Novità

TAVOLA CAPPUCCINO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by jolly37

mastrogino cosa pensi della formazione 91 con 3 numeri
DIREI OTTIMA MA AL 4°?

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ADESSO VADO AL LAVORO VI LASCIO, BUON LAVORO A VOI TUTTI , CI SI LEGGE STASERA, :)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

si Statix57 allora a me servirebbe non sò se mi spiego bene esempio almeno 6 o 7 combinazioni che abbino alla serie dei numeri spia o simpatici quelli sono 5 numeri x ogni numero cioè 1 corrisponde a 17 32 47 73 76 avendo glialtri 2 spazi vuoti ci si mette ritardi o altro ok[8D] dedi sò benissimo che è contro il reglamento ma a volte il contatto diretto serve x capirsi bene come con tè che sai fare grazie x ora[8D]chiedim pure se non mi soo spiegato sono in linea[8D]

Caro(a) Statix,
come penso molti, saluto con gioia il tuo ritorno nel forum.
Vista la dimestichezza che hai con programmi EXCEL,ti vorrei sottoporre un piccolo dilemma che ho da molto tempo.
Vorrei dotare i miei programmi EXCEL di un controllo sui ritardi.
Il problema è calcolarli e soprattutto farli aggiornare automaticamente ad ogni estrazione.
Poi una volta disponibili i ritardi per ognuno dei 90 numeri, diventa facile porre un "semaforo" sui numeri della giocata prodotti con qualsivoglia metodo.
Questo "arnese" non dovrebbe mancare nella cassetta degli attrezzi di ogni previsionista o appassionato per fare una selezione mirata dei numeri da: giocare-scartare-rimettere in gioco.
Qualcosa di simile è contenuto nell'ottimo pfca04, ma purtroppo non c'è la possibilità di aggiornare gli archivi di quel magnifico (ma poco documentato e poco commentato) programma.
Già altri hanno chiesto l'aggiornamento delle estrazioni, e io mi ci sono pure cimentato ma con scarsi risultati data la complessità con cui è inserito l'archivio.
Francesco no so che screzi abbia avuto e oggi naviga su altri forum, quindi non so se ci voglia aiutare.
Grazie.
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Ciao Jolly37,
ho messo 100 combinazioni di lunghezza 10,
puoi mettere quanti numeri vuoi con i tastini li evidenzi sulla tavola.
le combinazioni devi scriverle nella tabella azzurra,cominciando dalla prima,
foglio Tavola scorri a destra e la vedi.

http://www.megaupload.com/?d=9INMFLMQ

"Credere fermamente in ciò che si fà."

ultima cosa una miniguida per favore e poi non ti rompo più sei di una forza impossibile troppo forte[8D]

Ciao ilgobbo60,
il problema per la versione 2003 è che dovrei riscrivere le formattazioni condizionali più qualche formuletta,
al momento non ho Excel 2003,appena posso,
vedo di installarmi una versione 2003 su un altro computer
e fare le modifiche.
pensa stò già passando ad Excel 2010.

Ciao Jolly37,
per la miniguida vedo cosa posso fare,
comunque il programma sembra abbastanza intuitivo,
si basa esclusivamente sui tastini,
Tastini per le ruote
Tastini per l'estrazioni avanti-indietro
3 serie di tastini che evidenziano i singoli estratti o tutti delle ultime 3 estrazioni,mettendoli a 0 puoi dopo visualizzare le combinazioni.

Statix57 di dove sei io della toscana (spero non di MARTE) perche gli alieni dopo un pò se ne vanno via:D

Ciao Lottosenior,
per ritardi,
intendi visualizzare tutti i 90 numeri per ogni ruota aggiornabili,
o mettere delle celle dove scrivendo il/i numero/i ti dà il ritardo
attuale,storico,e frequenza.

Ciao Jolly37,
sono delle Prov.CE
hai scaricato il programma?
è come volevi?
se c'è qualcosa da modificare sono a disposizione,
adesso devo andare,ci sentiamo stasera.

Ciao Statistix, veramente un bellissimo lavoro, potresti essere cosi' gentile da convertire il file per axcell 2003, un'immenso grazie già da ora

rodolfo

Ciao a tutti x chi a solo office 2003 in rete esistono programmi chiamati portable(portabili o portatili) che vanno istallati su chiavette o anche su tutti i pc senza dichetti ok. in rete esiste un pacchetto del genere office2007 che comprende tutto Microsoft Office 2007 Portable

Microsoft Office Access 2007

Microsoft Office Excel 2007

Microsoft Office PowerPoint 2007

Microsoft Office Publisher 2007

Microsoft Office Word 2007

di circa 290 o 300 mb
molto comodo proprio perchè non ai bisogno di istallare niente basta solo caricarlo sul pc e quando ti serve (nel caso che dicevi con Statix57) lo usi, tu puoi tenerti lo stesso il tuo office2003 spero che ti sono stato d'aiuto se ai bisogno di spiegazioni chiedimi pure ciao jolly37

ciao ilgobbo60 e buongiorno Microsoft Office 2007 Portable puoi usarlo come ti pare tenerlo su una chiavetta (circa 300 mb) senza disistallare il tuo e comunque anche caricarlo su pc (Portable) serve proprio anche a chi a 2 o più pc x cui fai come vuoi disitallare il 2003 o tenerlo non cambia niente quando non riesci a fare una cosa con office 2003 apri l'altro io faccio cosi hò 2 cartelle sul pc dove hò nominato file 2003 e 2007 e quando mi occorre uso uno o l'altro ok ciaoooo[8D]

Oltre alla modifica al nick, ora intendo chiedere un giorno con più di 24 ore, vista la mole di cose da fare... non so bene a chi girare la domanda. Scusate: sono in arretrato fra leggere i post, ... dire la mia ... e solo ora ho potuto collegarmi (questo è il mio... momento di relax e lo uso così). Quindi un pò di pazienza.
Molti interventi ma argomento molto letto.

Ringrazio tutti per l'impegno... a domani.

Cordialmente, Walter (ps: ...so di non sapere...).

quote:Originally posted by Statix57

Ciao Lottosenior,
per ritardi,
intendi visualizzare tutti i 90 numeri per ogni ruota aggiornabili,
o mettere delle celle dove scrivendo il/i numero/i ti dà il ritardo
attuale,storico,e frequenza.

Per ritardi intendo una tabella con i 90 numeri e scritto di fianco a ciascun numero il ritardo rispetto all'estrazione visualizzata con i tastini (come li chiami tu).
Poi mi arrangio io. Col cerca.vert nella tua tabella posso colorare a semaforo i numeri della mia zona previsioni.
Ad ogni avanzamentoo di estrazione la situazione si deve aggiornare in modo che un numero escluso perchè rosso, possa diventare verde ed essere reinserito nella previsione se appunto con l'evoluzione delle estrazioni entra in una nuova zona di ritardi "verdi".
Ti ripeto:
1-36 Giallo/verde
37-54 giallo
55-83 verde
84 e oltre rosso.
Questa è la mia teoria sui ritardi.
Ma ai semafori ci penso io.
quello che mi serve è un modo semplice per calcolare in EXCEL il ritardo a ruota tra l'estrazione visualizzata e la precedente sortita di ogni numero.
Credo che questo semplicissimo selettore della bontà di una previsione non debba mancare in nessun serio metodo.
Come vedi non seguo tutti gli astrusi ritardi tipici dei professionisti delle previsioni. Mi basta questo.
Ciao e grazie per l'attenzione,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

...
Ieri ho dovuto fare una capatina in pronto soccorso...
Quindi comprenderete se manco dal forum.

Saluti a tutti, Walter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24