Novità

Tabulati percentuali di LuigiB

ciccio09

Member
Ciao Claudio8,
Grazie per questa schermata del tuo mastrolettere,ma,personalmente,preferisco quella di max63,quanto meno è simile all'originale.
Considerato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
👋
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio8,
Grazie per questa schermata del tuo mastrolettere,ma,personalmente,preferisco quella di max63,quanto meno è simile all'originale.
Considerato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
👋
E' ancora in via sperimentale . Su fate dei pronostici commettandoli .
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio8,
Grazie per questa schermata del tuo mastrolettere,ma,personalmente,preferisco quella di max63,quanto meno è simile all'originale.
Considerato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
👋
No max63 ma urusl8 diamo a Cesare quel che è di Cesare . Però fate dei pronostici commettandoli.
 

claudio8

Premium Member
Ciao Claudio8,
Grazie per questa schermata del tuo mastrolettere,ma,personalmente,preferisco quella di max63,quanto meno è simile all'originale.
Non è simile, è l'originale
Considerato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Hai compreso perfettamente, è solo la dimostrazione, che ci si può arrivare
Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
👋
Se il loro progetto segue la logica corretta, della Previsionistica Razionale, ha la stessa valenza dell'originale, basta solo studiarne gli effetti per creare le regole di utilizzo.
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Vedi se ti sono sufficienti 50 estrazioni.... io ho in memoria tutto l'archivio sempre presente ( questo che vedi è parziale, non è aggiornato ... mancano le estrazioni dalla 10452 alla 10471 e le ultime 2 )
Vedi l'allegato 2287122
Buon proseguimento, senza polemiche.
non so che farmene senza polemiche.

Hai tutto l archivio e lo pubblichi a pezzi 🙂 🙂 🙂 🙂 Ma pensi sia sceso dalla montagna con la piena . 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂

Evita non pubblicare nulla su questo post confondi solo . Senza Polemiche .
 

ciccio09

Member
Non è simile, è l'originale
Già, mi sembrava troppo perfetto.
Hai compreso perfettamente, è solo la dimostrazione, che ci si può arrivare
Infatti, è capire il meccanismo,poi,in un modo o altro, si può emulare

Se il loro progetto segue la logica corretta, della Previsionistica Razionale, ha la stessa valenza dell'originale, basta solo studiarne gli effetti per creare le regole di utilizzo.
Infatti, è quello che ho sostenuto con l'elaborato" dell'uccellino", anche se senza lettere, si arriva comunque a fare delle ottime previsioni.Quindi ben vengano queste sperimentazioni.
Un 👋
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Già, mi sembrava troppo perfetto.

Infatti, è capire il meccanismo,poi,in un modo o altro, si può emulare


Infatti, è quello che ho sostenuto con l'elaborato" dell'uccellino", anche se senza lettere, si arriva comunque a fare delle ottime previsioni.Quindi ben vengano queste sperimentazioni.
Un 👋
DAI FAI QUALCHE PREVISIONE
 

ciccio09

Member
DAI FAI QUALCHE PREVISIONE
Scusami genios,
Se mi permetti, dovresti nel tuo tabulato affinare i parametri di ricerca.
Troppi dati alfanumerici, da perderci la vista.
Prendi ad esempio l'estrazione del 9/7 ,osserva la decina 11/20, ben 7 numeri della decina consecutivi segnalati. E così il resto.
Se devi considerare i segmenti di due o tre elementi,comprendi che così non si capisce una beata m....a.
Continua con la sperimentazione, io vi seguo .
Un 👋
 

Serafino1

Junior Member
:ROFLMAO: Genios, e' una vita che ti seguo,ma dai,non si arriva mai alle coordinate del prof.anzi a breve le quindicine fininarro anche loro.Rassegnatevi,il prof non ha piu' alternative. =Il tempo=;) anzi il tempo dei vertibili.
 

urusl8

Member
Ma invece, i famosi numeri in grassetto del tabulato di Lotto7 secondo voi da dove provengono? Dai "famosi" 3 numeri della stessa quindicina estratti in 2 estrazioni consecuvite di cui parla il prof e che danno il via ad un CAF? Perché vedo che in molti casi potrebbe essere, ma in altri non torna il discorso...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 luglio 2024
    Bari
    33
    58
    77
    37
    53
    Cagliari
    60
    50
    17
    12
    84
    Firenze
    10
    48
    70
    07
    38
    Genova
    69
    73
    41
    44
    36
    Milano
    22
    43
    11
    37
    27
    Napoli
    26
    39
    31
    60
    80
    Palermo
    29
    14
    63
    18
    11
    Roma
    37
    20
    77
    22
    03
    Torino
    89
    21
    55
    66
    24
    Venezia
    36
    32
    51
    26
    23
    Nazionale
    07
    09
    84
    58
    13
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    27
    18
    20
    22
Alto