI e questi ultimi due 90 hanno una particolarità di essere equidistante in obliquo con i 77 del rettangolo iniziale.
A rendere la cosa intrigante c’è quel doppio 87 a PA esattamente a centro dei due rettangoli
77-77-77-53
e 90-90-90-79.
Unendo il centro dei due 87 si forma una figura simile ad un TEMPIO con le quattro colonne
77-53 MI
90-79 MI
90-90 TO
77-77 TO
Gia questa figura sembra avere un punto di chiusura nel 53 ed un altro nel 87 che mi sembra piu idoneo in quanto simmetrico rispetto alla figura per cui proverei a fare una previsione

53-77-87-90
Proseguiamo con
tempio1.jpg

Continuando nella osservazione si nota un’altra coincidenza:
90 a PA 05/12/2009
90 a PA 10/12/2009
ed esattamente speculare sulla stessa ruota troneggia un bel 87 che ci richiama il vertice(pura coincidenza?) ed un 15 .
A rendere la cosa misteriosa un 50 equidistante sia dal 90-90 e dal 87-15 .
Quest’ultima cosa da la senzazione della profondità al TEMPIO.
Ultima cosa da notare : nei numeri circostanti l’87 vertice sono presenti sia il90 sia il 79 che fanno parte della struttura iniziale.
L’unico neo che ho trovato è la non perfetta simmetria tra il 90 TO (26/11/2009) e il 90 PA(05/12/2009) ci sono 4 estrazioni di distanza,mentre tra il 90 PA del 10/12/2009 e il 90 TO del 22/12/2009 ci sono 5 estrazioni di distanza.
Credo comunque che questa dissimetria rafforzi il senso prospettico della profondità.

Questo è il tutto.
Pertanto alla fine quale sarà la previsione?
Io provo a dire la mia :
50-53-77-79-87-90 a tutte
oppure
53-77-87-90
50-77-87-90
Solo BAFFO ci puo dare una mano a vedere quale siano le migliori soluzioni per la previsione.
Ora attendo vostre considerazioni.
ciao a tutti

Andate a vedere le estrazioni del 2/01/2010 ruota di BARI :([V][V]:(
Non ho giocato.[V][V][V][V]
[V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Mi sto mordendo ancora le dita

Accidenti "Ele" che mira 50 77 uno dietro l'altro sarà fortuna o coincidenza ??? :D:D:D

Complimenti bravo oltre tutto al 1° colpo

Ragazzi i numeri oltre al leggrli bisogna ascoltarli

ciao a dopo

per cebino:
50-87 1° colpo GE
50-77 4° colpo RO
50-77-90 BA 5° colpo BA

per paomultipla:
e secondo te perchè mi sto mordendo le dita??????:([V]

La verita è che io sono una persona molto razionale e prima di lasciarmi prendere da entusiasmi pericolosi voglio fare i miei controlli.
Questa tecnica che ho appreso solo da pochi giorni mi ha affascinato e quindi ho cercato di seguire un paio di figure che avevo notato.
purtroppo ho giocato la figura del DIAMANTE e non quella del TEMPIO
Comunque se i risultati saranno quelli visti finora qualche soddisfazione prima o poi ce la prenderemo.
A presto.:)

Ele ascolta ti allego l'estrazione ufficiale di lottomatica

ESTRAZIONE - sabato 02 gennaio 2010

Bari 50 77 3 90 28
Cagliari 11 57 8 82 42
Firenze 81 38 77 58 82
Genova 62 79 69 28 31
Milano 83 76 4 65 19
Napoli 17 13 69 3 79
Palermo 15 22 52 74 48
Roma 7 81 29 71 51
Torino 52 4 67 42 37
Venezia 65 17 66 86 32
Nazionale 2 16 5 85 81

Guarda bene bari cosa hai combinato :D:D

Bari 50 77 3 90 28 </u>
Credo di aver capito un Terno

PS credo cge tu possa passare alle dita dei piedi :D:D:D

Salve a tutti e buone feste passate.

Vedo con grandissimo piacere che Luigi sta tirando fuori qualcosa che inciderà molto sul fenomeno spaziometrico.
Guardando le immagini del futuro programma, posso solo dire una cosa : LUIGI SEI UN GRANDE !!!

Penso che in futuro si svilupperà ulteriormente, e chissa fin dove arriverà, ma di sicuro molto lontano...(ne sono certo).
-------------------------------------------
PS: X Luigi, adesso con calma, vedremo come fare per metterci in contatto. il forum ha le sue regole, dimmi te come è meglio fare.
(ho visto che qualcuno ti manda delle email....)-(ma dove?).
Ripeto, suggerisci te il modo migliore.
--------------------------------------------

X gli altri che hanno postato immagini :

Ragazzi, vedo che le semplici lezioni di spaziometria di base, vi stanno portando sulla via giusta. Mi chiedete consigli ?
Ormai sapete come fare, e da le immagini che guardo, vedo che avete capito fin troppo bene.

Un consiglio :

Non vi scoraggiate se a volte si fa un buco nell'acqua, insistete sulla via intrapresa, e vedrete che i risultati verranno.

Non state li a propormi figure, e chiedermi se vanno bene o no,
Da quello che ho visto, avete capito benissimo come fare, e vi faccio i complimenti.
Non ve la prendete a male, io purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo, vado a letto tardissimo e mi alzo prestissimo, lo dico sempre che mi servirebbero giornate da 36 ore.

Un altra cosa : Quando trovate una figura, non fermatevi all'apparenza, guardate bene tutti i numeri ripetuti e guardate da tutte le angolazioni possibili le varie strutture che si possono creare, inglobando o scartando un numero ripetuto, a volte il risultato è completamente diverso......

Sono quasi le 2 e mezzo del mattino, e ho ancora cose da fare.....

A domani.

Baffoblu

quote:Originally posted by Baffoblu

Salve a tutti e buone feste passate.

Vedo con grandissimo piacere che Luigi sta tirando fuori qualcosa che inciderà molto sul fenomeno spaziometrico.
Guardando le immagini del futuro programma, posso solo dire una cosa : LUIGI SEI UN GRANDE !!!

Penso che in futuro si svilupperà ulteriormente, e chissa fin dove arriverà, ma di sicuro molto lontano...(ne sono certo).
-------------------------------------------
PS: X Luigi, adesso con calma, vedremo come fare per metterci in contatto. il forum ha le sue regole, dimmi te come è meglio fare.
(ho visto che qualcuno ti manda delle email....)-(ma dove?).
Ripeto, suggerisci te il modo migliore.
--------------------------------------------

X gli altri che hanno postato immagini :

Ragazzi, vedo che le semplici lezioni di spaziometria di base, vi stanno portando sulla via giusta. Mi chiedete consigli ?
Ormai sapete come fare, e da le immagini che guardo, vedo che avete capito fin troppo bene.

Un consiglio :

Non vi scoraggiate se a volte si fa un buco nell'acqua, insistete sulla via intrapresa, e vedrete che i risultati verranno.

Non state li a propormi figure, e chiedermi se vanno bene o no,
Da quello che ho visto, avete capito benissimo come fare, e vi faccio i complimenti.
Non ve la prendete a male, io purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo, vado a letto tardissimo e mi alzo prestissimo, lo dico sempre che mi servirebbero giornate da 36 ore.

Un altra cosa : Quando trovate una figura, non fermatevi all'apparenza, guardate bene tutti i numeri ripetuti e guardate da tutte le angolazioni possibili le varie strutture che si possono creare, inglobando o scartando un numero ripetuto, a volte il risultato è completamente diverso......

Sono quasi le 2 e mezzo del mattino, e ho ancora cose da fare.....

A domani.

Baffoblu
FINALMENTE GRANDE MAESTRO...BEN RITORNATO BIG BAFFOBLU MI SEI MANCATO AUGURI DI BUON E MIGLIORE ANNO NUOVO...I'M WITH YOU ALWAYS[:p][:p][:p]

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciao paolo,
quote:Grazie a Te che posti queste figure, come detto sono un pivello, ma non ho capito, visto che il 47 a NA non c'è, per me la tua prima figura di partenza vede:
un 47 a CA
un 47 a BA
un 47 di nuovo a CA e MI,
con 80 MI e 21 speculari dei 47 precedenti
Dimmi se sbaglio, poi il 21 a GE e il 42 a FI come ti sono usciti?
Come diceva il Baffo ci sono cose che qualcuno vede e qualcun'altro vede ma diversamente, basta che il tutto porti a qualche spiccio mi va' bene tutto.
Saluti Paolo
se rileggi il mio post di giorno 3 con attenzione dico che il 42 è ,guarda caso,il doppio di 21 che a sua volta è presente nella figura iniziale dell'esagono irregolare di partenza.Quindi il legame si completa con il 42 in basso.
Certo ,un pizzico di fantasia visiva è necessaria ma la logica c'è.
OK ?
Spero di essere stato piu chiaro e abbia capito.
Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61