Novità

TAVOLA CAPPUCCINO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie gobbo,
Con le uguaglianze che tu intelligentemente hai evidenziato ai lati trovo 6 numeri che danno (quasi) sempre l'ambata.
La colonna destra e la riga in basso della cornice mi forniscono la decina. gli altri 3 lati della cornice esterna mi forniscono la cadenza.
(QUASI) VERA ED INFALLIBILE PER LA DETERMINAZIONE DEL FUTURO ESTRAENDO. (MA CON 6 NUMERI IN GIOCO)
Ho scaricato adesso il file TAV.1-3 e vedo che pur cambiando i numeri, il meccanismo rimane lo stesso.
In ognuno dei quattro quadrati le figure rimangono invariate, le colonne verticali mantengono le 2 cadenze alternate, le figure di ogni colonna mantengono la sequenza 1-2-3-4-......dall'alto al basso.
Quello che cambia è l'ordinamento delle cadenze , che nell'originale era progressivo 1-2-3-...ecc. mentre qui il progressivo si intreccia tra 2 righe consecutive.Ma l'abbinamento delle cadenze su una stessa colonna rimane uguale.
Noto poi che il quadrato 9x9 in basso a destra nell'originale l'hai messo in alto a sinistra tal quale nella TAV.1-3 cambiando i numeri della cornice esterna.
Mi sfugge per ora come scegli la partenza della nuova cornice esterna.

Ciao, e ancora grazie.

Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

quote:Originally posted by lottosenior

Grazie gobbo,
Con le uguaglianze che tu intelligentemente hai evidenziato ai lati trovo 6 numeri che danno (quasi) sempre l'ambata.
La colonna destra e la riga in basso della cornice mi forniscono la decina. gli altri 3 lati della cornice esterna mi forniscono la cadenza.
(QUASI) VERA ED INFALLIBILE PER LA DETERMINAZIONE DEL FUTURO ESTRAENDO. (MA CON 6 NUMERI IN GIOCO)
Ho scaricato adesso il file TAV.1-3 e vedo che pur cambiando i numeri, il meccanismo rimane lo stesso.
In ognuno dei quattro quadrati le figure rimangono invariate, le colonne verticali mantengono le 2 cadenze alternate, le figure di ogni colonna mantengono la sequenza 1-2-3-4-......dall'alto al basso.
Quello che cambia è l'ordinamento delle cadenze , che nell'originale era progressivo 1-2-3-...ecc. mentre qui il progressivo si intreccia tra 2 righe consecutive.Ma l'abbinamento delle cadenze su una stessa colonna rimane uguale.
Noto poi che il quadrato 9x9 in basso a destra nell'originale l'hai messo in alto a sinistra tal quale nella TAV.1-3 cambiando i numeri della cornice esterna.
Mi sfugge per ora come scegli la partenza della nuova cornice esterna.

Ciao, e ancora grazie.

Giuseppe.

Caro gobbo,
per la sequenza delle cornici, ho visto adesso.
Hai ruotato di 90 gradi in senso orario tutta la cornice esterna.
In merito agli "eretici" è proprio la base del mio pensiero.
I migliori e anche i più generosi infatti furono Leone, Antonio, Enrico ed Ernesto; anche se il mondo è gestito dai Giuseppe, Palmiro, Giorgio e Fidel.

Ciao,
Giuseppe.

quote:l'aiuto
ai più bisognosi è una pratica raccomandata
.
ilgobbo60
a questo punto mi nasce una domanda ?
Potrebbe essere la chiave di volta del pensiero del Frate
Emidio Cori ?
Buon 1° maggio 2010

ilgobbo60

esatto ilgobbo, chi pensa di usare diversamente qualsivoglia tavola.. non ha capito nulla
Padre Cori non era il vero nome di questo frate, e aiuto' molte famiglie in periodo di guerra...
buon primo maggio anche a te, grazie delle tue riflessioni :)

gazie a tutti x l'immenso lavoro e tempo che mettete a disposizione,xò volevo chiedere cortesemente ad ib63 di mettere le previsioni valide x giocare lunedì e anche x gli altri vale la stessa cosa,cosìnoi poveri ignoranti in materia possiamo avere la possibilità di mettere in gioco la previsione oppure solo tenerla d'occhio così cominciamo anche noi a riscutere qulcosina magari con un esmpio di come è stata ricavata la previsione in modo che capiamo qualcosa e se nella nostra ignoranza ci viene qualche idea nuova la scriviamo può essere che possiamo aiutare al capire grazie ancora e aspetto risposta e prev gianna

gianna

grazie antonio x l'esempi fatti ma continuo a non capirci nulla ti pregherei se possibile di scrivere se c'è qualcosa da mettere in gioco grazie di vero cuore.gianna

gianna

Ciao a tutti,
ho fatto in modo che si possa visualizzare le estrazioni sulla tavola del cappuccino,in più con dei tastini
iniziare la tavola da 1 a 90 e un altro tasto per farla scorrere
per colonna.

cappuccino.gif

"Credere fermamente in ciò che si fà."

SONO SENZA PAROLE!... Un fiume in piena... Vorrà uscirne qualcosa...
Bravi "raga" l'unione fa la forza. Trattasi di un passaggio furtivo nel forum; a lunedì.

Vista l'ora buonanotte a tutti e buona domenica.
Cordialmente, Walter.

(ps: ...so di non sapere...)

Ciao Statix57 sono jolly37 scusa se ti disturbo è possibile avere questa tavola fatta a doc complimenti sei forte ciaoooo[8D]

Ciao a tutti,
vi posto il programma Cappuccino,
l'archivio si aggiorna dal foglio Archivio tramite il tasto Aggiorna da Web(sito Lottomatica),
premetto che il file è per Excel 2007.
La tavola evidenzia 2 estrazioni,una precedente evidenziata in rosso(disattivabile con il check Visualizza) e una successiva evidenziata con colori diversi, andare avanti e indietro con 'estrazioni,cambiare la ruota, spostare la tavola per colonna,da destra a sinistra ,oppure inizializzare la tavola da 1 a 90.

Ciao a tutti,
ho fatto una piccola modifica al programma Cappuccino,
adesso è possibile evidenziare un singolo estratto o tutti e 5
per entrambe le 2 estrazioni con gli appositi tastini.
Excel 2007
cappuccino.gif

il file è disponibile aggiornato nei post successivi

Ciao Statix57 grazie per la tua tempestiva risposta e di aver messo subito il file purtroppo dà qusto messaggio Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.ciaoooo jolly37 spero si sblocchi [8D]

Statix57 adesso è ok si può scaricare grazie x ora ciaoooo jolly37[8D] se ai tempo puoi dare un'occhiata sulla sezione Area Download Tavola del Cappuccino File EXCEL Ciao volevo sapere se era possibile in questo File EXCEL sulla mitica Tavola del Cappuccino modificarla in questo senso se io x ogni numero faccio corrispondere una lunghetta di 6 o 7 numeri e che si evidenziano sulla tavola esempio io digito il n.1 e sulla tavola si evidenzia la lunghetta preimpostata che potrebbe essere 11 22 33 44 55 66 in poche parole e possibile codificarla a proprio pacimento x studiare dei metodi? grazie ciaooo da jolly37 grazie anticipate anche se la risposta è negativa[8D]

un super grazie sono in linea peccato non poterti contattare in altro modo ciaooooooooooo[8D]fammi sapere dove la posti (se puoi xjolly37)grazie ancora

CIAO LOLLY37..... E A TUTTI VOI,

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

CIAO VEDO CHE VI IMPEGNATE MOLTO E CHE LA TAVOLA VI AFFASCINA MOLTO ......MI FA PIACERE,

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by jolly37

e si voglo provare a integrarla con l'altra vedo qualche collegamento[8D]
MI FA PIACERE SPERO CHE VI POSSA AIUTARE.........A TROVARE QUALCHE SPIRAGLIO, PURTROPPO A ME NN FUNZIONA IL PROG. DI Statix57

mastrogino

Ciao Jolly37,
volevo chiederti quante combinazioni ti servono e di che lunghezza.
imposterei con dei tastini le combinazioni da visualizzare
che comunque puoi modificare come vuoi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13