Novità

Tabulati percentuali di LuigiB

ciccio09

Member
Ciao Claudio8,
Grazie per questa schermata del tuo mastrolettere,ma,personalmente,preferisco quella di max63,quanto meno è simile all'originale.
Considerato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
👋
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio8,
Grazie per questa schermata del tuo mastrolettere,ma,personalmente,preferisco quella di max63,quanto meno è simile all'originale.
Considerato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
👋
E' ancora in via sperimentale . Su fate dei pronostici commettandoli .
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio8,
Grazie per questa schermata del tuo mastrolettere,ma,personalmente,preferisco quella di max63,quanto meno è simile all'originale.
Considerato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
👋
No max63 ma urusl8 diamo a Cesare quel che è di Cesare . Però fate dei pronostici commettandoli.
 

claudio8

Premium Member
Ciao Claudio8,
Grazie per questa schermata del tuo mastrolettere,ma,personalmente,preferisco quella di max63,quanto meno è simile all'originale.
Non è simile, è l'originale
Considerato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Hai compreso perfettamente, è solo la dimostrazione, che ci si può arrivare
Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
👋
Se il loro progetto segue la logica corretta, della Previsionistica Razionale, ha la stessa valenza dell'originale, basta solo studiarne gli effetti per creare le regole di utilizzo.
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Vedi se ti sono sufficienti 50 estrazioni.... io ho in memoria tutto l'archivio sempre presente ( questo che vedi è parziale, non è aggiornato ... mancano le estrazioni dalla 10452 alla 10471 e le ultime 2 )
Vedi l'allegato 2287122
Buon proseguimento, senza polemiche.
non so che farmene senza polemiche.

Hai tutto l archivio e lo pubblichi a pezzi 🙂 🙂 🙂 🙂 Ma pensi sia sceso dalla montagna con la piena . 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂

Evita non pubblicare nulla su questo post confondi solo . Senza Polemiche .
 

ciccio09

Member
Non è simile, è l'originale
Già, mi sembrava troppo perfetto.
Hai compreso perfettamente, è solo la dimostrazione, che ci si può arrivare
Infatti, è capire il meccanismo,poi,in un modo o altro, si può emulare

Se il loro progetto segue la logica corretta, della Previsionistica Razionale, ha la stessa valenza dell'originale, basta solo studiarne gli effetti per creare le regole di utilizzo.
Infatti, è quello che ho sostenuto con l'elaborato" dell'uccellino", anche se senza lettere, si arriva comunque a fare delle ottime previsioni.Quindi ben vengano queste sperimentazioni.
Un 👋
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Già, mi sembrava troppo perfetto.

Infatti, è capire il meccanismo,poi,in un modo o altro, si può emulare


Infatti, è quello che ho sostenuto con l'elaborato" dell'uccellino", anche se senza lettere, si arriva comunque a fare delle ottime previsioni.Quindi ben vengano queste sperimentazioni.
Un 👋
DAI FAI QUALCHE PREVISIONE
 

ciccio09

Member
DAI FAI QUALCHE PREVISIONE
Scusami genios,
Se mi permetti, dovresti nel tuo tabulato affinare i parametri di ricerca.
Troppi dati alfanumerici, da perderci la vista.
Prendi ad esempio l'estrazione del 9/7 ,osserva la decina 11/20, ben 7 numeri della decina consecutivi segnalati. E così il resto.
Se devi considerare i segmenti di due o tre elementi,comprendi che così non si capisce una beata m....a.
Continua con la sperimentazione, io vi seguo .
Un 👋
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 luglio 2024
    Bari
    16
    18
    30
    06
    10
    Cagliari
    40
    54
    44
    72
    14
    Firenze
    45
    44
    76
    83
    77
    Genova
    74
    81
    09
    54
    26
    Milano
    09
    19
    08
    73
    34
    Napoli
    82
    62
    88
    19
    39
    Palermo
    84
    89
    90
    03
    46
    Roma
    72
    80
    62
    81
    21
    Torino
    43
    64
    76
    32
    89
    Venezia
    25
    77
    87
    24
    84
    Nazionale
    32
    10
    79
    48
    12
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    13
    14
    18
    06
Alto