imported_n/a
Advanced Premium Member
UN GRANDISSIMO GRAZIE A VOI RAGAZZI X L'ENORME REGALO CHE CI AVETE FATTO!!!! BRAVISSIMI.
Dredd
Dredd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by GIUIAN
ciao Luigi.... non trovo l'aggiornamento dove l'hanno pubblicato ?
grazie
quote:Originally posted by elephantbig
quote:Originally posted by GIUIAN
ciao Luigi.... non trovo l'aggiornamento dove l'hanno pubblicato ?
grazie
Nome Programma : Spaziometria
Nome file compresso : SetupSpaziometria.zip
Sistema operativo : WinXp o superiore
Nome dell'autore : LuigiB
GRAZIEEEEE
http://forum.lottoced.com/download/SetupSpaziometria.zip
quote:Originally posted by korokoro
x Luigib +++
Farti ancora i complimenti x 1.0.5........ascolta sempre che sia fattibile nelle strutture del utente , in una futura versione, la dimensione e posizione della figura potrà esser variabile come quelle di default.
x +++ Baffoblu
Vale quanto detto x Luigib........grazie. Baffoblu se un giorno ti cresce un po di tempo perche non ci fai una guida a la Spaziometria con i fondamentali e qualche dritta che tu hai accumulato nel tempo.
Sempre in debito Leo
quote:Originally posted by LuigiB
eh stavolta i complimenti non me li merito , ho riscontrato degli erroi quando si tenta di salvare nel blocchetto combinazioni ke figure giocate ... rimedio al piu presto e scusate per questa svista !
quote:Originally posted by Seventeen
Ciao LuigiB,
Ho un problema col programma:
una volta realizzata una mia figura, come faccio
a chiedere la ricerca di tutte le figure di forma uguale
alla mia ma di dimensioni maggiori o minori e/o
orientate in modo differente nello spazio (in orizzontale e verticale),
come nelle figure preimpostate ?
Secondo me sarebbe molto utile poterlo fare, non sono riuscito!
Grazie 1000
scusa non ti ho risposto subito ma ho fatto un'altra prova mettendo come 4 chiusure invece delle 3 chiusure e lasciando invariati i vertici nella 1 e 3 posizione, così funziona.quote:Originally posted by LuigiB
sto fatto che hai messo la condizione nella prima o nella terza e in piu le 2 chiusure mi fa pensare che hai commesso qualche errore logico di programmazione , quando si usa l'operatore logico or talvolta anche i programmatori si possono sbagliare , fai una cosa copia il testo del codice della condizione (prendilo dal campo codice nella finestra condizioni ) qui sul forum e vediamo un po' ... in linea di massima dovrebbe essere scritta cosi :
Contachiusure = 2 and (PosizioneVertice = 1 or posizioneVertice =2)