Novità

Stesa per il 27 a MI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!E anche stasera mi è andata bene visto che il 27 di Mi non è uscito e non ci ho puntato molti soldi ;)...Ne sono davvero felice ma la cosa che mi rende ancora più felice :) stasera è di aver letto quello che ha scritto Dolores:Comunque come ti ho detto anche se poco cercherò di non scomparire del tutto.
Continuerò con i miei consigli..che sono appunto solo consigli....poi ognuno deciderà da se.
.Ieri sera quando ho letto che non avrebbe più fatto le stese e dato i suoi consigli,mi sono rattristata :(.Dolores,solo una parola:grazie!
Buonanotte!

Sei gentilissima e carinissima...ma vuoi proprio mettermi in imbarazzo stasera[|)][|)]??
L'intuito e la sensibilità mi sono stati regalati dal cielo:)....non ho sudato per averli..sono nata così e sono sempre stata così da piccolissima....per quello che mi raccontano i miei:).

Io mi fido ciecamente delle mia carte, forse loro lo sentono e ricambiano la mia fiducia con le loro risposte...perchè se penso con che stato di ansia e nervosismo a volte le faccio, mi meraviglio pure io che poi la risposta risulta esatta.

Vuoi ridere? L'altro giorno mentre facevo la carte per il 27 di MI, mi scappano due lame dalle mani e cadono sulle mia gambe.
Si trattava del papa (MI) e dell'appeso (attesa).
Ho subito detto....ecco il 27 non uscirà...vedono che sono così nervosa da non riuscire a tenerle in mano che hanno trovato una scorciatoia per rispondermi.
Diffato poi rimesse le lame di nuovo dentro il mazzo la loro risposta non è cambiata..davvero il 27 non è uscito.

Mi viene difficile accettare i complimenti perchè non penso di meritarli...però non ti nego che sono contenta di avere intrapreso questa strada...staremo a vedere dove mi porterà e se riuscirò anche per ciò che ho in mente...è una cosa molto difficile, ma a volte avere la testolina dura come in questo caso aiuta..non mi arrendo e non mollo facilmente:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores, ho visto quanto scritto e approvo quanto scritto da Giuseppa. Posso tranquillamente dirti che anche io volevo imparare qualcosa ma quando faccio le stese dopo un paio di carte lette mi perdo e ... ciao. Sono contenta invece che tu abbia trovato il giusto feeling per la lettura e ti auguro di allargare sempre di più la tua passione e di poter portare a termine ciò che hai in mente.
Buona notte
musa26

Buongiorno musa, ti ringrazio per la tua testimonianza.
Anche io approvo quanto detto da giuseppa...ma il punto non è questo.
Vediamo se riesco a trovare le giuste parole per esprimere quanto ho voluto dire.
Ho sempre detto che si possono sapere anche 500 libri a memoria con tutte le combinazioni, ma se non si è portati per leggere i tarocchi, se non si ha feeling con loro, questi risponderanno in maniera errata e quindi anche a dare una corretta interpretazione, tale non corrisponderà al vero perchè i tarocchi hanno detto il falso.
Molte persone si avvinano ai tarocchi per voglia di apparire, per dimostrare chissà che cosa e dopo alcune risposte esatte chissà che credono...io invece posso dirti che sono stati loro a cercarmi.
Non passava giorno che non me li trovassi davanti in un modo o nell'altro, che non li sognassi, che tante cose mi conducessero a loro.
Eppure da piccola per una serie di circostanze ne avevo paura...credevo che portassero male e che chi li facesse fossero delle persone cattive...almeno questo mi avevano messe in testa.
Però io inconsciamente rifiutavo ciò..tant'è che anche se ero piccolina non riuscivo a spiegarmi il perchè fossi attratta come una calamita da una bravissima cartomante che spuntava in tv.
La guardavo quando potevo e ne rimanevo incantata.
Non avrei mai immaginato però di vincere questa paura e ora mi rodo le mani per non aver allora cercato di capire e memorizzare quanto quella signora spiegava, ma sai mi trovavo in una fase dell'adolescenza in cui tutto potevo immaginare che anche io avrei intrapreso questa strada.
Allora pensavo solo a guardarla come si guarda un qualsiasi programma televisivo, ma allo stesso tempo cercavo di capire il perchè la mia mente volesse andare contro quell'idea con cui ero cresciuta....mi chiedevo come mai potevo io essere affascinata da un mondo che non avevo mai avuto modo di toccare con mano......perchè io ero diversa dal resto della mia famiglia?
Ebbene sai la risposta l'ho avuto tempo fa.
Forse era destino...forse doveva andare così...non trovo altra soluzione...e quando tempo fa conobbi una signora che mi fece le carte per la prima volta, capii che non potevano farmi del male, non mi era successo niente dopo la lettura...e poi quella è una bravissima persona...lo so per certo.
Ecco allora crollare tutti quei dubbi.
Ecco anche la risposta a tutte le mie domande.
Non era vero che chi fa le carte è una persona cattiva e forse io questo dentro me l'ho sempre saputo, ma solo ora ho avuto il coraggio di averle tra le mani.
E' un discorso che sembra lungo ma ti assicuro che è molto ma molto in sintesi perchè avrei altro da dire.
Comunque questo per spiegarti che io sarei bugiarda a dire che ho passato intere giornate a studiare i tarocchi, perchè non sarebbe così...per questo non sento miei i complimenti.
Quando le ho acquistate mi sono subito preoccupata di memorizzare ogni carta col suo numero, ogni ruota a quale carte corrispondesse, ma facevo molta fatica e non memorizzavo bene, nonostante ti assicuro che io ho una memoria di ferro.
Cercavo anche di memorizzare il corso di giuseppa, ma niente...più leggevo e più mi sembrava arabo...non perchè fosse scritto male (capiamoci) ma ero proprio io che non riuscivo a ricordare niente di ciò che leggevo, neanche una singola parola, nonostante mi sforzassi..come se volessi capire il tedesco non sapendo neanche una parola...non so se mi sono spiegata.
Allora dopo una quindicina di giorni che le avevo in casa mi sono decisa a fare le prime stese per il lotto e puff di botto, come per magia, sono riuscita a leggere non avendo niente tra le mani.
Come poteva ciò essere possibile? Come potevo ricordare di botto ciò che fino ad un attimo prima non sapevo di sapere?
Sai l'indomani che li ho acquistati feci una stesa di cartomanzia per me, per un argomento che mi stava molto a cuore, e diedi una interpretazione....(all'acqua di rose certo)..ma a me interessa il risultato finale (figurati che da perfetta cretina non mi sono appuntata neanche la stesa, avevo solo memorizzato lo

Ciao Dolores. Me lo sono chiesta tante volte anche io: basta leggere le istruzioni e applicare passivamente ciò che c'è scritto o ci vuole qualcosa in più?
Secondo me non tutti possono leggere i tarocchi, ci vogliono doti personali, quelle che Giuseppa chiama intuito e sensibilità, non è mica matematica che per tutti 2+2 fa sempre 4.
Io i tarocchi li ho studiati in passato perchè mi affascinavano, soprattutto nella loro veste grafica, i colori, i simboli...Ce ne sono alcuni di bellissimi.
Mi affascinava pensare che chi li ha inventati ha voluto rappresentare il cammino dell'uomo (Il Bagatto, l'azione, la costruzione della vita, il fare) al Matto (il ritorno al nulla, all'inizio delle cose) passando per i sentimenti: se disponiamo i tarocchi su 2 file le carte centrali sono gli Amanti e le Stelle, quasi a significare che ciò che conta nella vita dell'uomo sono proprio i sentimenti, non la ricchezza, non la conoscenza, ma l'amore! Nei tarocchi c'è tutto il cammino dell'uomo: la conoscenza (Papessa), l'intelligenza e la volontà (l'imperatore), la fede e il misticismo (il Papa), la realizzazione professionale (il Carro), la solitudine (l'Eremita), i dubbi, la necessità del sacrificio (l'Appeso), la caduta (la Torre), la necessità di morire per rinascere, il cambiamento (la Carta senza nome), e poi i sentimenti (l'amore e le stelle), le illusioni (la Luna), la completa realizzazione (il Mondo), ma non bisogna cullarsi sugli allori. Il cammino non è mai compiuto, non si è mai arrivati, ed ecco la carta del Matto che riporta tutto all'origine...
E' un mondo affascinante e segreto, a mio parere solo ad alcuni essi permettono di decifrarli
Scusate l'intromissione ma sono riflessioni che mi portavo dentro da un po' di tempo e che volevo condividere con voi.
Buona giornata

Mau

No maurizia, fa piacere il tuo intervento:)...anzi fallo più spesso:)
Sono pienamente d'accordo con te e se hai altre riflessioni le leggo più che volentieri:)

Non ho capito bene però, se fai delle stese anche tu.

dolores44.gif

11.gif

Dolores e Maurizia, vi devo fare ad entrambe i complimenti xchè ciò che avete esposto è quello che ho sempre pensato riguardo i Tarocchi.
Maurizia bello anche il tuo intervento ed è giusto ciò che dici, infatti LORO sono il cammino della vita e l'unione di combinazioni ci indica cosa è bene o no intraprendere, se si ha un dubbio, consultandoli ce lo chiariscono anche se delle volte facciamo fatica a credere che quella determinata risposta possa risultare giusta, ma il tempo darà LORO ragione.
Tra la fine dell'anno e l'inizio di questo, mi è stato chiesto x il lavoro, un lavoro che si era un attimino rallentato, ma non da far pensare che potesse fermarsi.
Loro mi hanno risposto che il consultante nel periodo di Maggio - Giugno sarebbe rimasto fermo, l'ho riferito, ma ho anche aggiunto che non era possibile, ho pensato che sicuramente non mi stavano dicendo il vero, le ho rifatte più volte, ma la risposta non cambiava, comunque sia ho continuato a dire al ragazzo che non capivo il motivo x cui mi stavano rispondendo in quel modo.
Morale: in Maggio si lavorava da uno a tre giorni a settimana, in giugno fermi in cassa integrazione fino a tutto Luglio, Agosto ferie.............ora non si fa altro che ripetere "AVEVANO RAGIONE LORO".
Un discorso da fare, la loro risposta la si vede nel momento del consulto, ma questo non significa che accadrà domani o dopo domani xchè hanno i loro tempi x cui ricordare o prendere appunti di ciò che ci è stato detto e con il tempo capire se hanno avuto ragione.
Potrebbe anche non avverarsi il tutto al 100%, ma al 80/90 % si.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No Dolores, non faccio le stese, non ne sono capace. Mi piacerebbe ma come dicevi tu l'intuito e la sensibilità nell'interpretare sono un dono e io non credo di averlo. Ecco perchè ti avevo scritto che secondo me non tutti possono leggere i tarocchi.
Mi piacciono molto e adesso ti racconto una mia esperienza così capirai come è nato in me l'interesse per i tarocchi, poi chiudo eprchè non credo che sia questo il post adatto per parlare, forse è il caso di spostarsi in off topic se vogliamo continuare a discutere.
Anni fa, la razionalissima e ipercontrollatissima Maurizia si ricorda che ha un'amica, una signora di una certa età che "fa le carte". Maurizia la teme, come diceva Dolores a proposito della sua esperienza, pensa che sia una cosa cattiva voler sapere il futuro, va contro i comandamenti, c'è qualcosa di diabolico nelle carte. Ma sono alla vigilia di una scelta che forse condizionerà il resto della mia vita: la ragione, le notti insonni passate a pensare, riflettere, a dirsi tutto e il contrario di tutto non sono servite a niente. Devo decidere una cosa. Credo fosse il 1994. Mi viene in mente la mia amica, vado a farmi leggere i tarocchi. La domanda è: faccio bene a insistere a restare a lavorare dove sono o vado via a cercare un altro lavoro?. Lei mi dice: no resta, a breve avrai soddisfazione. E così è stato, dopo 12 anni di precariato inizio alla fine del 1994 una splendida carriera che mi porterà ad alti livelli. Con la mia amica ci sentiamo a Natale, le faccio affettuosamente gli auguri ogni Natale ma non chiedo più di farmi le carte. Un giorno la incontro: stava aspettando l'autobus sotto una nevicata impietosa, mi fermo, l'accompagno a casa, lei mi chiede come va, io gli dico bene, sono in carriera, avevi ragione...
Mi propone un giro di carte, io esito, ma poi accetto. Io non mi ricordo che anno fosse: forse il 1999 o il 2000. La mia domanda: faccio bene ad accettare il trasferimento che mi hanno proposto?
Risposta: è indifferente, tanto tu lì non ci rimani! Ma come, il sogno coronato, il posto che ho ottenuto dopo aver tanto lottato, una splendida carriera davanti a me, un concorso nazionale che avevo appena vinto e mi aveva portato in alto...ho pensato, questa sbarella, sarà l'età.
Non la faccio lunga: per vicissitudini familiari, personali, di salute e diciamo...esistenziali...nel novembre del 2005 ho dato le dimissioni dal ruolo. Dopo aver spedito quella pesantissima lettera che chiudeva una vita precedente e ne apriva un'altra piena di incognite e di fatica ho ripensato alle parole della mia amica. Qualcuno dirà: ti hacondizionato, no, giuro di no, la vita mi ha portato là dove era destino che io andassi, lei lo aveva solo visto prima.
Che c'entra, mica tutto è così facile, mi aveva detto anche che avrei avuto 2 figli, non sono venuti, am quando le ho fatto notare questa cosa, lei mi ha detto: aspetta...potresti anche trovare un vedovo o un separato che ha 2 figli, non necessariamente dovranno essere i tuoi...Mi viene da sorridere...ma lei è così. Chissà...

Mau

Bene Giuseppa, mi fa piacere vedere che la pensi come me:)

Maurizia, interessante il tuo racconto, l'ho letto volentieri:)
Per me se vogliamo parlarne possiamo tranquillamente spostarci in off topic senza alcun problema, anche se mi piacerebbe rimanesse qua trattandosi di tarocchi, non penso siamo fuori tema:)

Passiamo alla stesa per il 27.
Domanda: domani sera uscirà il 27 a MI?
16-03-04
15-14-09
02-08-19
11-21-20
---10---

Chiude la stesa la ruota della fortuna, ma non per questo indica che sia positiva sotto il mio punto di vista, in quanto sta a confermare solo la negatività della stesa.
La torre e l'imperatrice indicano una piccola vincita a GE..che si sposti là?
Poi il diavolo legato alla temperanza e all'eremita indica un errore di tempo e visto che la domanda era se uscirà dimani, potrebbe indicare che non uscirà domani.
Positive sono CA-RO-FI.
Ribadisco sempre che i miei sono solo consigli, ognuno faccia come crede meglio.
E pensare che questa notte in due sogni totalmente diversi avevo sognato la sortita del 27...ma da come le leggo io le carte non lo vedo...ovvio però che posso sbagliare.

dolores44.gif

11.gif

Dolores,Maurizia, Giuseppa... mi è piaciuto leggervi,non riesco a fare altri commenti,un saluto a tutte,Liana

Grazie Dolores.Anche oggi terrò conto dei tuoi consigli ;).Vedremo come si comporta questo 27 di Mi.Buona giornata.

Scusate se mi intrometto io continuo a provare le stese è ho notato una cosa per es nella stesa di Dolores c'è un 34/43 a fi o un 28/82 sempre a fi che è una data
e poi non so se l'avete notato anche voi quando mi si presenta una condizione tipo
12 10 19 oppure 12 10 21 con sotto tipo 1 2 5 ho notato che entro la 1 o entro le 5 estrazioni da a bari un 25/52 o a mi un 21/12

poi un'altra cosa che ho notato è che se in una stesa mi ritrovo tipo
15 3 2
5 19 21 il 32/23 esce su milano

oppure ancora

15 5 0
11 19 20 il 5/50 esce a firenze

oppure

19 2 4
5 10 15
il 24/42 a milano

magari ho le allucinazioni ....e quindi vi chiedo se anche a voi capita

L'INTREPRETAZIONE DEI TAROCCHI POSSONO ESSERE MOLTEPLICI E DPENDE DALLA DOMANDA CHE SI FA ....HAI FATTO DELLE GIUSTE OSSERVAZIONI MA IL CONTESTO CHIEDE ALTRO CIO' NON TOGLIE CHE SI POSSANO PRENDERE SPUNTI PER GIOCARE DELLE AMBATE O AMBI:)

sanpatrizio

poi un'altra cosa che ho notato è che se in una stesa mi ritrovo tipo
15 3 2
5 19 21 (DOPPIA CONFERMA a MI)
il 32/23 esce su milano

oppure ancora

15 5 0
11 19 20 (C.C. su FI, il 20 è la carta che rappresenta i numeri o le date x cui ti potrebbe dire di mettere a FI se hai qualche data con il 5 o 50)
il 5/50 esce a firenze

oppure

19 2 4
5 10 15 (C.C 10 su MI, in questo caso dovresti fare MI-TT x via del Diavolo che indica errore di ruota, anche in questo caso il 19 ti indica una nascita che contenga il 24 o 42).
il 24/42 a milano

Brava Barbara, non hai le allucinazioni, ma è questo il modo di cercare i numeri e le carte di conferma ti indicano la ruota su cui giocare.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giuseppa e ci tengo a dirti (non è una sviolinata che ti faccio) ma è la verità, se ho avuto questa passione e continuo a coltivarla, è grazie a te che ci hai aitutato a fare i primi passi.anche se ho fatto poche e piccolissime vincite non demordo,perchè a volte mi sono fatta scappare delle occasioni per colpa mia,per non aver tentato, anche se non posto più le mie stese è perchè cerco ovviamente dopo il lavoro e gli impegni di studiare e di capire delle coincidenze tra i sogni e le carte e ti dico di più sarà una coincidenza ..ma ho notato pure un'altra cosa che i numeri sognati era più facile che uscissero combinati su ruota, con la luna nuova, fose mi stò come si suol dire ingrippando, ma sto sperimentando.

Bene, anche stasera le mie carte avevano ragione:)non solo sul fatto che il 27 a MI non sia uscito ma anche che sia andato a RO.
Che carine che sono...davvero tanto:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores.Oggi ho giocato proprio il minimo sul 27 di Mi e mi è andata benissimo visto che non si è fatto vedere.L'ho giocato su Ro ma non ho beccato gli abbinamenti :(.Avrei dovuto giocare l'ambata semplice.Un grazie alle tue carte e a te che le sai leggere.Sei molto brava.Buonanotte Dolores!

Ciao chips, mi fa piacere che hai giocato il minimo e non hai perso tanto stasera:)
Mi spiace che non hai giocato l'ambata semplice a RO:(
Comunque tu fai sempre ciò che ti senti di fare, perchè non è detto che posso prenderci sempre. OK?
Buonanotte anche a te:)

dolores44.gif

11.gif

Domanda: stasera uscirà il 27 a MI?
02-14-06
05-18-07
20-19-11
21-16-04
---00---

Mi spiace ma io non riesco a vederlo neanche per stasera, ma siccome posso sbagliarmi chi lo gioca non lo molli.
Vediamo se va a GE o FI.

dolores44.gif

11.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02