Novità

Tentativo x Ambetto - Mese ( Settembre )

Nikor

Premium Member
Buona sera Lucio. un caro saluto anche a Cutoff e quanti seguono il thread.
Credo pure io che il gioco " Ambetto " su 2 numeri consecutivi sia carino come nel tuo gergo ;).
Paga ( in caso di esito positivo ) qualche cosina in più che giocare una Ambata secca a ruota fissa ! e poi ci si diverte a spulciare tutte le 10 rote dove la nostra agonia dura un tantino in più :cry:.
Da una veloce verifica ho notato che la coppia ( 32-33 ) che hai gentilmente indicato si trova ad un livello statistico ancora basso.... se per discreto e buono facessimo riferimento ad una fascia di ritardo che va ( da 115 a 130 ) si potrebbe dedurre che siamo ancora distanti 21 colpi il che significa che si dovrebbe far passare Novembre , ( Dicembre - Pari sarebbe escluso ) ed iniziare il gioco verso la fine gennaio 2022 . consideriamo anche il fatto che il ritardo per Ambetto della coppia era andato 4 volte oltre le 100 estrazioni di ritardo.....
Ovviamente sono valutazioni che non hanno alcun senso , perchè i numeri fanno quello che vogliono loro!
Grazie per la condivisione, le poche ma buone sono sempre le mie preferite......
Nikor.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa previsione è nata non con gli storici..già vedo l'ambetto 53-54 di novembre in gioco su tutte.
Dall'ambetto 32-33 mesi dispari,ho cercato è l'ambo secco su tutte 32-33 mi sembra buono ,con le estrazioni full ciclo teorico circa 40 x 10(mia fissa x tastare la frequenza e lo scarto positivo),su 400 estrazioni il 32-33 è un f14..scarto +4 ritarda 81\82 il primo mini storico.
Il primo storico dell'ambetto 32-33 mesi dispari stà a 102\95 l'attuale mini ritardo calcolato ...con 1000 estrazioni... e visto che sulle prime 200 previsioni di ambetto poco più del 25% ha superato il proprio storico sempre su 1000 estrazioni..che dire..sono ottimista sull'ambo secco ,ma anche sull'ambetto
 

Allegati

  • 32 e 33.png
    32 e 33.png
    13,1 KB · Visite: 10
  • 32.33 ambetto.png
    32.33 ambetto.png
    95,7 KB · Visite: 12

Nikor

Premium Member
Condivido quanto l'Amico Salvatore mi ha inviato relativo ai mesi di Novembre :
*******************************************************************
... 3915 coppie di non consecutivi per le sole estrazioni di Novembre dal 1945 (pari a 495)?

per solo ambetto
TUTTE 42.82 (110) contro un max di 119

per ambetto e ambo
TUTTE 51.56 (83) contro un max di 101

è ovvio che in entrambi i casi gli ambetti raddoppiano!

Salvatore
********************************************************************
Un grazie da parte mia al Prof. Di Guida Salvatore per aver messo a disposizione questi preziosi dati , ti saluto con un forte abbraccio.

Non ricordo dove avevo salvato il file ( roba fatta 5 anni fa, e vai a capire dove l'avevo salvata..... ) delle coppie eterogenee ( dove escludendo i 90 ambi consecutivi ) sono esattamente quelle che hai segnalato; facendo una veloce verifica non ho riscontrato il precedente storico per la coppia ( 42-82 ) di 119 per solo ambetto! il mio ritardo ( Max. Precedente ) è di molto inferiore ..." potrebbe " essere il mio data-base fallato ed appena trovo un attimo guardo l'ultima sortita per ambetto a quanto risale e se quell'estrazione era esatta............
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Buon giorno a tutti gli amici che seguono il thread, a volte in buona fede si interpreta un concetto in modo errato ( anche se questo è stato spiegato e posto in essere nel miglior modo possibile ) come quello riportato nel precedente post!
Una errata interpretazione da parte mia che segnala che avevo mancato di concentrazione , oppure mi sono arrugginito e la mente non è più lucida come ai vecchi tempi!
Essere bacchettato da uno dello stampo di Salvatore è per me un onore ( scusami Prof. rimedio subito ):
Questo è quanto gentilmente salvatore ci aveva messo a disposizione:
***************************************
per solo ambetto

TUTTE 42.82 (110) contro un max di 119

***************************************
Io avevo capito che il Rit. Max. precedente = a ( 119 ) fosse stato relativo alla coppia ( 42-82 ) , invece Salvatore metteva a disposizione il prezioso dato = ( 119 ) relativo ad una delle 3.915 coppie !!! precisamente raggiunto dalla coppia [ 42 - 63 ] che per ironia della sorte si è fatto rivedere proprio l’estrazione scorsa del 02/11/2021 sul comparto lagunare ( Venezia con 42-62 ) ! ambetto che aveva segnato il Max. precedente per tutte le coppie ( 3.915 ) in data 03/11/2003 !

Morale della favola , era questo il motivo del perché trovavo il precedente della coppia citata ( molto inferiore al valore espresso ) perché non apparteneva a quella coppia!
Grazie a Salvatore abbiamo scoperto anche il massimo precedente per tutte le coppie per sorte Ambetto relative al mese di Novembre ; sono certo che Salvatore mi avrà già perdonato per la mia errata interpretazione , chiedo venia anche a chi ha seguito il thread!

Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Condivido quanto l'Amico Salvatore mi ha inviato relativo ai mesi di Novembre :
*******************************************************************
... 3915 coppie di non consecutivi per le sole estrazioni di Novembre dal 1945 (pari a 495)?

per solo ambetto
TUTTE 42.82 (110) contro un max di 119


per ambetto e ambo
TUTTE 51.56 (83) contro un max di 101


è ovvio che in entrambi i casi gli ambetti raddoppiano!

Salvatore
********************************************************************
Un grazie da parte mia al Prof. Di Guida Salvatore per aver messo a disposizione questi preziosi dati , ti saluto con un forte abbraccio.

Non ricordo dove avevo salvato il file ( roba fatta 5 anni fa, e vai a capire dove l'avevo salvata..... ) delle coppie eterogenee ( dove escludendo i 90 ambi consecutivi ) sono esattamente quelle che hai segnalato; facendo una veloce verifica non ho riscontrato il precedente storico per la coppia ( 42-82 ) di 119 per solo ambetto! il mio ritardo ( Max. Precedente ) è di molto inferiore ..." potrebbe " essere il mio data-base fallato ed appena trovo un attimo guardo l'ultima sortita per ambetto a quanto risale e se quell'estrazione era esatta............
Nikor.
Al secondo colpo ambetto 41.82 su tutte Bari . Complimenti al mio omonimo Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Quoto in toto quanto scritto da Zac !
Complimenti Salvatore , la classe non è acqua ; poche e di Ottima qualità il ritardo che avevi gentilmente segnalato non ha raggiunto il precedente sulle 3.915 coppie di ambi!
Attendiamo altre tue analisi (y).

Buona Domenica , da Nikor.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa previsione è nata non con gli storici..già vedo l'ambetto 53-54 di novembre in gioco su tutte.
Dall'ambetto 32-33 mesi dispari,ho cercato è l'ambo secco su tutte 32-33 mi sembra buono ,con le estrazioni full ciclo teorico circa 40 x 10(mia fissa x tastare la frequenza e lo scarto positivo),su 400 estrazioni il 32-33 è un f14..scarto +4 ritarda 81\82 il primo mini storico.
Il primo storico dell'ambetto 32-33 mesi dispari stà a 102\95 l'attuale mini ritardo calcolato ...con 1000 estrazioni... e visto che sulle prime 200 previsioni di ambetto poco più del 25% ha superato il proprio storico sempre su 1000 estrazioni..che dire..sono ottimista sull'ambo secco ,ma anche sull'ambetto
ambo su tutte
milano 32-33
ambetto milano 31-32
 

Nikor

Premium Member
Che dire Lucio? Complimenti (y).
...anche togliendo l'Ambetto ( 31-32 ) che non fa parte del gioco , la tua è stata un'eccellente indicazione!

Pochi colpi , una sola previsione che sforna un Ambo più un Ambetto !
Bravissimo, un saluto da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Bene, in effetti trattandosi di un equivalente a mettere in gioco un'Ambata mensile a ruota ; credo pure io che non sia una istigazione al gioco e nemmeno un sacrilegio.
Tutte sorte [ Ambetto ] 53-54 solo mese di Novembre.....
...come già scritto l'agoritmo lo da solo a livello discreto ma scientificamente non significa nulla perchè i numeri non hanno ne coscienza ne memoria......
Implacabile la beffa, niente Ambetto va a sortire l'Ambo sulla ruota esclusa ovvero la Nazionale con ( 53-54 ) !
...dopo tutto era solo un'indicazione Secca! e poi rimangono altri colpi......

Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Implacabile la beffa, niente Ambetto va a sortire l'Ambo sulla ruota esclusa ovvero la Nazionale con ( 53-54 ) !
...dopo tutto era solo un'indicazione Secca! e poi rimangono altri colpi......

Nikor.
Le beffe sono sempre dietro l'angolo ma attendiamo con pazienza e salterà fuori anche l'ambetto
Buona notte Nikor
 

Nikor

Premium Member
Se penso che tempo fa proprio tu avevi consigliato di includere pure l'Ambo ( per questo tipo di gioco ) mi viene da mordermi le unghie delle dita , pensare poi che un euro sulla Nazionale avrebbe reso una buona vincita di 230 cocuzzole .........
Non ci voglio pensare, ciao Amicone Buona Domenica , da Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Nikor

Premium Member
All'ultimo colpo utile per il mese di Novembre preso l'Ambetto!

Bene, in effetti trattandosi di un equivalente a mettere in gioco un'Ambata mensile a ruota ; credo pure io che non sia una istigazione al gioco e nemmeno un sacrilegio.
Tutte sorte [ Ambetto ] 53-54 solo mese di Novembre.....
...come già scritto l'agoritmo lo da solo a livello discreto ma scientificamente non significa nulla perchè i numeri non hanno ne coscienza ne memoria......
Per scaramanzia , non mettere il Like altrimenti non lo fanno più uscire aha.ahaha.ahaha
Ciao Amicone, Nikor.
jav-bett.jpg
Appena, appena preso per il bavero :).
Teniamo presente che era un'indicazione secca! ed che seguendo i consigli di Zac. per il gioco a ( TT ) in data 20/11/2021 avrebbe dato l'Ambo secco ( 53-54 ) sulla Nazionale......
Gioco chiuso, vedremo se ci sarà qualche cosa di interessante per il mese di Dicembre....
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Per l’Amico Zac. ed a chi segue il gioco ( Ambetto-Mese ) condivido quanto ho trovato per questo mese in corso…

Superfluo ribadire che questa indicazione è valida solo per i 13 colpi di Dicembre , come scritto in precedenza ( nel caso di esito positivo ) equivale a mettere in gioco una sola Ambata su ruota fissa ed anche se il gioco è indicato per le 10 Ruote con un Euro se ne vinceranno ( 13 lordi )!

Vi è poi il puro divertimento che a differenza di giocare un’ambata ( a ruota fissa ) che in un batter d’occhio si vede se si ha vinto , in questo caso l’agonia dura un attimo in più perché dovremo analizzare i 10 comparti ed appurare se almeno uno dei ( 2 Ambi generati dalla coppia consecutiva ) sia presente su una delle 10 ruote.

L’indicazione sul gioco [ Ambetto a Tutte ] :
Bet-Dic-.jpg
Un solo Euro ed in bocca al Lupo……

Facoltativo rimane il gioco sull’Ambo a tutte ; e per un tentativo ristretto di 130 volte la posta i comparti consigliati dall’algoritmo sono [ Firenze / Palermo ] incrociamo le dita ed attendiamo fiduciosi il responso delle Venus natalizie……

( raccomando la solita prudenza, niente è certo e scontato la Statistica ci può sicuramente aiutare ma non ci sono certezze che possa battere il Caso )!

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto