Novità

Stesa per il 27 a MI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho giocato, poco, ma l'ho giocato ma per quel che mi riguarda è stata la terza e ultima volta. Non gioco mai i centenari, stavolta avevo fatto un'eccezione perchè mi veniva da metodo, ora che i colpi previsti dal metodo sono finiti, basta così. Proverò qualche ambo. Comunque grazie Dolores, continuerò a seguire questo topic perchè una mia amica si è infognata con questo numero e i tuoi suggerimenti saranno preziosi.
Ciao:)

Mau

Ciao Dolores,
stasera ho giocato il 27 di Mi come faccio da un bel po' di tempo ormai :( ma senza strafare come hai consigliato tu.Sai perchè continuo a giocarlo anche se tu dici che non sarebbe uscito?Perchè Giuseppa ha detto che i ritardatari potrebbero non farsi vedere quando sono vicinissimi all'uscita e tra me e il 27 di Mi,ormai è un duello fino all'ultimo euro :D. Lo devo prendere per forza anche se il giorno in cui decide di farsi vedere,ci punto poco.
Per me,puoi anche dire chiaramente sì (o non) uscirà,tanto poi decido con la mia testa cosa fare ;).Grazie Dolores per la tua disponibilità e per la tua pazienza!Tre volte alla settimana,fai la stesa per quel fetente!
Ti auguro buonanotte :)

Buongiorno!
Elio,di solito Dolores fa la stesa il giorno prima dell'estrazione.Stranamente non si è fatta ancora sentire:o è sommersa di lavoro e di impegni personali oppure....no oso immaginarlo...il 27 di Mi l'ha messa KO e ha deciso di non starci più dietro ;).Certo che ci vuole pazienza veramente per stare dietro a questo fetente del 27 !:(

Ciao chips, sei un'attenta osservatrice.
E' vero le facio il giorno prima non per qualcosa in particolare, ma per dare la possibilità a quanta più gente possibile di leggere il responso delle carte, ma purtroppo come hai ben detto sono sommersa dal lavoro e dalla famiglia.
Vedrò di fare una stesa per il 27 di MI nel pomeriggio prima delle 16:00...ora non mi è proprio possibile.
Tranquilla..ci vuole ben altro che uno stupido fetente di numero per mettermi KO...è vero mi ha stancato...ma vedremo chi tra noi due la spunterà;)

Ciao:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores!:D
Che gioia rileggerti e sopratutto vedere che il 27 non ti ha messa KO :)...Ma mi sa tanto che pure tu sei tosta ;)...forse molto di più del 27 di Mi(che nell'altra sezione stanno addirittura chiamando L'INNOMINATO :D).Buona giornata Dolores!

Ciao ragazzi scusate il ritardo ma sono molto incasinata...non ho proprio tempo...mi scuso anche per non aver dato i numeri personali ma non ce la faccio proprio per stasera...vediamo per sabato.
Cerchiamo ora di fare la stesa per il 27.

Domanda: stasera uscirà il 27 a MI?
03-13-09
00-04-20
01-15-19
07-14-06
---21---

Sarò breve nella risposta..io non lo vedo neanche stasera...ma non mi stancherò mai di dire che posso sbagliarmi o come dice giuseppa non si vede perchè è già alle porte.

dolores44.gif

11.gif

Ciao ragazzi scusate il ritardo ma sono molto incasinata...non ho proprio tempo...mi scuso anche per non aver dato i numeri personali ma non ce la faccio proprio per stasera...vediamo per sabato.
Cerchiamo ora di fare la stesa per il 27.

Domanda: stasera uscirà il 27 a MI?
03-13-09
00-04-20
01-15-19
07-14-06
---21---

Sarò breve nella risposta..io non lo vedo neanche stasera...ma non mi stancherò mai di dire che posso sbagliarmi o come dice giuseppa non si vede perchè è già alle porte.

dolores44.gif

11.gif

Elio bada a seguire il tuo istinto perchè oggi sono particolarmente nervosa per cui è probabile che ho influenzato le carte in modo negativo, difatti le ho posate perchè non riesco a tenerle proprio in mano. Per oggi non farò più nessuna stesa.
Poi aggiungiamo il fatto che per risponderti ho atteso mezz'ora perchè il forum non va (almeno nel mio pc) vedi te come sono messa...
Buona fortuna per stasera..:)

ciao

dolores44.gif

11.gif

Ciao ragazzi scusate il ritardo ma sono molto incasinata...non ho proprio tempo...mi scuso anche per non aver dato i numeri personali ma non ce la faccio proprio per stasera

Dolores,ma stai scherzando????Siamo noi che ti chiediamo scusa perchè tre volte alla settimana fai le stese per noi!Grazie e in bocca al lupo per stasera!Anche da me,il forum è lentissimo oggi.

Complimenti Dolores, stasera hai visto, ops ... hanno visto (le carte) ancora giusto. Continuiamo a risparmiare che è meglio.
Ho letto da qualche parte che in una ricevitoria una persona gioca il 27 per estratto e che è arrivata a quota 5'000.-- Eurini rilanciando di volta in volta del 10 %, ma si può????? Roba da matti!
Oppure bisogna dire "beata lei" a questa persona perchè si vede che non ha problemi di soldi, con i tempi che corrono.....

Bene, ragazzi è andata bena anche ieri stasera:D:D

Musa vorrà dire che la tipa che gioca tutti questi soldi o ne ha da buttare o si sta indebitando di brutto[xx(]

dolores44.gif

11.gif

Domanda: domani sera uscirà il 27 a MI?
21-00-11
17-14-05
20-08-18
10-03-07
---12---

Non c'è che dire una bella stesa..non c'è la torre, non c'è il diavolo....ma c'è il mondo, la ruota e il carro.
Eppure io per domani sera non riesco lo stesso a vederlo.
il fatto della temperanza vicino MI, confermato ciò dalla stelle che indica pazienza m'ispira ciò.
Anche l'appeso finale mi indica un attimino di pazienza....
Vedrei un'uscita improvvisa a FI e a MI tuttalpiù il suo vertibile.
Spero vivamente di sbagliarmi e che questo fetente di 27 esca facendo felice chi ce l'ha in gioco....ovviamente il mio è solo un consiglio..chi lo gioca da tempo non lo molli...non vorrei perdesse tutto per colpa mia.

Una buona giornata a tutti:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores,innanzitutto grazie per la stesa di ieri che mi ha permesso di risparmiare ancora.Ho giocato pochissimi soldi sull'ambata (2 euro.Giusto per coprirlo e prendere qualcosina se fosse uscito a sorpresa.Fortunatamente o sfortunatamente non posso permettermi di arrivare fino a 5000 euro per l'estratto!Ma come si fa????[?]).Poi,grazie per la stesa che hai fatto per domani sera.Sono sempre più convinta che il 27 di Mi non è nell'urna ;).Ti auguro buona giornata Dolores.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari